WWE NXT UK Report 17-04-2019

WWE NXT UK Report

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi! Siamo a Brooklyn, New York per questo episodio, città in cui si è svolto l'incontro titolato tra Pete Dunne e Walter.


TONIGHT: GRIZZLED YOUNG VETERANS VS KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN

TONIGHT: PETE DUNNE EXCLUSIVE! Cosa avrà da dire l'ex campione in seguito alla sua sconfitta?

TAG TEAM MATCH
GALLUS (MARK & JOE COFFEY) VS RAUL MENDOZA & HUMBERTO CARRILLO

Mark Coffey e Raul Mendoza danno il via. Coffey ha subito la meglio su Mendoza e dà il cambio al fratello. Serie di uppercut di Joe Coffey, ma fallisce un backdrop e Mendoza riesce a dare il cambio. Carrillo con agilità mette al tappeto l'avversario ottenendo solo il conto di 1. Tentativo di Moonsault di Carrillo, ma Coffey si sposta e connette una spear! Backbreaker di Joe Coffey poi, che dà il cambio a Mark Coffey. Serie di pugni e di nuovo cambio per Joe. Full nelson di Coffey su Carrillo, seguito da una butterfly swing e suplex!!! 1…2…No! Cambio per Mark Coffey e i due provano la mossa combinata, fallendo. Cambio per Mendoza! Che mette KO Joe e poi colpisce con un enzeguiri Mark! Springboard dropkick, seguito da un enzeguiri su Joe Coffey all'apron! Cambio per Carrillo e i due connettono un suicide dive insieme sui due avversari! Rientrati nel ring, Carrillo dà il cambio a Mendoza ma prima connette un moonsault, seguito da una 450 splash di Mendoza!!! 1…2…Joe Coffey interrompe e mette KO Carrillo! Tentativo di roll-up di Mendoza su Mark Coffey, quest'ultimo ne vien fuori, ma Mendoza viene sorpreso da un uppercut di Joe Coffey da fuori ring!!! Enzeguiri di Mark Coffey!!! Cambio per Joe, che connette una Lariat!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GALLUS

Kassius Ohno viene intervistato nel backstage da Radzi e dice che è qui per mostrare il puro stile di wrestling europeo, prendendo in giro Ligero, che si vanta di lottare 300 match all'anno. La quantità non è qualità e lui mostrerà a Ligero le sue di qualità.

Viene mostrato un recap di quanto accaduto a NXT Takeover New York. Morgan Webster, Cathey Kelly, Mark Andrews e Amir Jordan elogiano il match tra Pete Dunne e WALTER e dicono di non vedere l'ora di vedere il rematch. Marcel Barthel e Fabian Aichner dicono invece di non avere una opinione a riguardo. Infine, Jordan Devlin dice che non gli importa nulla di vedere il rematch, ma Walter si avvicina e Devlin smette di parlare.

SINGLES MATCH
KONA REEVES VS 'BOMBER' DAVE MASTIFF

Clinch tra i due, Reeves riesce incredibilmente a mettere all'angolo Mastiff e lo stuzzica. Il clinch seguente termina a favore di Mastiff, che mette alle corde Reeves. Shoulder block di Mastiff e Reeves finisce all'angolo, speventato. Reeves prova a sollevare da dietro Mastiff, ma non ci riesce, quindi Mastiff lo mette al tappeto. Reeves sembra reagire, ma termina KO dopo una shoulder block e back body drop di Mastiff. Armbar di Mastiff poi, seguito da un tentativo di cannonball, ma Reeves si sposta in tempo ed esce dal ring. Rientrato nel ring, Punt kick di Reeves su Mastiff, seguito da una sottomissione. Mastiff riesce a liberarsi con difficoltà e connette una running crossbody, seguito da una german suplex!!! Dropkick su Reeves che finisce all'angolo… Cannonball a segno!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAVE MASTIFF

Viene mostrato un video in cui Flash Morgan Webster e Mark Andrews parlano dei Moustache Mountain, dicendo di essere contenti di lottare con loro e di voler diventare campioni.

Radzi intervista Dave Mastiff nel backstage, ma viene subito interrotto dal membro del Gallus, Wolfgang, il quale prende in giro Radzi per aver chiamato Mastiff un 'uomo forte'. Mastiff risponde dicendo che Wolfgang si nasconde dietro i sue due amichetti del Gallus e vorrebbe vedere cosa sa fare. I due continuano il confronto arrivando alle mani, venendo prontamente allontanati da arbitri e assistenti backstage.

SINGLES MATCH
KACY CATANZARO VS RHEA RIPLEY

Kacy parte all'attacco con molta agilità, con Ripley che non riesce ad attaccarla e subisce una bella hurricanrana di Kacy! Ripley però riesce infine a prenderla per capelli e gettarla al tappeto, accanendosi su di lei. Vertical Suplex di Ripley! 1…2…No! Ripley continua a colpire Kacy, quest'ultima però evita un paio di mosse con agilità e connette una crossbody, che però viene tramutata in suplex di Ripley… Ma Kacy ribalta a sua volta con un roll-up! 1…2…No! Ripley subito dopo la solleva e connette la Riptide!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: RHEA RIPLEY

Ma non è finita qui! Ripley non lascia il ring e connette una violenta Cloverleaf sull'atleta di NXT!!! L'arbitro riesce a farla smettere e Ripley lascia il ring.

Nel backstage Ripley si avvicina ad una Kacy Catanzaro acciaccata e le dice che questo è quello che succede quando si lotta nel ring con una come lei. Si avvicina però Piper Niven e Ripley interrompe il discorso, allontanandosi infuriata.

Jinny viene fermata nel backstage in cerca di dichiarazioni in seguito alla sconfitta della scorsa settimana, ma non risponde e si allontana.

NEXT WEEK: MOUSTACHE MOUNTAIN VS MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER

I Grizzled Young Veterans fanno il loro ingresso. Gibson presenta il Tag Team, tra i fischi del pubblico. Gibson dice che ovunque loro due combattano, i Grizzled Young Veterans sono i migliori campioni di coppia in assoluto e presto saranno riconosciuti come tali anche dalla WWE. Per stasera hanno richiesto di affrontare un Tag Team di NXT UK e invitano Kenny Williams e Amir Jordan a farsi avanti.

TAG TEAM MATCH
THE GRIZZLED YOUNG VETERANS VS KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN

Cominiano Jordan e Gibson con un clinch, tramutato subito in wristlock da parte di Gibson, cambio per Drake, il quale subisce la ripresa di Jordan. Gibson trascina il suo compagno fuori dal ring per calmarlo. Rientrati nel ring, entrambi danno il cambio. Williams connette un roll-up e un bulldog poi su Gibson, per poi connettere una springboard back elbow! Gibson interrompe poi un bulldog e dà il cambio a Drake e mettono entrambi KO prima Williams e poi Jordan sull'apron con un violento dropkick! Drake dà il cambio a Gibson e i due connettono una violenta backbreaker combinata fuori dal ring! Rientrati nel ring, Gibson connette una clothesline! 1…2…No! Sottomissione di Gibson su Williams, intanto Drake si prende il cambio e connette une forearm su Williams! Drake continua ad accanirsi sull'avversario e connette uno snap suplex! 1…2…No! Sleeper hold di Drake su Williams, il quale riesce a libearsi con una stunner e un big boot poi su Gibson! Viene però rimesso al tappeto da Drake, il quale connette una backbreaker! 1…2…No! Ancora una sottomissione da parte di Drake, mentre Gibson sembra essersi fatto parecchio male e rimane fuori dal ring. Drake si distrae e Williams riesce a dare il cambio a Jordan!!! Crossbody di Jordan, seguito da una neckbreaker! 1…2…No! Drake non riesce a dare il cambio perché Gibson è ancora dolorante e non è sull'apron! Amir Jordan dà il cambio e i due connettono una mossa combinata su Drake! 1…2…Gibson interviene ed interrompe! Viene però poi rispedito fuori dal ring da Williams, il quale connette un uppercut e una facebuster! Cambio per Jordan intanto che connette una swanton bomb! 1…2…Gibson trascina Drake fuori dal ring! L'arbitro comincia a contare fuori Drake, ma Gibson trattiene il suo tag team partner e lo invita a tornare nel backstage. Conto di 10!
VINCITORI PER COUNT-OUT: KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN

Pete Dunne viene intervistato e gli viene chiesto cosa possiamo aspettarci in futuro da lui. Dunne dice che è stato campione per 685 giorni e ha costruito NXT UK da zero. Dopo una sola sconfitta non lascerà. Quel titolo è solo un'estensione di Pete Dunne. Vengono mostrati intanto i migliori momenti del suo regno da campione a NXT e NXT UK. La gente è talmente abituata a vederlo campione che ha dimenticato cosa ci è voluto per arrivarci. Lui no. Lui ricorda quando Tyler era il campione e lui voleva quel titolo a tutti i costi. Ha fatto esperienza di qualsiasi cosa in WWE, da NXT ai main event di Takeover, passando per la Royal Rumble a NXT UK. E ora Walter è stato colui che gli ha dato il match della sua vita. Ma ora sa cosa aspettarsi, sa come batterlo e come portarlo al limite. Lui sa cosa significa essere campione, Walter no. Walter avrà il BRUISERWEIGHT alle calcagna e conclude dicendo a Walter di dargli il suo rematch.

Si conclude con queste sue parole la puntata di NXT UK, appuntamento a settimana prossima!

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: , ,