WWE NXT UK Report 24-04-2019

WWE NXT UK Report

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi! La scorsa settimana abbiamo ascoltato le prime parole di Pete Dunne dopo la sua sconfitta contro Walter, The Bruiserweight vuole il suo rematch.


TONIGHT: MOUSTACHE MOUNTAIN VS MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER

SINGLES MATCH
LIGERO VS KASSIUS OHNO

Clinch tra i due, vinto di forza da Ohno, che deride l'avversario e lo mette all'angolo. Ligero prova il roll-up, ma fallisce e Ohno lo spedisce all'angolo e colpisce poi con un big boot. Solo conto di 1 per lui. Ohno continua a deridere Ligero, ma quest'ultimo si riprende con una serie di calci e una headscissor che manda Ohno fuori ring! Senton in tuffo dall'apron da parte di Ligero! Ohno non sembra aver suito il colpo e si alza prima, portando l'avversario nel ring e colpendolo ripetutamente con dei calci ed elbow drop. 1…2…No! Suplex di Ohno! 1…2…No! Ohno prova ora una headlock a centro ring, ma poi passa a colpire Ligero con una serie di ginocchiate. 1…2…No! Ohno poi calpesta la mano di Ligero e lo colpisce ripetutamente. Ancora un big boot di Ohno che sta letteralmente dominando il match. Lo rialza e ancora un big boot da parte sua! Ohno urla poi a Ligero di rialzarsi, prova il big boot, ma Ligero lo ferma! Ligero reagisce con una serie di calci alle gambe di Ohno e poi direttamente sul viso! Apron ring per Ligero e top rope splash su Ohno! 1…2…No! Ligero prova poi a spostare l'avversario, ma non ce la fa. Schiva una mossa di Ohno e prova due roll-up di fila, falliti. Ohno finisce fuori dal ring e Ligero connette un tuffo da sopra la terza corda e poi esegue la Sliced bread dai gradoni fuori ring!!! Rientrati nel ring, Ligero prova una stunner, ma Ohno lo blocca e tenta di toglieregli la maschera! Ligero tenta di aggiustare la maschera, ma Ohno lo colpisce con il running elbow dietro la schiena!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KASSIUS OHNO

Viene mostrata un'intervista di qualche ora prima a Jordan Devlin, il quale affronterà Walter la settimana prossima. Dice di essere contento di essere stato ascoltato dal GM. Poi lamenta che il match non sarà titolato, solo perché Johnny Saint vuole proteggere il rematch titolato tra Walter e Dunne. E sa che lo fa per i fan, ma a lui non interessa nulla dei fan. Lui batterà Walter la settimana prossima e mostrerà a tutti che lui è degno di un'occasione titolata.

Promo sul nuovo Tag Team di 'The Hunt'. I due saranno in azione la settimana prossima.

Marcel Barthel e Fabian Aichner vengono mostrati durante il WM Axxess. I due si lamentano dei tempi odierni, prima per ottenere qualcosa bisognava guadagnarsela. La gente non capisce ed è questa la differenza con loro due. Per loro il ring è sacro.

Fa il suo ingresso la campionessa femminile NXT UK Toni Storm! Prende il microfono e dà il benvenuto ai fan. Dice di essere orgogliosa di rappresentare NXT UK in questo momento dell'anno. Due settimane fa ha difeso il titolo contro Jinny, ma NXT UK ha le più grandi atlete al mondo. Elogia Rhea Ripley, Xia Brookside, Nina Samuels e Piper Niven. Ma lei è Toni Storm e sarà campionessa ancora a lungo! Toni lascia il ring tra gli applausi del pubblico, ma fa il suo ingresso Kay Lee Ray! La nuova atleta di NXT UK incrocia lo sguardo di Toni Storm e sale sul ring in vista del suo match.

SINGLES MATCH
KAY LEE RAY VS XIA LI

L'atleta cinese aveva combattuto al Mae Young Classic l'anno scorso ed è apparsa nella Royal Rumble femminile di quest'anno. Le due cominciano il match con Ray che lavora sul braccio di Li, con quest'ultima che ribalta la presa e la mette al tappeto. Le due si fermano per un breve scambio di sguardi e poi tentano la prova di forza, vinta da Ray, la quale esegue una wrist lock, per poi lasciare la presa minacciata dai calci di Xia Li. Ray manda poi l'avversaria all'angolo e continua a lavorare sul braccio. Snapmare di Kay Lee Ray e armbar su Xia Li, la quale riesce a venir fuori e a mandare Ray all'angolo. Serie di pugni di Xia Li, ginocchiate in faccia e takedown seguito da un calcio sulla spalla. Grande spinning kick di Xia Li! 1…2…No! Li poi fallisce il tuffo dalle corde però e Kay Lee Ray connette la sua Widow's Peak!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: KAY LEE RAY

Piper Niven viene intervistata all'Axxess e parla di Rhea Ripley, elogiandola, ma aggiungendo che è una bulla e che non sopporta i bulli.

I Grizzled Young Veterans vengono mostrati infuriati nel backstage, dicendo che Amir Jordan e Kenny Williams non meritano di essere a New York, per cui gettano le loro robe nel corridoio.

NEXT WEEK: WALTER VS JORDAN DEVLIN

TAG TEAM MATCH
MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER VS MOUSTACHE MOUNTAIN

Cominciano Tyler Bate e Mark Andrews, con il pubblico che è tutto dalla parte di Moustache Mountain. I due si danno la mano e poi partono con un clinch e serie di prese. Armbar takedown di Andrews, seguito da una wrist lock. Dunne si libera agilmente tra gli applausi del pubblico. Prova di forza tra i due, con Dunne che esegue una wrist lock e mette al tappeto Andrews. Quest'ultimo ribalta con una armbar e dà il cambio a Webster, il quale esegue un double stomp dalla terza corda e poi esegue un dropkick. Bate riesce a dare il cambio a Seven, il quale non subisce la furia di Webster e rimane immobile. Drop toe hold di Webster però, seguito da facelock di Webster. Cambio per Andrews, che però subisce delle violente chop di Seven e un DDT! 1…2…No! Mossa combinata dei Moustache Mountain dalla terza corda! 1…2…No! Legdrop poi si Seven! 1…2…No! Surfboard di Seven, seguito da dalle prese alla spalla. Serie di mosse da parte di entrambi e Bate connette l'airplane spin! Si avvicina Andrews, ma Bate lo esegue lo spin su entrambi!!! Tentativo di Tyler Driver, ma Webster si libera e finisce fuori ring. Bate con un suicide dive, viene fermato ma riesce ad eseguire l'airplane spin fuori ring! Rientrato nel ring continua l'assalto su Andrews. Cambio per Seven, ma Andrews esegue un doppio pele kick su entrambi, seguito da un tuffo combinato con Webster fuori dal ring! 450 splash combinata da parte di Andrews, aiutato da Webster!!! 1…2…No!!! Seven si riprende e connette violente chop su entrambi e dà il cambio a Bate! Mossa combinata dei due e tentativo di schienamento, che però viene interrotto da uno splendido tuffo dalla terza corda da parte di Webster!!! Incredibile salvataggio! Bate continua così l'assalto su Andrews, che reagisce con delle chop e pugni, ma subisce un pugno improvviso di Bate. Webster si prende il cambio ed entrambi eseguono una splendida running knee combinata!!! 1…2…No!!!!! Webster prova il Tyler Driver, ma fallisce, cambio però per Seven che esegue lo snap dragon suplex! Burning hammer dei Moustache Mountain!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOUSTACHE MOUNTAIN

Si conclude così la puntata di oggi, appuntamento a settimana prossima!

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: , ,