WWE NXT UK Report 14-11-2018

WWE NXT UK Report

Benvenuti al settimo episodio di NXT UK da parte del rientrante Tiziano Contessa! Le donne di NXT UK fanno il loro ingresso, seguite da The Game, Triple H! Il COO della WWE saluta il pubblico e dà il benvenuto al GM di NXT UK, Johnny Saint. Triple H dice che le 8 donne qui presenti faranno la storia dandosi battaglia e determinando la prima campionessa femminile di NXT UK! Johnny Saint prosegue svelando quella che è la cintura in palio. Triple H chiede al pubblico 'Are you ready?' e dà il via al primo round del torneo!


Questa settimana assisteremo alla resa dei conti tra Ashton Smith e Wolfgang, con le grafiche che ci mostrano quanto accaduto qualche settimana fa tra i due. Stasera vedremo anche Tyler Bate affrontare James Drake.

ONE-ON-ONE MATCH
SID SCALA vs. JORDAN DEVLIN

Devlin comincia il match mettendo all'angolo l'avversario e insultandolo. Scala reagisce colpendolo più volte, ma Devlin lo mette al tappeto e connette una standing moonsault. Devlin continua ad aggredire Scala, mettendolo all'angolo per poi colpirlo con una back body drop. Il pubblico supporta il giovane Sid Scala, il quale sembra reagire, ma viene colpito da una bellissima cutter da parte di Devlin. Quest'ultimo prova a metterlo sulle spalle, ma Scala rovescia con un roll-up! Solo conto di 2!!! Scala prende il controllo del match, ma un suo flying crossbody viene fermato da un dropkick di Devlin, il quale connette la sua mossa finale! 1…2…3!!!

Vincitore per schienamento: Jordan Devlin

Devlin viene intervistato dopo il match, gli viene chiesto 'abbiamo visto il vero Jordan Devlin?' al quale risponde di non farlo ridere, la gente lo conosce e la domanda dovrebbe farla ai 'poser' nel backstage. C'è gente di Leeds che indossa una maschera da luchador! Devlin conclude così e lascia il ring.

Rivediamo i Moustache Mountains che la settimana prossima parlavano della possibile introduzione dei titoli di coppia a NXT UK e di come saranno sicuramente loro a vincerli.

NEXT! Amir Jordan e Kenny Williams vs. Saxon Huxley e Joseph Connors!

Video promozionale della star di NXT UK Tyson T-Bone

TAG TEAM MATCH
AMIR JORDAN & KENNY WILLIAMS VS. SAXON HUXLEY & JOSEPH CONNORS

Cominciano il match Saxon e Jordan. Jordan subito messo al tappeto ma riesce agilmente a liberarsi dalla morsa di Saxon e attacca l'avversario con una crossbody e una hip toss. Cambio al suo partner Kenny Williams, il quale prova a schienare l'avversario, senza successo. Di nuovo cambio ad Amir, il quale viene distratto da Connors e viene messo al tappeto. Cambio per Connors, il quale strangola Amir all'angolo e lo colpisce con due violente clothesline. Solo conto di 2. Cambio per Saxon, che mette all'angolo Amir, con quest'ultimo che reagisce e connette una flying elbowdrop. Prova a dare il cambio a Williams, ma Connors interrompe tutto. Amir riesce però ugualmente a dileguarsi e dà il cambio a Williams, che mette tutti al tappeto ed esegue una splendida springboard back elbow su Saxon! Williams continua a dominare finché non viene messo al tappeto da Saxon, il quale dà il cambio a Connors, che esegue la sua finisher! 1…2…3!!!

Vincitori per schienamento: Saxon Huxley & Joseph Connors

UP NEXT! Tyler Bate vs. James Drake!

Ci viene mostrato il tabellone del torneo che determinerà la prima campionessa femminile NXT UK. Il torneo inizierà la settimana prossima!

Trent Seven sfida tramite intervista Zack Gibson per la settimana prossima.

ONE-ON-ONE MATCH
TYLER BATE VS. JAMES DRAKE

Scambio di mosse di sottomissione tra i due, con Bate che conclude mettendo al tappeto Drake con un dropkick. Drake viene poi messo nuovamente al tappeto, ma riesce rapidamente a rialzarsi e a gettare l'avversario fuori dal ring. Rientrati nel ring, Drake applica una headlock su Bate, seguita da una serie di calci e pugni. Drake ancora al comando con una headlock su Bate, il quale sembra avere parecchie difficoltà. Bate alla fine riesce a ribaltare con una standing hurrancarana, seguita da una serie di clothesline e back elbows! Spinning elbow, suplex e moonsault su Drake! Tyler Bate sembra aver ripreso alla grande il controllo del match, colpendo anche l'avversario con un tuffo fuori dal ring. E ancora, backdrop driver su Drake! 1…2…No!!! Drake c'è ancora! Applausi del pubblico per entrambi. Bate prova il Tyler Driver, ma Drake ribalta e lo colpisce con un violentissimo dropkick!!! 1…2…No!!! Drake prova il DDT, ma Bate ribalta con un roll-up con solo conto di 2. Lariat di Bate, seguito dal Tyler Driver 97!!! 1…2…3!!!

Vincitore per schienamento: Tyler Bate

ONE-ON-ONE MATCH
ASHTON SMITH VS. WOLFGANG (con i Coffey Brothers)

Wolfgang con una serie di violenti pugni e uppercut su Smith, ma quest'ultimo reagisce con un dropkick e una springboard clothesline- Smith prova ancora una mossa aerea, ma viene fermato da una violentissima Gutbuster di Wolfgang!!! Wolfgang si accanisce su Smith con una serie di calci, per poi strangolarlo con il piede all'angolo e gettarlo dall'altra parte del ring, sul paletto. Serie di ginocchiate dello scozzese, con Smith che tenta di ribaltare senza successo. Bearhugdi Wolfgang su Smith, il quale però riesce a ribaltare con una serie di clothesline e calci, per poi connettere una spinning clothesline!!! Crossbody di Smith su Wolfgang e solo conteggio di 2!!! Wolfgang sembra essere parecchio in difficoltà, subendo una serie di pugni da Smith, il quale prova a sollevarlo! Fallisce tuttavia e viene messo al tappeto! Senton su Smith e Suplex finale di Wolfgang! 1…2…3!!!

Vincitore per schienamento: Wolfgang

Con Wolfgang e i Coffey Brothers in posa sul ring si conclude dunque la puntata, appuntamento al prossimo episodio!

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: , ,