HEAT REPORT EDIZIONE DEL 27 LUGLIO 2003
Amici di Tuttowrestling.com, eccezionalmente mi occupo di WWE Sunday Night Heat, dato che sostituisco Michele Ippolito che è in ferie. Questa sera come sempre Heat è in formato pre-pay per view, e infatti siamo in diretta dal Pepsi Center di Denver, Colorado!
Vince McMahon stesso ci dà il benvenuto a Heat dicendo di sederci in poltrona, rilassarci e goderci le superstar di SmackDown! prendere il controllo di WWE Sunday Night Heat in attesa di Vengeance!
Si comincia col filmato ricapitolativo del feud tra John Cena e Undertaker, e al termine in immagini pre-registrate ci viene mostrato l’arrivo dell’American Badass all’arena, come sempre a bordo della sua Harley Davidson…Nel frattempo il main event di Heat ci viene annunciato come un match tra Ultimo Dragon e Kanyon!
Ci viene poi mostrata un’intervista molto bella a Zach Gowen e alla madre, già andata in onda la sera prima a WWE Confidential, e i due ripercorrono la travagliata vita dell’avversario di Vince McMahon a Vengeance…il cancro, la tenacia di Zach, il difficile rapporto col padre, il suo arrivo alla WWE, un’intervista decisamente interessante e a tutto tondo.
Mentre Tazz e Cole ripercorrono la card, Funaki ci spiega le regole della Barroom brawl, e sostanzialmente sarà una megarissa in un ambiente da bar perfettamente ricostruito…
Tazz si prepara all’APA Barroom Invitational bevendo un bel po’di birre, mentre rivediamo da SmackDown! Stephanie che attacca Sable…e Sable è nello Skybox con Josh Matthews! Sable dice che non l’hanno ancora vista fuori controllo…e che stasera imbarazzerà Stephanie come nessuno ha mai fatto sinora… e a proposito del fatto che Stephanie è la GM di SmackDown!, anche lei gode di un po’di potere da quelle parti…
Altro promo di Cena, che stavolta prende di mira la gimmick dell’American Badass di Undertaker, e dopo di questo, recap del feud tra Vince McMahon e Zach Gowen. Al termine del filmato, Rey Mysterio ci viene mostrato in immagini registrate dare consigli a Zach Gowen mentre sono seduti sugli spalti del Pepsi Center…
Ed eccoci all’unico match in programma per questa edizione di Heat: Ultimo Dragon vs Kanyon. Posizione di clinch a centroring, Dragon lanciato alle corde, evita l’assalto di Kanyon e con uno sgambetto manda a terra l’avversario. Kanyon si riprende, alza l’avversario sopra le spalle…una sorta di Train Wreck, la mossa finale di A-Train…1…2…no! Powerslam di Kanyon! 1…2…no! Serie di ginocchiate alla schiena di Kanyon, imbeccato pesantemente dal pubblico. Ultimo Dragon si libera dalla presa di Kanyon e manda a terra Kanyon con un monkey flip, però Kanyon si riprende…Fallaway slam, o qualcosa comunque di molto simile! 1…2…no! Dragon evita un attacco di Kanyon, e lo fa sbattere contro le protezioni all’angolo. Lancio alle corde, Dragon evita l’avversario atterrandogli alle spalle in piedi e poi connette con una bellissima inverted DDT! 1…2…3!!! Ultimo Dragon è il vostro vincitore!
E sul recap di cosa ci ha portato al triple threat tra Big Show, Kurt Angle e Brock Lesnar per il WWE Championship, si chiude questa edizione di WWE Sunday Night Heat, ma è già tempo di Vengeance! Noi ci risentiamo per Raw, enjoy the PPV!
BOOYAH!
Erik Ganzerli
JackFoley@tuttowrestling.com
