HEAT REPORT EDIZIONE DEL 8 GIUGNO 2003

HeatMania!!!! Il Mito è sempre qui con voi week after week e Coach & Al Snow sono al timone di comando dello show dagli Usa… Velocemente, let’s start!!!!


Val Venis arriva sul ring e propone una sua nuova compagnia cinematografica specializzata in film pornografici , dicendo di star cercando dei nuovi attori!!! Lo interrompe Rosey , che arriva sul ring per sfidarlo! Val dà una buona prova e vince facilmente il match grazia alla sua money shot. Nel postmatch regala l’asciugamani che generalmente porta alla vita ad una donna a bordoring!

Chris Nowinski è nel backstage e dice a Theodore Long che questa sera vuole essere al fianco di Rodney Mack. Long dice che Mack non ha bisogno di aiuto. Nowinski, per convincerlo, cerca di spiegargli che anche lui fa parte di una minoranza perseguitata, quella dei laureati ad Harvard…

Secondo match della serata: Maven vs. Mike Knox. Knox è un jobber, ma comunque dà qualche problema a Maven, che vince comunque il match grazia al solito Missile Drop Kick.

Passa ancora un filmato che ricorda “Classie” Freddie Blassie.

Lance Storm vs. Lance Cade è il prossimo match. Cade è al suo debutto in un tv show della Wwe. E’ un protetto di Shawn Michaels ed ha un buon fisico ed un ampio repertorio di mosse. Match molto veloce e tecnico, ed alla fine è il più esperto Storm a prevalere, quando chiude Cade nella sua maple leaf , che costringe l’avversario a cedere al dolore.

Siamo al main event! Rodney Mack & Christopher Nowinski vs. Tommy Dreamer & Spike Dudley. Mentre Dreamer & Spike stanno arrivando al ring, Mack corre alle loro spalle e li attacca violentemente. Arriva anche Nowinski ed il match può continuare. Spike passa la maggior parte del match a subire i colpi di Mack e Nowinski, e quando riesce a dare il tag a Dreamer questi si avventa sui due heels. Nowinski riesce, in un momento di distrazione dell’arbitro, a colpire Spike con la sua maschera protettiva per il naso, ma arrivano sul ring Bubba Ray e D’von Dudley, che attaccano gli heels, dando loro la vittoria per squalifica. I Dudley cercano anche di eseguire una 3D su Mack!!! Lo show si conclude con Mack e Long che fuggono ed i Dudleyz che li guardano infuriati dal ring.

Anche stavolta è tutto!!! See’ya next time!!!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: