HEAT REPORT EDIZIONE DEL 7 SETTEMBRE 2003
Amici ed amiche di Tuttowrestling, welcome back to the Sunday Night Heat Report!!! Il Mito del wrestling web italiano è sempre qui con voi, anche se è l’ultima volta. Portato a termine il mio incarico di sostituire per un anno Walter Adamo, passo la mano a Lionmatt che vi accompagnerà nei mesi a venire con il secondo show settimanale del roster di Raw.
Allora, per l’ultima volta ad Heat… Let’s start!!!
Al tavolo dei commentatori, due heel puri: Coach ed Al Snow!
Il primo match della serata vede Val Venis affrontare Slater Vain, un jobber. Buona reazione del pubblico per Venis che ha sempre l’azione bene in pugno e vince il match grazie ad uno spinebuster seguito dalla sua finisher, la money shot.
Nel backstage i World Tag Team Champions René Dupree e Sylvan Grenier stanno leggendo il Raw Magazine e si infuriano quando vedono che ai Dudley sta venendo riservato più spazio di loro. Arriva Rob Conway che il loro match sta per cominciare ed i tre si accingono a entrare nell’arena.
Viene mostrato un filmato da Raw in cui si vede Coach aiutato da Al Snow contro Jerry Lawler e Jim Ross. Finito il filmato Coach ringrazia Snow per quanto fatto per lui e poi ricorda a tutti che ad Unforgiven Coach affronterà Jim Ross!!!
Secondo match della serata: Rob Conway, accompagnato da Sylvan Grenier & René Dupree affronta Spike Dudley. La Resistance torna ben presto nel backstage e Conway ci mostra ciò di cui è capace. Per parecchi secondi , prima che inizi ufficialmente il match Conway e Spike hanno una rissa, poi , tornati sul quadrato, la campana può finalmente suonare. L’azione è molto fisica ed il match finisce con Spike che tenta di eseguire uno Dudley Dog, ma viene bloccato da Conway che esegue un spinning neckbreaker e vince così l’incontro!!!
Tommy Dreamer arriva sul ring con il suo kendo stick. Il suo avversario è già sul ring, si tratta dell’ex wrestler della Wcw e della Nwa Tna, il coreano Jimmy Yang. Jimmy dà una buona prova, ma l’avversario, un brawler , non gli permette di lottare secondo il suo solito stile, molto tecnico ed infarcito di manovre aeree. Come prevedibile, è Dreamer che si aggiudica il match con la sua manovra caratterizzante, il ddt! Tommy sorride ai fans dopo il suono del gong, prende il kendo stick e colpisce duramente Yang sulla testa facendolo rotolare giù dal ring.
Ed arriviamo al main event della serata: Rodney Mack & Mark Henry, con il loro manager Theodore Long, affrontano la coppia più calda del roster di Raw: Garrison Cade & Mark Jindrak. Long prende subito il microfono prendendosela con tutti i bianchi nell’arena. Cade e Jindrak hanno una reazione abbastanza fiacca dal pubblico, ma si vede che hanno ben imparato a lottare insieme. Henry e Mack sono, come al solito, poco presentabili ed il match non è niente di che, basato su pugni e cose simili. Rodney resta nel ring la maggior parte del tempo e quando entra Henry, la stazza fisica dell’ex olimpionico fa la differenza. Jindrak viene gettato fuori nel ring mentre Henry tratta Cade come un pupazzo, e con un paio di mosse poco ortodosse lo getta al tappeto, lo copre e fa vincere il match al suo team!!!
Heat chiude qui, e con esso anche la mia esperienza al suo timone di comando. Il Mito resta comunque in carica dell’Nwa Tna Planet , di cui domenica prossima uscirà un NUMERO SPECIALE con una grossa sopresa… Non perdetela!!!!
Alla prox, sulle colonne di Tuttowrestling!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito