HEAT REPORT EDIZIONE DEL 25 MAGGIO 2003
Sunday Night Heat on Tuttowrestling is back! Io sono il Mito del wrestling italiano, Michele M. Ippolito!!!
Neppure il tempo di far finire I fuochi pirotecnici e Jazz, accompagnata dal suo manager Theodore Long arriva sul ring dove si sta per svolgere un incontro di coppia: Jazz & Molly Holly vs. Ivory & Jacqueline. Il match è veramente valido e lo schienamento finale viene effettuato da Jacqueline che fa vincere il team delle face grazie ad un semplice victory roll su Jazz. Theodore e Jazz protestano con l’arbitro, visto che Jazz afferma di essersi alzata al conto di due. I due allora propongono a Jacqueline una sfida one-on-one e Jacqueline accetta!!!! Vedremo il confronto nelle prossime puntare di Heat!
Secondo match della serata: Goldust vs. Dominic Denucci, ormai un volto noto di Heat. De Nucci sa solo dare pugni, mentre Goldust fa vedere qualche cosa di più e chiude con una delle sue mosse tipiche , un power slam eseguito con grande potenza. E’ di certo un buon ritorno ad Heat per The Bizarre One!!!
Siamo già al main event: Christopher Nowinski, il primo wrestler della storia della Wwe ad essersi laureato ad Harvard affronta il supereroe della Wwe, The Hurricane!!! Nowinski fa il suo solito speech prima del match, ma la musica di Hurricane lo interrompe!!! Nowinksi ha ancora la sua maschera protettiva sul naso. Il match è bruttino e Nowinski cerca di giocare sporco, schienando l’avversario mantenendosi sulle corde. Hurricane riesce però a liberarsi e poco dopo è lui a schienare Nowinski grazie ad un ottimo rollupÂ… E’ lui ad uscire vincitore dal match!!!
Compare il logo di heat, ed anche stavolta the time is overÂ…
Noi ci rivediamo la settimana prossima, see’ya!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito
