WWE NXT UK Report 12-12-2018

Amici di Tuttowrestling, rieccoci per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!
TAG TEAM MATCH
GALLUS VS ASHTON SMITH & LIGERO
Cominciano Ligero e Wolfgang, con quest'ultimo subito in difficoltà con l'agilità di Ligero, che colpisce diverse volte l'avversario. Mark Coffey però distrae l'atleta mascherato e Wolfgang lo mette al tappeto. Cambio per Mark Coffey, che si accanisce su Ligero all'angolo. Nuovo cambio per Wolfgang, che tenta di sottomettere Ligero. Coffey si prende il cambio e lo mette giù, applicando poi una nuova sottomissione. Il pubblico inneggia a Ligero, che però è ancora in difficoltà. Coffey continua a colpire Ligero e dà il cambio a Wolfgang il quale tortura l'atleta mascherato con una bear hug. Poi cambio nuovamente per Mark Coffey e bear hug anche per il possente membro dei Gallus. Ligero però stavolta riesce a liberarsi con una serie di pugni e calci e dà il cambio ad Ashton Smith!!! Smith subito con una serie di dropkick sui Gallus e jumping clothesline su Coffey! Springboard backelbow su Coffey! Solo conto di 2. Superkick su Coffey! 1…2…Ma Wolfgang interrompe il pin! Ligero però colpisce Wolfgang dalle corde, ma nel frattempo Coffey connette uno spin kick su Smith!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GALLUS
Rivediamo la sfida lanciata da Isla Dawn all'attuale campionessa NXT UK Rhea Ripley. Johnny Saint il suo assistente Sid Scala annunciano il match tra le due per la settimana prossima.
Vediamo un'intervista backstage dei Gallus, i quali dicono che questo è il loro regno e che possono fare ciò che gli pare e piace. Joe Coffey dice di voler sbarazzarsi di Travis Banks e di voler mettere le mani sul titolo NXT UK di Pete Dunne.
SINGLES MATCH
JACK STARZ VS JOSEPH CONNERS
Subito lock-up dei due, con Conners che subito connette una backbreaker. Serie di pugni sull'apron da parte di Conners, il quale incastra l'avversario al paletto e lo colpisce con un dropkick in corsa. Conners prova a sollevare Starz, ma quest'ultimo reagisce e connette un dropkick! Ma Conners lo rimette subito giù e connette una sunset bomb all'angolo. Don't look down!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSEPH CONNERS
Intervista backstage con Xia Brookside, la quale avvisa la sua avversaria di stasera, Jinny, di fare attenzione. Jinny sbuca alle spalle e si ferma a guardare Xia.
Nel backstage vediamo Saxton Huxley e T-Bone formare un'alleanza in vista del torneo per determinare i primi campioni di coppia.
SINGLES MATCH
JINNY VS XIA BROOKSIDE
Xia subito all'attacco con una headlock, ribaltata da Jinny in una successiva sottomissione, dalla quale Xia si libera molto abilmente. Jinny applica così una armlock, ribaltata da Xia, la quale viene però colpita in faccia da Jinny. Xia poi agilmente va sul paletto e connette una hurancanrana, dropkick e poi crossbody! 1…2…No!!!Ma Jinny si riprende e connette una fashion disaster!!! 1…2…No!!! Jinny continua ad accanirsi su Xia e applica una sottomissione, abilmente ribaltata da Xia che connette una Jawbreaker!!! Faceslam di Brookside e rincorsa per una Huracanrana!!! Double knee sulla schiena di Jinny!!! 1…2…No!!! Ora Brookside con un tentativo di sottomissione che però fallisce! Touch of Couture di Jinny!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: JINNY
Zack Gibson e James Drake fanno il loro ingresso nel ring. Gibson dice di aver dimostrato di cosa sono capaci la settimana scorsa. Questa era solo la punta dell'iceberg, perché loro due verranno presto riconosciuti come il miglior tag team di NXT UK.
SINGLES MATCH
EDDIE DENNIS VS DAVE MASTIFF
Mastiff mette subito l'avversario all'angolo, ma l'arbitro lo invita ad allontanarsi. Dennis reagisce e applica una headlock. Ne segue una shoulderblock che fallisce miseramente. Non soddisfatto, Dennis ci riprova, ma Mastiff non sembra aver avvertito nulla. Mastiff reagisce con un running dropkick e si accanisce su Dennis con una serie di gomitate. Dennis si rialza, ma viene rimesso al tappeto da una crossbody di Mastiff, il quale poi fallisce una senton! Dennis ne approfitta e lo colpisce con un big boot. Mastiff finisce fuori ma riesce a rientrare in tempo. Dennis riprova il big boot ma Mastiff sembra non essersi fatto nulla. Dennis però subito scende e lo riporta giù, colpendolo vicino alle barricate. Rientrati nel ring, Dennis applica una headlock su Mastiff e poi lo colpisce con una serie di gomitate per tenerlo giù. Mastiff riesce però a liberarsi dopo un bel po'. Serie di pugni e uppercut su Dennis e testata per mandarlo al tappeto! 1…2…No! Dennis tenta poi si salire sulla terza corda, ma Mastiff lo ferma e sale anche lui per colpirlo con un Superplex dalla seconda corda!!! Entrambi si rialzano e si attaccano a vicenda con una serie di pugni alternati. Mastiff ha infine la meglio e becca Dennis al volo per una Finlay roll seguita da una senton!!! 1…2…No!!! Mastiff poi afferra Dennis e connette un German Suplex!!! 1…2…No!!! Dennis è KO all'angolo… Mastiff prende la rincorsa ma viene beccato al volo da Dennis!!! Incredibile prova di forza!!! Body slam!!! 1…2…No!!!!! I due si rialzano e Dennis prova la Severn bridge, che viene ovviamente ribaltata da Mastiff in una back bodydrop. Mastiff ora posiziona Mastiff sul paletto, per poi raggiungerlo. Ma Dennis lo colpisce più volte e scende, sollevandolo poi incredibilmente per la Severn Bridge!!! Ma Mastiff si libera!!! Dennis però connette una violentissima clothesline!!! 1…2…No!!! I due si rialzano insieme e Mastiff colpisce l'avversario con una testata!! German Suplex!!! Rincorsa di Mastiff con Dennis all'angolo… Cannonball!!! 1…2…3!!!!! Mastiff rimane imbattuto!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAVE MASTIFF
E si conclude così la puntata, alla prossima!