HEAT REPORT EDIZIONE DEL 13 APRILE 2003

Amici di Tuttowrestling è di nuovo tempo di Wwe Sunday Night Heat!!!! Sulla plancia di comando qui in Italia c’è il Mito del wrestling, al tavolo dei commentatori americani ci sono Lita e Coach… Let’start!!!!


Il primo match della serata vede opposte due divas: da una parte la demoniaca Victoria , accompagnata da Steven Richards, in lista di attesa per essere licenziato, dall’altra Ivory. Victoria domina tutto il matche lo vince grazie alla sua finisher, la “Widow’s Peak”.

Arrivano sul ring Rodney Mack ed il suo manager Theodore Long. Prima che il match di Mack contro Ken Anderson inizi, Long fa il suo solito promo sul fatto che alla Wwe tutti sono razzisti eccetera, eccetera… Mack vince facilmente il match nel giro di pochi secondi.

Test arriva sul ring accompagnato dalla splendida Stacy Kiebler. Test affronta un jobber, tale Marc Bardilucci, che viene letteralmente massacrato e finito con un calcio in faccia.

Siamo già al main event della serata!!!! Si tratta di un six men tag team match, i 3 Minute Warning & Rico che affontano tre grandi beniamini del pubblico di Heat, Maven, Spike Dudley & Tommy Dreamer!!! Il match è caratterizzato da una grande confusione, molte interferenze e molti sconti tra i due team a bordoring. La fine arriva quando Rosey intercetta Maven, che stava saltando dal paletto, se lo carica per una Somoan drop e poi lo schiena, facendo vincere il match agli heels!!!! I face vanno a casa ed i 3 Minute Warning celebrano a centro ring con Rico, mentre lo show si chiude!!!!

Ancora una volta, appuntamento alla settimana prossima… Stay Tuned!!!

Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: