WWE NXT UK Report 31-07-2019

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi! Il GM di NXT UK Johnny Saint e il suo assistente Sid Scala ci danno il benvenuto allo show.
Scala dice che a breve NXT UK sarà a Cardiff per dimostrare ancora una volta che il loro brand è il migliore di tutto lo Sport Entertainment. Scala passa la parola alla leggenda del wrestling britannico Johnny Saint, il quale dice che il 31 agosto, NXT 'Take Over'. Vengono interrotti però dall'IMPERIUM! Barthel dice che il GM non è più al comando. Da quando è arrivato l'IMPERIUM non c'è più bisogno di lui; perciò li invitano a levarsi dal tappeto così sacro per loro o saranno loro a costringerli. I quattro salgono sul ring e intimoriscono Saint e Scala. Walter prende la parola e dice che l'Imperium hanno già dimostrato di essere la forza numero uno di NXT UK. E considerato che WALTER ha già distrutto chiunque, vorrebbe sapere chi è rimasto per sfidarlo a TakeOver. Risuona la Theme Song di Tyler Bate!!! Bate sorprende Walter alle spalle e fa piazza pulita dell'Imperium!!! Arrivano dal backstage allenatori e arbitri per fermare la rissa! Scala invita tutti a fermarsi e dice che Walter ha ciò che voleva: uno sfidante a NXT UK TakeOver Cardiff… TYLER BATE!!!
A NXT UK TAKEOVER: CARDIFF – WWE UK CHAMPIONSHIP MATCH: WALTER VS TYLER BATE
TAG TEAM MATCH
GALLUS (MARK COFFEY & WOLFGANG) VS PRETTY DEADLY (SAM STOKER & LEWIS HOWLEY)
Cominciano Wolfgang e Howley, con il primo che subito mette KO l'avversario con una clothesline e una hip toss. Cambio per Stocker, il quale tenta di mettere al tappeto Wolfgang, senza successo. Stocker va al tappeto e subisce l'ira di Wolfgang. Cambio per Coffey, il quale esegue una russian leg sweep e una arm e headlock. Cambio per Wolfgang e i due eseguono una mossa combinata che manda l'avversario all'aria. Cambio per Coffey, il quale si fa sfuggire Stocker, che dà il cambio a Howley!!! Ma Coffey lo mette subito al tappeto con una full nelson!!! Cambio per Wolfgang, il quale carica l'avversario per la Powerslam, preceduta da uno spinning kick di Coffey!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GALLUS
Dopo il match, i due fanno piazza pulita del ring e prendono un microfono. Mark Coffey dice che dall'inizio di NXT UK, il Gallus ha detto che questo è il loro regno. Ma loro non hanno alcuna corona. Indirizzano il discorso ai campioni dei Grizzled Young Veterans, dicendo di volere i loro titoli.
Vediamo nel backstage Jordan Devlin avvicinarsi rabbiosamente all'ufficio del GM. Incontra Scala e gli chiede del perché abbia dato a Tyler Bate un'occasione titolata e non a lui, lamentandosi di non riuscire ad avere un'opportunità. Scala dice che avrà la sua occasione stasera, nel main event, ma non contro Walter, ma con un altro membro dell'Imperium… Alexander Wolfe. Scala si allontana e Devlin sembra stizzito.
Rivediamo un'intervista a Dave Mastiff del pomeriggio in cui parla di Joe Coffey. Mastiff dice che Coffey è un gran chiacchierone e che presto gli chiuderà la bocca.
SINGLE MATCH
DANI LUNA VS RHEA RIPLEY
Ripley parte forte con un big boot e dei pestoni su Luna. Shoulder block all'angolo su Luna, ma questa reagisce all'angolo, per poi essere scaraventata di faccia a terra e subire la furia di Ripley. Dropkick della prima campionessa NXT UK di sempre, seguito da un ceffone di Luna!!! Ma Ripley esegue subito la RIPTIDE!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: RHEA RIPLEY
Vediamo un video che riepiloga la storia tra Toni Storm e Kay Lee Ray. Le due si affronteranno per il titolo NXT UK a TakeOver Cardiff.
NEXT WEEK: PIPER NIVEN & XIA BROOKSIDE VS JINNY & JAZZY GABERT
NEXT WEEK: DAVE MASTIFF VS JOE COFFEY
SINGLE MATCH
JORDAN DEVLIN VS ALEXANDER WOLFE
Clinch tra i due che termina in un nulla di fatto. Serie di prese molto tecniche da parte di entrambi e Devlin chiude con un ceffone! Wolfe lo rincorre, ma Devlin scappa dal ring. Wolfe riesce a fermarlo nel ring e si accanisce su di lui, ma Devlin reagisce con una back elbow e un double stomp su di lui. 1…2…No! Serie di uppercut su Wolfe, che però reagisce e blocca la Uranage di Devlin! Backbreaker sull'avversario!!! Abdominal stretch del membro dell'Imperium, ma Devlin riesce a venirne fuori, per però subire un vertical suplex sulle corde!!! 1…2…No!!! Wolfe incita l'avversario alla reazione e lo scaraventa all'angolo con una irish whip. Uppercut su Devlin, che però reagisce ed esegue un roll-up e double stomp!!! Uranage e standing moonsault!!!! Springboard cutter su Wolfe!!! 1…2…No!!! I due sono in ginocchio a scambiarsi schiaffi, finché Devlin prende il sopravvento! Wolfe ribalta ed esegue una uppercut!!! Tentativo di Powerbomb ma Devlin sfugge e reagisce con una testata!!! Devlin prova a spostare l'avversario, ma sente ancora dolori alle costole dopo le sottomissioni precedenti. Serie di calci rapidi in testa a Wolfe e spanish fly in corsa!!!! 1…2…No!!!! Wolfe sorprende Devlin caricandolo in spalla, Devlin sfugge, ma subisce una German suplex!!! 1…2…No!!! Ancora tentativo di Powerbomb di Wolfe, ma Devlin esegue un roll-up! 1…2…No!!! Terza corda per Devlin, che fallisce il tuffo! Big boot di Wolfe e SIT DOWN POWERBOMB!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ALEXANDER WOLFE
Il nuovo membro dell'Imperium si rivela una grande aggiunta in seguito a questa vittoria ai danni di uno dei migliori atleti di NXT UK. L'Imperium è più forte che mai in questo momento. Si conclude così la puntata, appuntamento a settimana prossima!