WWE NXT UK Report 26-12-2018

WWE NXT UK Report

Ben ritrovati, amici di Tuttowrestling e ancora auguri di buone feste! Vediamo subito quanto annunciato la puntata precedente: La campionessa NXT UK Rhea Ripley dovrà vedersela con Deonna Purrazzo!


TAG TEAM MATCH
ZACK GIBSON & JAMES DRAKE VS 'WILD BOAR' MIKE HITCHMAN & 'PRIMATE' JAY MELROSE

Cominciano il match Gibson e Hitchman. Sottomissione di Gibson, il quale 'gioca in casa' questa sera. Cambio per Drake ma Hitchman mantiene il controllo. Cambio per Primate, il quale connette un violento belly to belly suplex!!! Splash all'angolo su Drake! Serie di pugni e calci su Drake, il quale si abbassa e fa scivolare Primate fuori dal ring! Primate prova a colpire Gibson fuori dal ring, ma Drake interviene in tuffo a salvarlo! Rientrati nel ring, cambio per Gibson, il quale cerca di sottomettere Primate. Intanto Drake si prende il cambio. Primate ancora KO e Drake provoca Hitchman. Ancora cambio per Gibson, il quale si accanisce su Primate. Drake si riprende il cambio. Intanto primate spedisce Gibson fuori dal ring! Backbody drop su Drake! Cambio per Hitchman!!! Quest'ultimo si scatena su Drake e lo mette al tappeto! Senton su Drake! Quest'ulimo poi si riprende eseguendo un enzeguiri!!! Ma Hitchman subito risponde con una powerbomb! Tentativo di Senton su Drake, ma Gibson da fuori ring sposta il suo tag team partner e si prende il cambio! Ticket-to-ride su Hitchman!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ZACK GIBSON & JAMES DRAKE

A fine match, Gibson prende il microfono e dice che i titoli di coppia NXT UK sono dietro l'angolo e lui ne sa qualcosa su come vincere tornei. Gibson dice di amare la città ma di odiare la gente di Liverpool. Il pubblico lo riempie di fischi. Gibson continua dicendo di non prendersela con lui, perché sono stati i fan ad avergli voltato le spalle dopo che quest'ultimo ha raggiunto il successo nel mondo. Gibson dice di essere l'unico a rappresentare Liverpool, in quanto nessun altro in quell'arena riuscirebbe a farlo. Conclude dicendo che lui e Drake sono il miglior tag team dell'intera nazione, dello show e in tutto il mondo e che presto saranno riconosciuti come NXT UK Tag Team Champions!

I Moustache Mountain vengono intervistati bel backstage e discutono il loro match contro i Gallus della settimana prossima e a NXT Takeover Blackpool. I due promettono di diventare i primi NXT UK Tag Team Champions di sempre.

SINGLES MATCH
DAVE MASTIFF VS JOSH MORRELL

Morrell viene però subito attaccato alle spalle da Eddie Dennis!!! Quest'ultimo lo scaraventa sulla rampa e abbandona l'arena! Mastiff intanto è furioso nel ring…
NO CONTEST

Joseph Conners viene ripreso nel backstage mentre ci parla del suo passato e promette di far male ai 'nuovi giocattoli' di NXT UK.

SINGLES MATCH
MARK ANDREWS VS MARCEL BARTHEL

Debutto a NXT per il ventottenne tedesco Marcel Barthel, wrestler di seconda generazione, figlio del leggendario wrestler tedesco Axel Dieter. Si comincia con un clinch, ma Barthel ha subito la meglio con una armlock sull'avversario. Barthel continua l'assalto al braccio con una hammer lock su Andrews, provando anche un ponte. Andrews riesce con agilità poi a liberarsi e serie di armdrag su Barthel. Hurricanrana sul tedesco! Barthel però si riprende subito e colpisce l'avversario più volte. Facebuster e calcio in faccia su Andrews!!! Solo conto di 2! Headlock su Andrews ora, il quale prova a liberarsi ma termina ancora al tappeto. Il peso leggero viene ora spedito all'angolo e subisce la furia di Barthel. Rincorsa del tedesco e dropkick basso in faccia ad Andrews!!! Barthel ora sale sulla terza corda e si vanta. Andrews prova a reagire con qualche pugno, ma Barthel lo colpisce con una uppercut all'angolo! 1…2…No! Ancora una sottomissione su Andrews che coinvolge testa e braccio. Standing armbar ora di Barthel, ma Andrews reagisce con un roll-up!!! Solo conto di 2! Serie di chop su Barthel e Enzugiri sul tedesco! Andrews poi colpisce l'avversario con una standing stomp, prova la standing moonsault, ma Barthel scappa dal ring per evitarla. Andrews però lo raggiunge fuori, prende la rincorsa, salta sui gradoni e connette una splendida mossa aerea! Ma ecco arrivare dal backstage Fabian Aichner! L'italiano sembra inizialmente voler attaccare Andrews, ma poi si fa indietro. Intanto Andrews riporta Barthel nel ring, con quest'ultimo che lo sorprende con un roll-up!!! 1…2…No!!! Andrews con Enzugiri su Barthel, ma quest'ultimo connette subito una bodyslam! Solo conto di 2! Il tedesco ora prova una suplex, ma Andrews connette la stunt dog millionaire!!! Terza corda per Andrews… Shooting star press, ma Barthel si sposta!!! Andrews salta così sulle corde, ma Barthel lo spinge e Andrews termina fuori dal ring! Aichner ora lo attacca e lo riporta nel ring! L'arbitro non ha visto nulla! Barthel ne approfitta e connette la Landunsbruecken!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MARCEL BARTHEL

Ci viene mostrato un video che riepiloga la vittoria del WWE Mae Young Classic da parte di Toni Storm. Vediamo anche quanto accaduto la scorsa puntata, con Toni Storm che ha richiesto a Johnny Saint un match titolato contro Rhea Ripley a NXT UK Takeover.

Doomsday by the Architects sarà la colonna sonora ufficiale di NXT UK Takeover: Blackpool.

Ci viene mostrato un video su Travis Banks.
NEXT WEEK: TRAVIS BANKS IN ACTION!

NXT UK WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH
RHEA RIPLEY VS DEONNA PURRAZZO

Purrazzo subito con un rapido calcio improvviso, mette poi la campionessa al tappeto con una head scissor. L'americana ora tenta una armbar mentre torce le dite a Ripley, ma quest'ultima si libera e colpisce Purrazzo con dei pugni. Purrazzo però agilmente la rimette al tappeto e la intrappola contorcendo braccia e gambe e la spedisce fuori dal ring! Purrazzo prova il tuffo all'esterno, ma Ripley la spedisce sull'apron ring! Ora Ripley la colpisce fuori dal ring e la riporta nel ring, dove tenta lo schienamento. Solo conto di 2. Sere di pugni e calci sulla schiena di Purrazzo, seguiti dal conto di 2. Ripley ora connette un vertical suplex! 1…2…No! Ancora pugni sulla schiena di Purrazzo e seguente body scissor per tentare la sottomissione. Ripley ora, in maniera molto arrogante, si posiziona su Deonna e la schiaffeggia. Purrazzo riesce infine a liberarsi dalla body scissor, ma Ripley è ancora al comando su di lei. Sunset flip improvviso di Deonna, ma Ripley subito le prende le gambe e applica la sua Cloverleaf!!! Purrazzo riesce però a toccare le corde e la campionessa molla la presa. Purrazzo poi mette al tappeto Ripley, ma quest'ultima si rialza e la spedisce fuori ring con un dropkick. Ripley la raggiunge fuori dal ring e la piazza sull'apron, dove però Purrazzo la sorprende con un calcio e seguente tuffo sulla campionessa! Rientrate nel ring, Purrazzo connette la STO e seguent e Koji clutch!!! Ripley però riesce a liberarsi e le due cominciano una serie di pugni a centro ring. Ripley ora piazza Deonna sulla terza corda e prova il superplex… Ma Deonna ribalta con una German suplex dalla seconda corda!!! Serie di colpi tra le due, ma Purrazzo si scatena e connette la STO!!! 1…2…Nooo!!! Deonna è incredula… accecata dalla furia, cerca di accanirsi su Ripley all'angolo, ma quest'ultima la sorprende e la fa cadere sul paletto! RIPTIDE di Rhea Ripley!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE E ANCORA NXT UK WOMEN'S CHAMPION: RHEA RIPLEY

A fine match Rhea continua l'assalto su Deonna, mettendola all'angolo e colpendola con dei calci, ma dal backstage ecco arrivare Toni Storm!!! Quest'ultima non fa in tempo ad entrare che la campionessa scappa. Termina con uno scambio di sguardi tra Toni Storm e Rhea Ripley quest'ultima puntata del 2018 di NXT UK! Toni Storm e Deonna Purrazzo si scambiano un segno di rispetto reciproco e la puntata finisce qui. Appuntamento all'anno prossimo!

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: , ,