WWE NXT UK Report 31-10-2018

Ed eccoci giunti al secondo episodio di questa settimana con NXT UK! Anche in questa puntata, ci aspettano tante azioni spettacolari in stile britannico! Il nostro Main Event vedrà Travis Banks affrontare Wolfgang! A raccontarvelo, ancora una volta, è Andrew “BREAK” Savino!
Dopo la presentazione di Vic Joseph e Nigel McGuiness del Main Event, si passa subito sul ring, dove ci aspetta un Tag Team Match!
TAG TEAM MATCH
Moustache Mountain vs Saxon Huxley & Sam Gradwell
Iniziano Tren Seven e Saxon Huxley. Collar Elbow, Trent cerca di spingere con forza il suo avversario, ma viene spinto verso l'angolo. I due si spingono, Huxley colpisce Trent con una gomitata. Risponde Trent con delle Chop, ma Huxley mantiene il controllo del match e getta l'avversario fuori dal ring. Gradwell scende dall'apron e attacca, mentre l'arbitro era distratto! Tyler Bate entra sul ring, ma l'arbitro lo ferma e lo intima a tornare nel suo angolo, mentre Huxley fa il gesto dell'ombrello vero Bate. Huxley riporta Seven sul ring, Huxley va per lo schienamento, ma ottiene solo un conto di 1. Huzley porta Seven al suo angolo e da il cambio al compagno. Gradwell aggredisce l'avversario all'angolo e alle corde. Seven cerca il cambio, ma Gradwell lo mantiene fermo a terra con una Chinlock, per poi colpirlo con una gomitata. Body Slam, seguita da una Headbutt a terra, cover, conto di 2. Ancora cambio, Huxley attacca Seven all'angolo mentre il suo compagno lo mantiene. Seven cerca ancora il cambio, ma viene tirato via da Huxley. Pugni di Huxley con Seven in ginocchio, Seven gli chiede di colpire più duramente…e viene accontentato. Seven alle corde, molto vicino al compagno, Huxley tenta di fermarlo, ma viene gettato fuori dal ring. Ci prova anche Gradwell, ma anche lui finisce dal compagno. C'è il cambio per Tyler Bate, che entra sul ring e si lancia sugli avversari con una Over the Top Rope Suicide Dive! Bate non perde tempo e porta Huxley sul ring, verso l'angolo. European Uppercut in corsa, Huxley rovecia un Irish Whip, ma Bate lo afferra al volo e connette con una Exploder Suplex! Kick-Uo e Bate connette con un Running Shooting Star Press! Cover, 1…2…Huxley alza una spalla! Cambio per Seven, afferra Huxley, ma viene spinto contro il compagno, che vola fuori dal ring! Cambio per Gradwell, che solleva l'avversario, permettendo a Huxley di andare a segno con una Backstabbe, Gradwell mantiene le gambe di Seven e lo chiude in una Single Leg Boston Crab! Seven non riesce a trovare le corde, Bate torna sul ring, ma Huxley lo ferma! Bate, tuttavia, lo solleva e lo manda contro Gradwell, interrompendo la presa! I due uomini illegali lasciano il ring, scambio di colpi tra i due legali, Seven viene spinto all'angolo, ma Bate si prende il cambio! Seven respinge l'avversario, Bate si lancia alle corde…Lariat Assisted Dragon Suplex a segno! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: Moustache Mountain
Dopo la vittoria degli MM e del replay di fine match, si passa subito nel backstage, dove Travis Banks si trova a terra, con vari arbitri che lo soccorrono. Banks è stato aggredito e si tiene la spalla, ci sono molte sedie nella sala…Johnny Saints raggiunge la zona e chiede agli abitri di andare a cercare i medici. Chiede a Banks cosa sia successo e dice all'ultimo arbitro di cercare il responsabile. Sembra che il Main Event sia a rischio…
Promo di presentazione di Isla Dawn, che dovrà vedersela contro Nina Samuels…tra poco!
Torniamo nel backstage, con il GM che viene intervistato sulla situazione di Travis Banks. Prima che Saints potesse rispondere, Mark Andrews li raggiugne e rispone alla domanda. Crede che siano stati i Coffey, che credono di poter fare quello che vogliono qui. Chiede al GM di essere nel Main Event al posto di Banks e lancerà un messaggio ai Coffey.
ONE ON ONE
Nina Samuels vs Isla Dawn
Collar Elbow, Nina porta l'avversaria all'angolo. Ancora Clinch, questa volta è Isla a portare l'avversaria all'angolo…anzi, no, Nina rovescia all'ultimo. Nina manca un colpo e Dawn colpisce con una gomitata. Ginocchiata in corsa di Dawn, cerca lo schienamento, ma Nina rotola verso l'apron. Jawbreaker alle corde, rientra sul ring e schianta Dawn con un Suplex! Cover, conto di 2! Nina manda Dawn, con la spalla, all'angolo. Continua a mirare sulla spalla, contorcendo il braccio sulla corda, poi la manda di nuovo contro l'angolo con la spalla. Cover, 1…2…Isla alza una spalla. Samuels continua con un Armbar, Dawn si rimette in piedi…Armdrag! Dawn colpisce con dei calci, Samuels rovescia una presa e tenta un Suplex…Small Package di Dawn! 1…2…Nina alza una spalla! Dawn evita un calcio e colpisce a sua volta con un calcio sulla nuca! Powerslam Suplex di Dawn, 1…2…3! Isla Dawn vince il suo incontro di debutto!
Vincitrice per schienamento: Isla Dawn
Pete Dunn viene intervistato nella zona interviste riguardo il suo regno di oltre un anno da campione UK dopo la sua vittoria su Tyler Bate. Questa è la prova che lui è al top del roster, lui è il migliore. Gli viene chiesto se è pronto alla sfida con Danny Burch. Dunn risponde con una domanda: lui ha sconfitto Zack Gibson, Noam Dar e la lista continua, quindi sarà lui ad essere pronto? Gli viene ribbadito che Burch ha creato il British Strong Style, Dunn risponde che lui lo ha perfezionato e lo ha fatto conoscere nel mondo. Lui gli farà del male e gli spaccherà le dita, per poi uscire ancora come campione UK.
Eddie Dennis continua il suo racconto, con la storia della sua amicizia con Pete Dunn e Mark Andrews. Ha capito che doveva fare qualcosa. E' stato il principale più giovane in Gran Bretagna, ma ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi al business. Dopo 4 mesi, ha fatto un tryout per la WWE e, dopo 10 mesi, ha firmato il suo contratto. E per la maggior parte del tempo, è stato infortunato. Dunn e Andrews potranno anche essere i fondatori di questo brand, ma il brand gira intorno a lui! Quando si dedica ad una cosa, può compiere grandi cose. Ha tutto da dimostrare. Eddie Dennis debutterà a NXT UK…la prossima settimana!
ONE ON ONE
Jordan Devlin vs Tucker
E si ritorna in azione sul ring con il debutto di Jordan Devlin! Collar-Elbow, Devlin passa ad una Armbar, Tucker rovescia con una Snapmare, Devlin riesce a reagire e manda l'avversario all'angolo, Tucker salta oltre l'angolo e colpisce con un Enzeguri dietro la testa. Cover, conto di 2. Devlin reagisce, schianta l'avversario a terra e connette con uno Standing Moonsault, anche lui ottiene un conto di 2. Devlin calpesta il suo avversario, Uppercut e Tucker è all'angolo. Tucker tenta una timida reazione, ma Devlin mantiene il controllo. Tucker riesce a reagire, corre alle corde…Standing Dropkick di Devlin! 1…2…Tucker alza una spalla! Amrbar, Tucker si rimette in piedi, ma Devlin mantiene il controllo. Tucker rovescia un tentativo di Back Suplex e connette con una Slingblade! Cover, conto di 1! Ancora, di nuovo 1! Lariat all'angolo, seguito da una Flatliner dalle corde di Tucker! 1…2…Devlin si salva! Tucker sale sulla terza corda, Swanton Bomb…Devlin alza le ginocchia! Devlin para un Super Duper Kick e va a segno con una Death Valley Driver! 1…2…3! E anche Jordan Devlin vince al suo debutto!
Vincitore per schienamento: Jordan Devlin
Fra due settimane si affronteranno due atlete che hanno impressionato molto il roster britannico! Toni Storm vs Dakota Kai, a sole due settimane da adesso! Dopo il break, il Main Event!
Al rientro dal Break, anche Danny Burch viene intervistato su come ci si sente ad essere ad un passo dal titolo UK. Burch risponde a come ci si sente ad essere ad un passo dal tutto. Pazienza, ci rirpovi la prossima volta e ancora e ancora. Questa è la sua carriera fino ad ora. Lui è pronto ed è pronto per Pete Dunn. Prossima domanda: come si preparerà contro Pete Dunn, che sembra imbattibile? Burch deve fermarlo su ogni cosa in cui è bravo. E' contento che Pete è arrivato fino a questo punto, è solo un altro giorno della sua vita. Gli viene chiesto cosa pensa nel diventare campione UK ed il volto di NXT UK. Lui risponde che dovrà chiederlo fra due settimane, quando si siederà di nuovo lì, con il titolo UK sulle sue spalle.
ONE ON ONE
Wolfgang vs Mark Andrews
E siamo giunti al nostro Main Event dell'ultimo episodio di questa puntata! Mark Andrews prende ufficialmente il posto di Travis Banks dopo l'assalto subito nel backstage una ventina di minuti fa. I due atleti si osservano, Wolfgang non sembra essere preoccupato dal cambio improvviso di avversario. Collar Elbow, Wolfgang porta l'avversario all'angolo. Di nuovo clinch, Wolfgang ha il vantaggio sulla forza e porta l'avversario di nuovo all'angolo, alzando Andrews sulla terza corda. Mark scende, Wirstlock, Wolfgang gli afferra il braccio e lo blocca in un Armbar. Andrews rovescia con una Headlock. Wolfgang solleva l'avversario, ma Andrews mantiene la presa! Wolfgang lo rialza, Andrews va per un Sunset Flip, ma fallisce, Wolfgang lo rialza, ma Andrews lo manda a terra con un Armdrag. Ci riprova, ma Wolfgang lo mantiene! Andrews lo manda all'angolo e colpisce con un Dropkick! Hurricanrana dalla terza corda di Andrews, Wolfgang rotola fuori dal ring! Andrews si tuffa per un Suicide Dive, ma Wolfgang lo afferra al volo e lo schianta contro l'apron con una Guerilla Press! Si torna sul ring, Wolfgang assale il suo avversario all'angolo con dei pestoni. Irish Whip all'angolo, Andrews crolla a terra. Il pubblico è diviso tra i due contendenti. Andrews risponde con delle gomitate, ma Wolfgang mantiene il controllo. Ancora Guerilla Press di Wolfgang, cerca di mandare l'avversario fuori dal ring, ma Andrews riesce a scendere e colpisce con delle Chop! Wolfgang lo spinge, Andrews lo assale con delle manate, Wolfgang risponde ai colpi! Slide di Andrews sotto le gambe di Wolfgang e connette con un Enzeguri! 619 sulla schiena su Wolfgang, salta dalle corde per un Roll-Up e colpisce con un Double Footstomp, segue uno Standing Moonsault! 1…2…Wolfgang alza una spalla! Wolfgang in ginocchio, Andrews colpisce con delle gomitate e calci, ma Wolfgang blocca un calcio e si rimette in piedi. Andrews evita un colpo, salta dall'angolo…Gutbuster al volo di Wolfgang! SPEAR! 1…2…Andrews alza una spalla! Andrews colpisce l'avversario in ginocchio, ma Wolfgang risponde con dei colpi pesanti sulla schiena. Si carica l'avversario sulle spalle e lo schianta a terra, sale sull'angolo…ma manca un Moonsault (che è stato splendidamente eseguito!), Andrews sale sulla terza corda…ma anche il suo Moonsault fallisce, Wolfgang lo afferra la volo sulla spalla! DDT di Andrews, Wolfgang rotola fuori dal ring, Andrews lo segue con un Suicide Dive! Si torna sul ring, Andrews tenta una Tit-a-Whirl DDT, ma Wolfgang lo mantien sospeso! Stun Dog Millionaire a segno, Andrews sale subito sulla terza corda…e connette con il Shooting Star Press! 1…2…3! Mark Andrews vince l'incontro!
Vincitore per schienamento: Mark Andrews
Ha chiesto di essere inserito nel match e vince il match! I Coffey Brothers avranno ricevuto il messaggio? Andrews offre la stretta di mano allo sconfitto. Wolfgang accetta e stringe la mano ad Andrews. Wolfgang sta per lasciare l'arena…ma i Coffey Brothers irrompono sul ring! I Coffey attaccano Andrews! Wolfgang non sta capendo nulla…arriva Flash Morgan Webster ad aiutare Andrews, ma anche lui viene sopraffatto! Wolfgang non sopporta più la visione e torna sul ring! I Coffey scappano verso l'esterno. Wolfgang aiuta Webster a rialzarsi…ma lo stende di nuovo con una Clothesline!! I Coffey tornano sul ring, ma non sembra che il tutto sia stato già programmato! Wolfgang attacca Webster a terra, i fratelli gli chiedono di dimostrargli che non li sta giocando e vogliono che attacchi anche Andrews. Mark lancia Andrews contro Wolfgagn…Pop-Up Powerslam! L'assalto è risucito…sono i Coffey, insieme a Wolfgang, a rispondere a loro modo al messaggio di Andrews!