HEAT REPORT EDIZIONE DEL 12 OTTOBRE 2003

Amici di Tutto Wrestling, benvenuti ad Heat!! Qui con voi il vostro LionMatt a condurvi nei meandri dello show secondario di Raw.
Siamo live da Uncasville, Connecticut.


Sigla, pyros e Jonathan Coachman e Al Snow ci danno il benvenuto, annunciandoci che nel Main Event vedremo i Campioni di Coppia di Raw, i Dudley Boyz, andare contro Rob Conway & René Dupree, con i Titoli di Tag di Raw in palio.

Il primo match vede di fronte Test, accompagnato da Stacy Kiebler e Tommy Dreamer.
Bellissimo match fra questi due veterani della federazione. Ma un vincitore deve comunque esserci, e stavolta è Test, che connette con il Big Boot, per il conto di tre.
Dopo il match Test costringe Stacy ad alzargli il braccio.

Delle immagini di recap ci portano al match di apertura dello scorso Raw, dove Kane ha polverizzato Rosey, che è stato subito soccorso da The Hurricane. Kane stende anche l’Uragano, e stavolta arriva Shane McMahon, che così rientra dopo il suo piccolo infortunio. Kane non prende bene l’interferenza di Shane e lo insegue fino al parcheggio. nel parcheggio Shane si è infilato dentro una limousine, e Kane cerca di infilarsi a sua volta nella macchina, ma rimane incastrato. A questo punto Shane esce dall’auto, e la fa partire con Kane dentro, che di conseguenza si sfracella su un muro.

Al ritorno dalle immagini The Coach e Al Snow ci comunicano che Kane è ancora all’ospedale…

Per il WWE Rewind, torniamo sempre alla scorsa edizione di Raw, dove Chris Jericho e Christian vengono sconfitti da Lance Storm e Rob Van Dam.

Val Venis e il debuttante Eric Young si affrontano nel secondo matchd della serata.
Eric Young si impegna davvero, ma alla fine l’esperienza di Val Venis si fa sentire. Il Pornodivo chiude con uno Spinebuster, seguito dalla Money Shot, per il conto di tre.

Vediamo ancora pubblicizzato il nuovo film di The Rock, “The Rundown”, in arrivo in tutte le sale….

Ancora immagini da Raw, ci mostrano Mark Henry che annuncia che infortunerà Goldberg e si prenderà i 100.000 Dollari messi in palio da Triple H.

E’ tempo di WWE Slam Of The Week. Stavolta vediamo il Tag Team match svoltosi due settimane fa, che ha visto Randy Orton & Ric Flair contro Goldberg & Shawn Michaels.
Il match ha anche visto l’interferenza di Rodney Mack e Mark Henry, con quest’ultimo che massacra HBK e lancia la sua sfida a Goldberg.

Al ritorno dalle immagini Al Snow e The Coach ci ricordano che nel Main Event della scorsa edizione di Raw Goldberg ha battuto nettamente Mark Henry.

Ma siamo arrivati al Main Event, che vedrà di fronte i Dudley Boyz, attuali Campioni di Coppia di Raw, e la coppia Renè Dupree/Rob Conway. L’incontro verrà arbitrato dal nuovo arbitro di Raw, Mike Chioda (ex Capo Arbitro di Smackdown!).
Il match è veramente lungo, ed entrambe le coppie si fanno sentire sul ring, ma alla fine i Dudleyz escono vincitori grazie ad una 3D su Rob Conway, mantenendo le World Tag Team Belts.

Mentre Bubba e D-Von posano per il pubblico, io vi dò appuntamento alla settimana porssima, con un’ altra puntata di WWE Heat!!

Stay Beautiful…..

LionMatt
LionMatt@tuttowrestling.com


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: