HEAT REPORT EDIZIONE DEL 11 MAGGIO 2003
In attesa che inizi Ternana-Sampdoria e che I miti blucerchiati possano essere con un piede e tre quarti dalla serie A Benvenuti a Sunday Night Heat!!! Questa settimana siamo a Halifax, Nova Scotia, Canada, io sono sempre il Mito
Primo match, due divas l’una contro l’altra: Victoria vs. Jacqueline!!! Steven Richarda accompagna, come al solito Victoria e le dà una grossa mano per portare a casa il match in una manciata di secondi!!!
Victoria e Steven Richards rimangono nel ring perchè adesso è il turno di Richards a competere nel ring. Il suo avversario è Maven, e questa volta, parti invertite, è Victoria ad interferire per dare la vittoria (scusate il gioco di parole
) al suo uomo. Ad un certo punto, però, arriva a bordoring Jacqueline che vuole vendicarsi, colpisce Victoria, la sbatte contro uno dei paletti del ring, poi colpisce anche Richards, permettendo a Maven di andare a segno con il suo missile drop kick e di schienarlo!!!!
Nel terzo match della serata abbiamo il rientrante Christopher Nowinski, il rimo ed unico laureato ad Harvard che abbia mai lottato nella World Wrestling Entertainment che è opposto al jobber Mark Bartellucci. Chris prende in mano il microfono prima del match, si rivolge a Bartellucci e gli dice che per lui deve essere un onore sfidare una superstar della Wwe come Nowinski!!! Tuttavia, questa è l’unica cosa bella che gli possa capitare stasera, perché nel giro di pochi secondi sarà schiacciato al tappeto!!!! Dalle minacce Nowinski passa ai fatti, ed effettivamente sconfigge l’avversario in poco e niente.
Nel backstage, Terri intervista Hurricane, che dice che, se Chris Jericho continuerà a percorrere la strada del male Hurricane dovrà prendersi cura di lui!!!!
The Hurricane vs. Chris Jericho è il match che chiude Heat questa sera!!!! Jericho ha stasera I fans canadesi della sua parte, che addirittura fischiano Hurricane, beniamino del pubblico in tutto il mondo!!! L’azione si sposta presto fuori dal ring e Hurricane è in vantaggio per alcuni minuti. Alla fine, The Hurricane cerca di eseguire un high cross body, ma Jericho lo blocca , lo imprigiona nella Walls of Jericho e lo fa cedere!!!! Jericho è il vincitore!!!!
Heat si chiude
Io vado a vedere la partita
Stay beautiful (anche se è la catchphrase di qualcun altro
).
“The Myth” Michele M. Ippolito