Il torneo per lo United Kingdom Championship ha, finalmente, inizio! Dai BT Sports Studios di Londra, benvenuti al NXT UK Report dal vostro Alan Mack!
NXT UK CHAMPIONSHIP TOURNAMENT ROUND 1
OLIVER CARTER VS CHARLIE DEMPSEY (W/ DIE FAMILIE)
Carter attacca subito Die Familie prima del suono della campanella! Al suono del gong, i due si scambiano colpi molti violenti al centro del ring. C’è un ottimo scambio tra i due, fino ad un calcio al volto di Carter, manda fuori dal ring il suo avversario e si lancia su di lui con una Plancha! Al rientro sul ring, Dempsey blocca un Irish Whip e catapulta il ghanese contro l’angolo.
Dempsey inizia ad attaccare le gambe di Carter a terra. C’è una reazione dell’ex campione di coppia, ma Dempsey riesce a bloccarlo a terra e a chiudere la gamba in una Heel Hook. Carter cerca, invano, di liberarsi dalle prese del rivale scalciandolo. Dempsey mantiene il controllo, continuando a colpire l’avversario alla gamba sinistra. C’è una reazione di Carter, ma Dempsey lo lancia contro le corde, Carter sbatte con la gamba sulla seconda corda.
Dempsey continua con la sua strategia di attacco sulla gamba, Carter urla dal dolore e non riesce a trovare alcuno spazio per una reazione. All’angolo, Carter reagisce con dei pugni ma viene sorpreso da una Northern Light Suplex! 1…2…no! Dempsey afferra la gamba di Carter, quest’ultimo colpisce l’avversario con la gamba destra, ma non riesce a liberarsi. Dopo aver tentato una Single Crab, Dempsey passa ad una Kneebar, ma Carter di libera in tempo.
Ancora Dempsey con una Reverse Single Leg Crab, Carter schiaffeggia l’avversario per liberarsi dalla presa, ma urla dal dolore per la gamba. Latteral Press di Dempsey, 1…2…no! Stretch Muffler di Dempsey a terra, Carter riesce a trovare la posizione eretta, Dempsey mantiene la presa e connette con una Tiger Suplex! 1…2…no!
Il membro della Familie cerca di bloccare Carter in una Fujiwara Armbar, rovescia e riprova la Kneebar, ma Carter riesce a rotolare via e colpisce il rivale con una serie di Forearm, un Back Drop e Dempsey si trova all’angolo. Dempsey trova una reazione alzando le gambe, ma viene sorpreso da una Uranage!! 1…2…no! Dempsey prova subito una Chinlock, ma Carter si libera prontamente dalla presa. Lancio alle corde, cerca un Superkick, ma la gamba sinistra cede!
Dempsey prova ancora a bloccarlo nella Single Leg Crab, Carter riesce a resistere e torna in piedi per connettere con un Rollin Kick! Prova un Soccer Kick, ma la gamba continua a dargli problemi. Dragon Screw di Dempsey e passa subito alla Single Leg Crab! Carter resiste alla presa e riesce a rovesciarla in una Victory Roll!! 1…2…3!!! Oliver Carter avanza in semifinale!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: OLIVER CARTER
Ci viene mostrato ciò che è successo settimana scorsa al termine del Main Event, con Sid Scala che ha cercato di mantenere l’ordine tra le donne coinvolte (Isla Dawn, Blair Davenport, Amale e Eliza Alexander).
Dopo un break, ci viene mostrato Tyler Bate arrivare agli Studios, dicendo al cameraman che no, non ha un match in programma, ma è particolarmente interessato ad un incontro. Sid Scala lo raggiunge, sapendo quello che sta provando in questo momento, ma questo torneo è molto importante per lui e per Johnny Saints, visto che c’è in gioco molto prestigio e gli chiede, sinceramente, di non coinvolgersi nel match di Trent Seven. Bate lo tranquilizza, dicendogli che non lo farà ma, in qualunque caso, lui sarà NXT UK Champion. E nulla darà più sui nervi a Trent Seven che vederlo camminare via con il titolo.
SINGLES MATCH
ELIZA ALEXANDER VS THEA HAIL (W/CHASE U)
Eliza attacca subito Thea sulla schiena con colpi d’avambraccio, Thea risponde con una Hurricanrana. Eliza subito in difficoltà alle corde, Thea va per una Wheelbarrow, ma Eliza la mantiene sospesa e la manda contro le corde, segue con una Clothesline. Afferra, poi, l’avversaria per i capelli e la lancia a terra. Thea trova una reazione con un Roll-Up, 1…2..no!
Eliza mantiene il controllo del match e blocca l’avversaria al centro del ring con una Camel Clutch. Lentamente, Thea riesce a tornare in piedi e schianta l’avversaria a terra! Connette con un Enzeguri Kick, segue un Jumping Moonlight Drive, 1…2…no! Eliza evita un Moonsault di Thea, alzando le ginocchia e connette con un Running Knee Strike sulla tempia! 1…2…3!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ELIZA ALEXANDER
Passiamo nel backstage, con Nina Samuels ed il suo Nina Samuels Show con Amale, ricordandole la sconfitta contro la Davenport e dando poche speranze ai tifosi francese. Amale le risponde, prima in francese, poi traducendo, che lei nemmeno è l’orgoglio della sua nazione. Ad Amale non interessa alzare gli ascolti del suo piccolo show. Non le importa contro chi dovrà andare, lei è pronta per il titolo femminile. Amale lascia la zona, con Nina che chiude il segmento facendole le smorfie.
SINGLES MATCH
TEOMAN (W/ROHAN RAJA) VS SAM GRADWELL
Parte subito bene Gradwell con una Side Headlock, Teoman prova ogni trucchetto per uscirne, fino a colpirlo con uno schiaffo. Il colpo non è stato ricevuto bene e Gradwell lo schianta a terra con una Bodyslam. Clothesline e Teoman vola fuori dal ring. Rohan si mette di fronte al compagno, concedendo a Teoman un momento per trovare una reazione e manda Sam contro l’apron. Si torna sul ring, 1…2…no!
Teoman in controllo di questa fase, Gradwell trova una reazione e solleva l’avversario sulle spalle. Teoman lo acceca e viene spinto a terra, cadendo male sulla caviglia e provando dolori. E’ chiaramente una finta. Raja attacca Sam alle spalle dall’apron, Teoman connette con una Sliding Elbow, 1…2…no! Sam prova a caricarselo sulle spalle, ma Teoman colpisce sulla testa con delle gomitate. Gradwell, dunque, lo lancia alle corde e lo proietta con un Back Drop.
Scambio di colpi al centro del ring, Gradwell connette con degli Forearm e un Butterfly Suplex. Sale sulle corde, ma Raja lo fa cadere, non visto dall’arbitro. Il direttore di gara, però, nota Raja sull’apron e lo espelle! Teoman si dispera, poi torna alla carica, nel tentativo di una Reverse DDT, Gradwell lo stordisce con una ginocchiata e mette a segno la Michinoku Driver! 1…2…3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SAM GRADWELL
Torniamo nel backstage, con Sid Scala che si congratula con Mark Coffey per la vittoria della Heritage Cup. Noam Dar irrompe nell’ufficio, ricordando ad entrambi che lui è il più grande Heritage Cup Champion nella storia e che merita il suo rematch. Coffey non sembra avere problemi e chiede a Sid di rendere l’incontro ufficiale. Scala conclude, dicendo che farà tutto ciò che è in suo potere per sancire l’incontro.
NXT UK CHAMPIONSHIP TOURNAMENT ROUND 1
WOLFGANG VS TRENT SEVEN
I due si portano alle corde, facendo finta di attaccarsi, Shoulder Tackle di Wolfganfg. Trent trova una reazione e tenta un Hip Toss, ma non riesce a sollevare l’avversario e viene proiettato a terra. Wolfgang, dopo un Armdrag, blocca Seven in una chiave articolare. Wolfgang mantiene la presa per un bel po’, Trent riesce a raggiungere le corde e trova la reazione con un calcio alle gambe.
Irish Whip alle corde, Wolfgang connette con un Heel Kick in salto! Trent riesce a mandarlo fuori dal ring e si bea, solo per essere trascinato fuori dal ring e schiantato contro le ringhiere. Trent riesce nuovamente a reagire e riporta l’avversario sul ring, chiudendolo in una Chinlock. Dopo dei colpi, passa ad una Double Underhook. Wolfgang si rimette in piedi, ma Seven mantiene il controllo con una DDT! 1…2…no!
Tentativo di Seven Star Lariat, ma Wolfgang riesce ad evitarla e manda l’avversario all’angolo, per poi andare per una Avalanche e ritrovarsi sull’apron. Dalla terza corda, Wolfgang connette con un Double Axe, Body Slam al centro del ring ed una Modified Senton in corsa! 1…2..no! Wolfgang tenta di sollevarlo, ma Seven evita e connette con un German Suplex. Wolgang risponde con un Suplex da parte sua! 1…2…no!
Calcio di Seven, Lariat di Wolgang! Segue una Fireman’s Carry Gutbuster, 1…2…no! Wolfgang sale sulla terza corda, ma viene fermato da Seven. Tenta un Superplex, ma Wolfgang riesce a mandarlo giù con una testata! Va per la Swanton, ma Trent alza le ginocchia! Burning Hammer di Seven! 1…2…3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TRENT SEVEN
Trent Seven affronterà Oliver Carter nel primo match di semifinale! Settimana prossima, si concluderanno gli Ottavi di finale! Da Alan Mack, buona serata a tutti!