WWE HEAT REPORT – (02.12.06)
Benvenuti donzelle e donzelli a questa nuova puntata di Heat! Io sono Niccolò Bagnoli e come sempre vi traghetterò in questo viaggio, che oggi toccherà ben quattro match!
Iniziamo subito allora con Val Venis vs. Charlie Haas! Il bazookatore sembra in ottima forma, tant’è che parte a spron battuto mettendo in seria difficoltà Haas, che dopo aver subito si rifugia in un angolo… l’azione si sposta poi nuovamente a centro ring, headlock, poi Haas applica una wristlock a Venis e prende di mira il suo braccio, iniziando a lavorarlo violentemente con colpi e sottomissioni… calcio di Haas poi a Venis che va fuori ring, Charlie lo raggiunge e lo manda due volte a sbattere sull’apron per poi tornare sul mat… presa agli addominali per Haas che rende questa fase di match molto statica, finchè Val non trova la forza di reagire… pugni e chop di Venis, clothesline, sit-out powerbomb a segno, 1.. 2.. niente… Venis appare davvero on fire e mette a segno anche un perfect-plex, altro 2… irish whip di Venis, Haas lo sorprende però con un calcio e tenta l’offensiva, ma Val lo abbranca e lo schianta giù con la sua Half Nelson Slam! Venis è carico e va per il Money Shot ma Haas si sposta, low blow ai danni del pornodivo e roll-up di seguito coi piedi sulle corde, 1.. 2.. 3! Con l’inganno Haas tarpa le ali ad un deciso Val Venis!
Winner: Charlie Haas
Secondo match della card ora, purtroppo visto e rivisto: Lance Cade & Trevor Murdoch vs. The Highlanders! E’ triste vedere che due dei migliori tag team della WWE trovino spazio solo a Heat, e per giunta in mezzo allo show, comunque… niente di diverso rispetto a quanto ammirato nelle settimane passate, Cade e Murdoch con l’astuzia ed una buona alchimia controllano i due scozzesi, che hanno in Rory la loro arma migliore… alla fine scatta il parapiglia sul quadrato, Robbie prova a lanciare Rory su Murdoch che è sul paletto ma Cade mette fuori gioco Rory spedendolo fuori ring, mentre Murdoch sorprende il distratto Robbie con una DDT, 1.. 2.. 3! Questo round va agli ex campioni!
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch
E’ il momento ora di Gene Snitsky vs. Shawn Reynolds… imbarazzante la facilitàè con cui il potente Baby Killer spazza via lo sconosciuto malcapitato… Snitsky lo distrugge a suon di bib boot e powerslam, poi chiude i conti con una sorta di Rock Bottom in giravolta, 1.. 2.. 3, e Shawn Reynolds avrà bisogno di una bella pasticchina prima di andare a dormire!
Winner: Gene Snitsky
Main event time guys! Direttamente dal pazzo Messico, Super Crazy, direttamente, ahimè e soprattutto ahilui, da jobberlandia, Rob Conway! Conway parte cingendo Crazy con una waistlock, poi va a segno con un back drop, 1.. 2.. nulla… continua l’assalto rabbioso di Rob che tenta il pin anche dopo una reverse neckbreaker, 1.. 2.. si libera di nuovo Super Crazy che reagisce con dei pugni, Conway finisce all’angolo, cazzottoni di Crazy che poi però viene allontanato da Conway con un calcio, poi flying leg lariat dalla seconda corda a segno per Rob! 1.. 2.. per un niente, e mi sa che Conway ha perso l’ennesimo treno… sunset flip di Super Crazy, solo 2, poi Conway lo manda all’angolo con una irish whip ma quando si lancia si becca un calcione… missile dropkick poi di Crazy, che sale in cielo poi col moonsault, per atterrare direttamente sul Con Man, 1.. 2.. 3!
Winner: Super Crazy
Con l’ennesima sconfitta di Rob Conway si chiude questa piacevole puntata di Heat, ci leggiamo tra sette giorni!