HEAT REPORT EDIZIONE DEL 16 MARZO 2003

Ancora una volta, siamo insieme per una nuova puntata di Sunday Night Heat!!!! Siamo a Cleveland, Ohio e con noi ci sono Mark Lloyd e Lita per commentare , e come sempre sulla plancia di comando c’è sempre il Mito!!!


Rodney Mack vs. Tommy Dreamer è il primo match della serata. Rodney Mack arriva al ring accompagnato da Teddy Long. Long prende il microfono e dice che è passata un’altra settimana, ma né lui né Mack hanno ancora visto Raw… Teddy poi dice ancora che il razzismo impera nella Wwe e tutte le superstars se ne accorgeranno , a cominciare da stasera, quando Mack schianterà Tommy Dreamer. Dreamer arriva sul ring con la Singapore Cane . Teddy Long gliela riesce a strappare di mano e Dreamer lo rincorre, finché Mack non lo prende di sorpresa alla schiena. Dreamer, a metà match riesce a reimpossessarsi della Singapore Cane, ma non riesce ad usarla. Rodney Mack riesce quindi a vince il match schierando Tommy Dreamer dopo averlo colpito con una neck breaker.

Nel secondo match della serata Spike Dudley affronta Matt Stryker e lo batte facilmente grazie ad un Dudley Dog, eseguito subito dopo un altro sbagliato clamorosamente.

Il terzo match della serata è un match femminile, Molly Holly vs. Jacqueline. E’Molly a portare a casa il match, dopo aver ribaltato un rollup portatole da Jackie.

Siamo già al main event della serata!!! Torna a Heat dopo qualche settimana d’assenza Al Snow, che va contro Steven Richards. Come al solito Richards è accompagnato dalla sua fidanzata Victoria. Snow va subito faccia a faccia con Victoria, permettendo a Richards di colpirlo alle spalle.. Il match è abbastanza breve e termina con Al Snow oche viene facilmente colpito da uno Stevie-T e schienato da Richards, che festeggia al centro del ring con Victoria, mentre compare il logo di Heat e lo show si chiude…

Alla prox!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: