HEAT REPORT EDIZIONE DEL 22 GIUGNO 2003
Dallas, Texas è teatro di questa nuova puntata di Sunday Night Heat!!! Il Mito del wrestling è sempre qui con voi… Let’s start!!!
Jacqueline è l’arbitro speciale del primo match della serata: Val Venis vs. Rosey, per la prima volta “orfano” di Jamal, appena licenziato dalla Wwe. Il match è molto equilibrato, ma alla fine Val colpisce Rosey con un neck breaker poi sale sul paletto ed esegue la money shot che gli vale la vittoria.
Il secondo match vede opposti The Hurricane e Michael Shane. Pochi secondi, shinning wizard e Hurricane porta a casa il match.
Il terzo match della serata vede opposte due divas: Molly Holly vs. Trish Stratus. Classico match tra le due , ma a sorpresa è Molly a risultare vincitrice quando esegue la sua finisher, la Molly Go Round e schiena Trish.
Nel backstage Victoria e Stevie Richards parlano del loro progetto di portare Heat ad un livello superiore. Goldust arriva dietro di loro e comincia a prendere in giro Stevie per i suoi pantaloni rosa, poi gli dice che Stevie farebbe meglio a controllare un pò i suoi ormoni.
I due protagonisti del segmento lottano nel main event. It’s time of Stevie Richards vs. Goldust!!! Goldust viene attaccato da Stevie al microfono e the “Bizarre One” lo colpisce subito gettandolo a terra. Victoria interferisce e Goldust la blocca e la bacia! Stevie ne approfitta ed esegue il più semplice rollup che gli vale la vittoria!
Anche stavolta è tutto… See’ya next week!!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito