WWE HEAT REPORT – (03.03.2007)
Nuovo appuntamento con Heat questa settimana, con ben quattro incontri a comporre la card! Dunque senza perdere altro tempo, TAPED dal Save Mart Center at Fresno State di Fresno, in California, io sono Niccolò Bagnoli e questo è l’Heat Report per Tuttowrestling.com!
Lo show si apre con un recap del build-up della Battle Of The Billionaires sancita per Wrestlemania 23 tra Vince Mc Mahon e Donald Trump, poi dopo la sigla sul ring entra Eugene, per il suo match contro Tony Jones! Eugene abbraccia l’arbitro, poi prende in giro a suo modo Jones che stanco applica una headlock… Eugene si ribella, colpi a Jones poi gli morde il sedere… Jones recupera e applica una camel clutch mentre Chad Patton chiede a Eugene se vuole cedere… hulk up di Eugene che si libera, cazzotti a ripetizione poi airplane spin… è il momento di chiudere, big boot a segno poi Eugene chiama il legdrop of doom, ma Jones lo colpisce e tenta l’offensiva, no, Stunner di Eugene, 1.. 2.. 3! Vince Eugene, e Patton viene sollevato dal vincitore per festeggiare il successo!
Winner: Eugene
La WWE si mette il kilt ora, perchè è il momento degli Highlanders! I loro avversari, Kabu e Oliver Stone, non si dimostrano molto all’altezza, e dopo pochi sterili tentativi di affermarsi subiscono l’alchimia di Rory e Robbie, che chiudono i conti rapidamente con un reverse springboard double suplex! 1.. 2.. 3, Kabu e Stone tornano a casa con le ossa rotte!
Winners: The Highlanders
La theme da singolo di Charlie Haas risuona nell’arena, ed ecco entrare una metà dei World’s Greatest Tag Team… suo avversario, accompagnato dal boato del pubblico, è Val Venis! All’attacco Big Valbowski che sembra davvero in grande forma, e Haas, coi capelli tagliati, vede prima la sua testa infrangersi sul sostegno e poi subisce un bodyslam senza troppi complimenti… running knee drop di Val, 1.. nulla… colpi ancora di Venis, poi Haas con un backelbow si prende un vantaggio e si accanisce sul ginocchio sinistro di Val, prima dentro poi fuori e poi di nuovo nel ring… one leg boston crab per Haas e Venis è in crisi, ma riesce a toccare le corde! Haas molla la presa e prova un nuovo attacco ma Val subito con una ginocchiata lo mette a tacere, e poi lo schianta giù con la half nelson slam! Il ginocchio del bazookatore è in pessime condizioni ma sale ugualmente sul paletto, Haas lo raggiunge, i due si scambiano colpi e testate, poi Venis fa cadere Haas che sbatte sulle corde e va giù, Money Shot a segno, 1.. 2.. 3! Con un ginocchio distrutto Venis batte Charlie Haas!
Winner: Val Venis
Main event time guys! Lance Cade & Trevor Murdoch vs. Cryme Tyme! L’unica cosa di diverso tra questo e gli altri match tra queste coppie è che Lance Cade ha i capelli più corti, per il resto tutto è stato già visto… Shad stavolta subisce e JTG compie il recupero verso la fine… Cade va fuori ring, Murdoch viene steso da un neckbreaker con l’ausilio delle corde di Shad e JTG copre, 1.. 2.. 3!
Winners: Cryme Tyme