HEAT REPORT EDIZIONE DEL 6 LUGLIO 2003

Tempo di Heat anche questa settimana, amici sportivi!!!! Non aspettiamo più di tanto… Let’start!!!


Nel backstage Stevie Richards e Victoria stanno discutendo. Stevie dice che I fans si devono preparare ad assistere ad una nuova edizione di “Stevie Night Heat”. Stevie ferma un addetto alla produzione e gli chiede chi sia il suo avversario stasera, ma quello gli risponde che stasera non è prevista la sua presenza in un match… Richards guarda il ragazzo e gli dice che è licenziato! Poi si chiede chi sia abbastanza pazzo da prendere il suo posto ed ecco apparire Goldust! Goldust prende in giro Steven , fa un po’ dei suoi spasmi e poi va via…

Il jobber Mike Phoenix affronta Goldust nel primo match della serata. Richards va alla posizione di commento e si lamenta del fatto che lui stasera non debba lottare… Il match è brevissimo e Goldust lo vince con un semplice power slam.

Nel dopo match Stevie Richards sale sul ring e colpisce a tradimento Goldust con uno Stevie kick, ma poi Goldust si riprende e posiziona Richards all’angolo per eseguire la sua Shattered Dreams… Il calcio nelle parti basse va a buon fine e Goldust lascia il ring urlando che Sunday Night Heat è il suo show!!!

Garrison Cade vs. Mike Doan è il secondo match della serata. Garrison Cade vince facilmente grazie ad un reverse bulldog.

Ancora un match tra una superstar della Wwe ed un jobber: Val Venis vs. Mike Bell. Venis saluta tutte le signore con il microfono, poi il match inizia. Stavolta dura u po’ di più, ma, ovviamente, ben presto arriva la money shot e Venis porta casa il match!!!

Siamo al main event della serata!!!! Il tag team composto dai due protetti di Theodore Long, Rodney Mack e Rosey affrontano ii Dudley Boyz!!! Anche Chris Nowinski è presente a bordoring. Long prende il microfono e dice che Rosey è il nuovo acquisto della sua squadra e che stasera sarà chiamato a dimostrare il suo valore. Theodore sa che il suo team mostrerà a tutti quanto vale e che Rosey gli dimostrerà che “he’s ready to back the Mack”. E poi… “it’s thugging and bugging time!” Le tante parole di Long tuttavia non trovano riscontro nell’andamento del match dove i Dudleyz dominano dall’inizio alla fine vincendo l’incontro grazie ad una 3D eseguita in coppia su Rosey.

Heat finisce qui… See’ya next week, folks!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: