WWE HEAT REPORT – 08 Gennaio 2006

Heat pre-New Year’s Revolution è in rampa di lancio, con tre incontri in programma! Il primo è Val Venis vs. Snitsky!


Ottimo lavoro di Venis che schianta più volte a terra il Baby Killer con clothesline e gomitate… Val fallisce la half nelson slam, Snitsky lo posiziona sulla seconda corda per un superplex ma Big Valbowski lo butta giù e va per il Money Shot, ma fallisce! Snitsky lo aspetta, Big Boot, no! Roll-up di Val, 1.. 2.. nulla, Val si rialza, ma stavolta il pedatone di Snitsky va a segno, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Snitsky

Adesso c’è The Heart Throbs vs. Fred Sampson & Scotty Charisma (che non dormono mai, visto che lottano qui e a Velocity)! Throbs da face pare, e dopo un promo iniziale sulle bellezze femminili del New Jersey, Antonio e Romeo con il Throb-O-Meter scovano due fanciulle tra il pubblico (per la cronaca sono Trinity, ex TNA, e Talia, una presenza qui lo scorso anno contro Victoria), ed iniziano a danzare, finchè non sono attaccati dai jobber! Poca storia nell’incontro, troppo più coppia The Heart Throbs, che chiudono i conti con una Double STO su Sampson!
Vincitori: Antonio & Romeo, The Heart Throbs

Post-match, i Throbs festeggiano con le ragazze, e ballando i quattro guadagnano il backstage… mica scemi!

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! Tuuuuuuuuuuuuuuutti in classe, c’è il maestro Striker! Ed oggi ci parla di lui: 186 di QI, laurea in Educazione Psicologica, grande passione per la musica classica, 17 lingue parlate, mai fumato marijuana in vita sua… Perché dobbiamo sapere questo? Perché lui ci educherà e riprogrammerà! Perché lui è Matt Striker, ed è il nostro maestro!

Main event time guys! Seconda sfida incrociata tra tag team: Viscera vs. Tyson Tomko! Tomko è scandaloso, non va oltre pugni, calci, e prese al collo… Viscera ci mette poco a trovare il bandolo della matassa… rolling heel kick, poi va a segno con la Sex Drive (una sit-down powerbomb), 1.. 2.. 3! Vendicato Val Venis da Big Vis!
Vincitore: Viscera

E’ tutto, buon New Year’s Revolution a tutti!

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: