WWE NXT UK Report 18-09-2019

WWE NXT UK Report

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati al nuovo episodio settimanale di NXT UK! Rivediamo subito quanto accaduto tra Sid Scala e Kassius Ohno nelle ultime settimane. I due si affronteranno in un British Rounds match… Stasera! Sigla per noi!


SINGLE MATCH
TRAVIS BANKS VS TYSON T-BONE

Clich tra i due subito vinto dal più grosso Tyson, ma Banks ribalta subito a sorpresa la presa e si scatena sull'avversario colpendolo ripetutamente all'angolo, concludendo con un dropkick all'angolo. T-Bone si riprende e scaraventa Banks all'angolo, colpendolo poi con una running crossbody. Serie di colpi su Banks e tentativo di schienamento, 1…2…No! Armlock di Tyson T-Bone, ma Banks ne viene fuori e reagisce con dei calci, solo per poi subire uno slingshot suplex da parte di Tyson. Banks reagisce ancora e manda giù l'avversario con un running dropkick, seguito da una suicide dive! Banks lo riporta nel ring ed esegue una double stomp con slancio dalle corde!!! 1…2…No!!! Tyson sorprende poi Banks con un T-Bone suplex!!! 1…2…No!!! Tyson prova un vertical suplex, ma Banks interrompe la presa ed esegue uno small package!!! 1…2…3!!!
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: TRAVIS BANKS

Wolfgang e Mark Coffey interrompono Radzi nel backstage che parlava di Toni Storm e chiedono un rematch per i titoli di coppia NXT UK, dicendo che non sono mai stati sconfitti nel match a 3 di TakeOver.

SINGLE MATCH
RHEA RIPLEY VS DEBBIE KEITEL

Debutto a NXT UK per la giovane irlandese che lotta solo dal 2017. Ripley la manda subito all'angolo e la prende in giro. Keitel prova la presa, ma viene spedita al tappeto. Ripley la solleva e la scaraventa al tappeto. Keitel tira due ceffoni all'avversaria, ma al terzo Ripley la blocca e conclude con la RIPTIDE! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: RHEA RIPLEY

Al termine del match, Ripley prende il microfono e dice che è il momento di riconquistare il suo titolo femminile NXT UK. Non c'è nessuno che può prevalere su di lei dal punto di vista mentale, fisico… Ma risuona la theme di JINNY!!! Jinny, accompagnata da Jazzy Gabert, dice Ripley deve rimanere nel passato, dove ha avuto i suoi risultati. Lei è il futuro e sarà la prossima campionessa NXT UK. Ma questo è il futuro, perché nel presente c'è un problema ben più grosso per Ripley… Jazzy Gabert. Gabert sale sull'apron e prende per il collo Rhea!!! Ma questa si libera e con un calcio la manda giù al ring!!! Jinny trattiene Gabert e le due tornano nel backstage.

Vediamo Noam Dar nel parcheggio mentre rende in giro Trent Seven con un megafono. Seven gli dice di crescere e Dar continua a sfotterlo, con i due che arrivano alle mani ma sono prontamente fermati dal personale dietro le quinte.

SINGLE MATCH
JOSEPH CONNERS VS KENNY WILLIAMS

Conners parte avendo la meglio, ma Williams reagisce e prova subito un roll-up! 1…2…No! Back-elbow di Williams e bulldog all'angolo! Slancio dalle corde di Williams, ma Conners si getta sulle corde e lo fa inciampare! Faceslam di Conners e snap backbreaker! 1…2…No! Surfboard stretch di Conners, seguito da una abdominal stretch, ma Williams riesce a venirne fuori, eseguendo una jawbreaker! Slingplay di Williams! 1….2…No! Serie di colpi di Williams e springboard back elbow!!! Calcio di Williams e slancio dalle corde per una flying back elbow!!! Stavolta Williams non si fa sorprendere. Schienamento in rotazione di Williams! 1…2…Conners tocca le corde!!! Conners si rialza ed esegue un Don't Look Down!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSEPH CONNERS

Vediamo un video sull'incontro tra Ilja Dragunov e Cesaro a NXT UK Takeover: Cardiff.

Ci viene mostrato un video di Oliver Carter che dice che il suo debutto non è andato come avrebbe voluto, ma tornerà in azione la prossima settimana.

Intervista alla campionessa NXT UK Kay Lee Ray, la quale parla di Tegan Nox come un uccellino con le ali spezzate e che non rappresenta una minaccia per lei. Le due si affronteranno tra due settimane.

BRITISH ROUNDS MATCH
KASSIUS OHNO VS SID SCALA

PRIMO ROUND:
Ohno offre la mano a Scala, che accetta. I due si studiano e Scala prova subito la sottomissione, che viene però eseguita da Ohno con una wrist lock. Scala riesce a ribaltarla, ma Ohno lo mette al tappeto con una headlock. Scala ne vien fuori ed esegue una wristlock, ma Ohno ribalta con una Cravat. Match molto tecnico. Sleeper hold di Ohno, ma Scala riesce a venirne fuori eseguendo una chin lock, dal quale Ohno ne vien fuori. I due si studiano e Ohno esegue una anke lock! Scala la ribalta!!! Ma il primo round è terminato. Entrambi riprendono fiato e si rinfrescano un po'.
SECONDO ROUND:
Headlock e cravat di Scala che mettono in difficoltà Ohno. L'ex membro dei KOW riesce però a ribaltare con una full nelson, ma Scala ne vien fuori. Ohno prova poi degli schienamenti, ma Scala è bravo a non farsi sorprendere. Surfboard stretch di Ohno, Scala ne riesce a venir fuori e manda l'avversario all'angolo e prova uno schienamento! 1…2…No! Termina il secondo round con i due che continuano a darsele. L'arbitro li separa e i due prendono fiato.
TERZO ROUND
Headlock di Ohno, ma Scala resiste e viene colpito alla gola. Prova a reagire con diversi colpi, ma Ohno lo manda al tappeto con una violentissima chop. Scala reagisce con dei standing dropkick, ma Ohno lo mette al tappeto con un Rolling elbow improvviso!!! 1…2…3!!! Il terzo round è di Ohno. 1 a 0 per lui.
QUARTO ROUND
Violenta chop di Ohno e serie di colpi sulla schiena dell'assistente GM di NXT UK. Necklock e bodyslam di Ohno! Cravat su Scala che viene messo al tappeto. Front facelock di Ohno, con Scala che prova a reagire, senza successo. Violento forearm di Ohno che manda al tappeto l'avversario!!! Necklock di Ohno! Scala sembra parecchio in difficoltà!!! Termina il quarto round.
QUINTO ROUND
Ancora 1 a 0 per Ohno, Scala si catapulta disperatamente su Ohno, ma viene bloccato e subisce una abdominal stretch. Ohno continua con un'altra sottomissione, ma Scala reagisce con delle ginocchiate sul viso!!! Ohno però lo spedisce sull'apron ring dalle corde. Ohno prova a prenderlo dalla gamba, ma l'arbitro lo obbliga a rientrare nel ring. Scala ne approfitta ed esegue un flying dropkick!!! 1…2…No!!! Ohno fallisce delle cadute su Scala e quest'ultimo lo colpisce ripetutamente!!! Ma termina così il penultimo round.
SESTO E ULTIMO ROUND
Scala non attende e colpisce alle spalle Ohno!!! Ohno però reagisce con una Kamikaze plunge! 1…2…No!!! Serie di colpi e sottomissioni su Scala, che si libera da una chin lock con grande forza, ma subisce una violenta gomitata alle spalle. Mancano solo 60 secondi. Ohno solleva Scala in posizione electric chair, ma Scala riesce ad eseguire uno small package!!! 1…2…No!!! Crucifix pin di Scala!!! 1…2…No!!! Big boot violentissimo di Ohno che mette fine alla reazione di Scala!!! Non è finita qui! Scala riesce ad intrappolare Ohno con una backslide!!! 1…2…SCADE IL TEMPO! Sarebbe stato lo schienamento che permetteva il pareggio a Scala.

VINCITORE 1 A 0: KASSIUS OHNO

Con Ohno in festa e Scala affranto, termina la puntata settimanale. Appuntamento a settimana prossima!

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: , ,