HEAT REPORT EDIZIONE DEL 9 FEBBRAIO 2003
Dopo sette giorni siamo ancora qui per
Sunday Night Heat!!! Il Mito è sulla plancia di commando dello show , che si svolge a Washington, DC.
I fuochi artificiali esplodono nell’arena e The Coach e Lita arrivano al tavolo dei commentatori. Let’s start!!!
Il primo match della serata è Christopher Nowinski vs. Tommy Dreamer!!! I fans sono tutti con Dreamer e l’arena risuona di canti “Ecw!!! Ecw!!!”. Dreamer prova anche ad eseguire una Death Valley Driver, ma Nowinski riesce ad aggrapparsi alle corde e a mettere a tappeto l’avversario con un clothesline. Poi Nowinski si riesce ad impossessare della Singapore Cane di Dreamer e sta per colpire l’avversario Ma Dreamer lo blocca, fa cadere la canna e poi esegue un ddt su Nowinski che finisce con il volto proprio sulla Singapore Cane. 1,2,3, Dreamer is your winner!!!!
Nel secondo match della serata Rico affronta un jobber, Brian Danielson. Buona prova di Rico per la più facile delle vittorie, che arriva dopo un heel kick.
Il successivo match è uno squash annunciato. Per la prima volta nella storia di Heat, credo, appare Ric Flair , che accompagna al ring uno dei suoi pupilli, Dave Batista, che affronterà l’underdog, Spike Dudley. Spike s difende come può, ma l’avversario è troppo forte per lui e lo schiena dopo un sit out power bomb.
E siamo già al main event!!! Fa il suo ritnro nella Wwe Sgt. Slaughter, che affronta Steven Richards!!! Richards non ha Victoria al suo fianco, mentre il pubblico di Washington è tutto con Slaughter!!! Slaughter ha il controllo del match, e parte dell’incontro si svolge anche al di fuori del ring. Steven riesce anche a prendere Slaughter nella sua mossa risolutiva, la cobra clutch, ma il pubblico dà forza a Slaughter gridando “USA, USA!”. Slaughter riesce ad uscire dalla presa , ma Richards riprende il sopravvento eseguendo un impressionante e ben eseguito big time body slam. Slaughter però non si scoraggia ed intrappola Richards nella cobra clutch, e l’ex Big Stevie Cool è costretto a cedere!!! Slaughter è il vincitore!!!!
Heat finisce così Alla prox!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito