HEAT REPORT EDIZIONE DEL 2 MARZO 2003
Sunday Night Heat è con voi anche questa settimana!!!! Al tavolo dei commentatori, da Toronto, Ontario, Canada, Lita e Coach, mentre io sono sempre l’unico e vero Mito del wrestling italiano!!!!
Lita e Coach fanno il primo annuncio della serata: domani sera Stone Cold Steve Austin sarà a a RAW!!!!
E’ il momento di Rico vs. Maven, il primo match della serata. Il match non è niente di che (effettivamente Maven sembra essersi bloccato in qualsiasi progresso da quando è tornato dall’infortunio un paio di mesi fa), ed alla fine Maven riesce a colpire Rico con il suo missile drop kick e a schierarlo portando a casa il match!!!!
Nel secondo match della serata Al Snow affronta una giovane promessa che già in passato ha dimostrato sui ring della Wwe di saperci fare: Bobby Rude. Il match è molto breve ed in poco tempo Al Snow esegue su Bobby la sua Snow Plow e vince l’incontro.
E’ il momento di un match per il titolo: per il World Wrestling Entertainment Women’s Championship la campionessa Victoria sfida Molly Holly. Victoria è accompagnata al ring dal suo uomo, Steven Richards, che però non interferisce nel match. Match abbastanza veloce, con Victoria che esce dal ring ancora campionessa battendo l’avversaria dopo aver eseguito su di lei un Widow’s Peak.
Siamo già al main event!!!!! Dopo alcuni mesi di assenza torna ad Heat una delle grandi stelle della Wwe, Rob Van Dam!!!! Il suo avversario è il fidanzato di Victoria, Steven Richards. Grande reazione del pubblico all’ingresso di Rvd nell’arena. Match buono da entrambe le parti con Rvd che prende un bruttissimo bump sulla schiena a metà incontro, momento da cui Richards prende il sopravvento sull’avversario. Richarda allora pone Rvd nel cobra clutch, ma Van Dam non cede!!!! Steven cerca allora di chiudere con la Stevie-T ma RVD riesce ad evitarla, a gettare al tappeto l’avversario, per poi eseguire prima il rolling thunder e poi il Five Star Frog Splash dalla corda più alta 1,2,3, here is your winner Rob Van Dam!!!!
E mentre Rvd festeggia compare il logo di Heat e lo show si chiude!!!!!!
Amici sportivi, ciao e saluti a tutti!!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito