WWE NXT UK Report 28-11-2018

WWE NXT UK Report

Ciao a tutti e ben ritrovati ad una nuova edizione di NXT UK! Sigla iniziale e si parte!


Grande match in programma per questa puntata: Pete Dunne difenderà il suo titolo NXT UK dall'assalto di Jordan Devlin! Ma cominciamo con un Tag Team match al femminile!

TAG TEAM MATCH
MILLIE MCKENZIE & XIA BROOKSIDE VS. CHARLIE MORGAN & KILLER KELLY

Cominciano Xia e Morgan. Il pubblico subito si fa sentire e intona un coro per Xia, la giovane figlia di Robbie Brookside, la quale intrappola l'avversaria con una wrist lock, egregiamente invertita da parte di Charlie Morgan. Ma Xia riprende il controllo e dà il cambio a Millie McKenzie, pubblico in visibilio per lei. Armbar su Charlie Morgan, la quale riesce a invertire e a dare il cambio a Killer Kelly. Millei riesce però ad intrappolare Kelly con una armbar, colpendola poi con una clothesline. Solo conto di 1 per lei. Millie prova il german suplex, ma Kelly non si fa sollevare e astutamente mette Millie al tappeto. Pestone di Kelly su Millie e seguente tentativo di German suplex, invertito da Millie McKenzie che connette a sua volta una bellissima German!!! Cambio per Xia che attacca l'avversaria Morgan con una facebuster e poi con una hurracanrana. Doppia ginocchiata all'avversaria e si dirige sul paletto! Ma Kelly la distrae e Xia cade! Intanto McKenzie connette una spear su Charlie Morgan però!!! Morgan prova ad approfittarne, ma Xia va con il roll-up! 1…2…3!!!

Vincitrici per schienamento: Millie McKenzie & Xia Brookside

Intanto vediamo The Bruiserweight Pete Dunne nel backstage, pronto per la sfida di stasera contro Jordan Devlin.

NEXT: ASHTON SMITH VS. EDDIE DENNIS

Pubblicità di TLC.

ONE-ON-ONE MATCH
ASHTON SMITH VS. EDDIE DENNIS

Dennis subito al commando con una wrist lock, ma Smith si libera e applica una headlock. Dennis però lo solleva e lo manda al tappeto. Smith però si riprende e colpisce l'avversario con due dropkick, con un ultimo che manda fuori l'avversario. Ashton prova a lanciarsi fuori sull'avversario, ma Dennis lo becca al volo e lo scaraventa sull'apron ring!!! Dennis lo riporta nel ring e lo colpisce con una serie di pestoni e pugni. Irish whip all'angolo su Smith, il quale sembra parecchio in difficoltà. Judo throw su Smith, solo conto di 2. Headlock ora da parte di Dennis. Il pubblico intanto prova ad incoraggiare il wrestler di colore, il quale alla fine si libera dalla sottomissione e connettere una backbreaker!!! Serie di pugni di Smith e clothesline! Dennis va al tappeto! Si rialza ma viene colpito da un bellissimo springboard dropkick che manda Dennis fuori dal ring!!! E ora Smith prende la rincorsa… grande tuffo in volo sull'avversario!!! Smith ora riporta Dennis nel ring e sale sulla terza corda… Springboard legdrop!!! 1…2…NO!!! Ora i sue sono sul paletto, con Smith che prova il superplex, ma Dennis riesce a non farsi sollevare e a sua volta carica Smith su di se colpendolo con una Powerbomb sul paletto opposto!!! Next Stop Driver su Smith!!! 1…2…3!!!

Vincitore per schienamento: Eddie Dennis

ONE-ON-ONE MATCH
SAXON HUXLEY VS. JOSEPH CONNERS

Dopo quanto accaduta la scorsa settimana, i due sono alla resa dei conti. I due cominciano subito a darsele con una serie di pugni e uppercut. Huxley infine mette giù Conners con una back drop, ma quest'ultimo riprende subito il controllo colpendo l'avversario con una violentissima clothesline. Serie di pugni su Huxley e seguente Armbar. Huxley riesce però a liberarsi, ma Conners ha ancora la meglio e lo colpisce con una serie di pugni e gomitate al paletto. Conners prende la rincorsa, ma Huxley ribalta con una ginocchiata! Ne segue una violenta Clothesline! 1…2…No!!! Huxley ora prova il big boot ma inciampa alle corde! Belly-to-back suplex di Conners! Solo conto di 2!!! Ora spinebuster su Huxley!!! 1…2…No!!!! Ancora conto di 2 e Conners è furioso!!! Con tanta rabbia ora Conners solleva Huxley e connette una faceslam!!! 1…2…3!!!

Vincitore per schienamento: Joseph Conners

Ci viene ora mostrato un video promozionale di Toni Storm e successivamente uno di Rhea Ripley. Le due si sfideranno la prossima settimana per determinare la prima campionessa femminile della storia di NXT UK!

ONE-ON-ONE MATCH FOR THE NXT UK CHAMPIONSHIP
PETE DUNNE (C) VS. JORDAN DEVLIN

I due si osservano per un po' prima di cominciare, ma Dunne va subito al comando con una armbar, riversata da Devlin che poi colpisce Dunne con un ceffone! Dunne risponde con un altro ceffone! Devlin schiva poi un pestone di Dunne! Il pubblico li applaude. Ora Devlin tenta la sottomissione, senza successo, ma colpisce Dunne con una violentissima gomitata che manda KO Dunne!!! Quest'ultimo però riesce a riprendersi e colpisce l'avversario con un lariat in corsa!!! Ora Dunne cerca di torcere il braccio all'avversario per poi colpirlo con un pestone e una serie di calci. Devlin ora becca Dunne sulle corde e connette una backstabber!!! Solo conto di 2 per l'irlandese. Ora Devlin mette giù Dunne e connette una standing moonsault! Solo conto di 2. Serie di gomitate di Devlin su Dunne, il quale sembra godere dal dolore e chiedere di più!!! Dunne ora mette giù Devlin con un enzeguiri e una serie di calci! Snap german suplex!!! Tentativo di suplex tramutato in armbar!!! Prova anche lo schienamento, ma solo conto di 2!!! Ora Devlin reagisce con un calcio all'angolo su Dunne e back body drop!!! 1…2…No! Ora Devlin si vanta col pubblico e viene fischiato; prova la standing moonsault, ma Dunne si sposta!!! Dunne guarda minaccioso l'avversario al tappeto… serie di pestoni su Devlin!!! Wrist lock di Dunne, ma Devlin reagisce! Dunne però lo agguanta al volo con una sottomissione!!! Ma ecco che Devlin tocca le corde! I due sono ora entrambi fuori dal ring. Dunne si avvicina ai dragoni e prova a schiacchiarci la mano di Devlin sopra!!! Devlin sposta il braccio e colpisce Dunne con una SUBLIME spanish fly dai gradoni fuori dal ring!!!!!!!! Il pubblico è in visibilio!!!! Intanto l'arbitro li conta entrambi fuori fino al 9, ma entrambi riescono a rientrare nel ring. Dunne ora colpisce con un pestone la mano di Devlin! Ma quest'ultimo connette una hurrancanrana all'inverso!!! 1…2…NOOOOO!!! This Is Awesome del pubblico!!! Ora Devlin prova la springboard moonsault, che fallisce!!! Dunne ora con la Bitter End!!!! 1…2…NOOOOO!!!! Ora Devlin mette Dunne sul paletto e va con una Spanish Fly dalla terza corda!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1…2…NOOOOOOOOOOOOOOOOO, Dunne resiste!!!!!!!!!!!!!! 'This is Wrestling' del pubblico!!! Devlin è incredulo… Non sa più cosa fare!!! Pugno in faccia a Dunne! Headbutt ora su Dunne!!! Devlin ora mette la mano in bocca a Dunne e gli toglie il paradenti!!! Superkick!!!!!!!!!!!!! 1…2….NOOO!!! Devlin ora prova la Moonsault dalla terza corda… ma Dunne lo becca al volo con una sottomissione!!! Devlin tocca le corde, ma Dunne lo sposta a centro ring e comincia a torcere le dita dell'avversario mentre applica la sottomissione!!! Devlin non può che cedere!!!!!!!!!!!!!

Vincitore per sottomissione e ancora NXT UK Champion: Pete Dunne

Che main event, ragazzi! Il regno di Pete Dunne continua….

Un saluto e arrivederci alla prossima puntata!

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: , ,