WWE NXT UK Report 08-05-2019

WWE NXT UK Report

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Sid Scala annuncia subito un fatal 4 way match tra 4 settimane per determinare il nuovo sfidante al titolo WWE UK! Sigla per noi!


TAG TEAM MATCH
MOUSTACHE MOUNTAIN VS THE HUNT (PRIMATE & WILD BOAR)

Cominciano Bate e Wild Boar con una serie di prese molto rapide. Cambio per Seven, che però si fa sorprende e viene trascinato all'angolo da Wild Boar, che dà il cambio a Primate. Quest'ultimo parte molto aggressivo, ma Seven lo sorprende con delle chop ed esegue un DDT! 1…2…No! Primate finisce fuori dal ring e Seven esegue una suicide dive! Sevensale sul paletto, ma Wld Boar lo distrae e Primate lo raggiunge ed esegue un suplex! 1…2…No! Cambio per Wild Boar che si accanisce su Seven e attacca anche Bate. Armlock su Seven, cambio per Primate e i due eseguono due mosse combinate con senton! 1…2…No! Primate continua l'assalto su Seven, che riesce però ed evitare un attacco in rincorsa! Entrambi danno il cambio ai loro partner! Hurricanrana di Bate su Wild Boar! Jumping uppercut dalla seconda corda! Belly to belly toss e standing shooting star di Bate!!! 1…2…No!!! Bate solleva l'avversario e comincia l'airplane spin! Si avvicina Primate ma Bate gli getta addosso il partner! Cambio per Trent Seven, che esegue un suplex! 1…2…Primate interrompe! Bate aiuta Seven a sbarazzarsi di Primate e poi si prende il cambio. Ma Primate ritorna ed esegue una mossa combinata con Wild Boar! 1…2…No!!! The Hunt ha la meglio, ma Seven e Bate insieme soprendono gli avversari ed eseguono la Lariat/dragon suplex in coppia!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MOUSTACHE MOUNTAIN

Telecamere nel backstage, dove Amir Jordan sembra essersi fatto male. Kenny Williams aiuta il suo Tag Team Partner a raggiungere i medici.

Cominciano a partire da oggi i quattro match che determineranno i partecipanti al Fatal 4 Way annunciato a inizio puntata da Sid Scala.

FATAL 4 WAY QUALIFYING MATCH
JOE COFFEY VS FLASH MORGAN WEBSTER

I Gallus accompagnano Joe Coffey all'ingresso, per poi tornare nel backstage. Il tag team partner di Webster invece, Mark Andrews, non si fa vivo all'ingresso. Coffey scaraventa subito Webster da una parte all'altra del ring e urla 'questo è il mio regno!' tra il tripudio del pubblico di Glasgow (Joe Coffey viene proprio da Glasgow). Serie di prese molto agili tra i due, Webster prende il sopravvento con una serie di mosse, ma Coffey si riprende con una serie di uppercut e scaraventando Webster agli angoli. Butterfly swing di Joe Coffey, seguito dal suplex! 1…2…No! Full nelson di Coffey su Webster, con quest'ultimo che riesce a libearsi, per poi subire nuovamente la full nelson. Webster ribalta con crucifix, per poi eseguire una high crossbody! Altra crossbody su Joe Coffey alle corde e i due terminano fuori ring! Webster torna sul ring e prende la rincorsa per un tuffo su Coffey! Ancora un tuffo su Coffey nel ring e high knee! 1…2…No! Webster torna sulla terza corda ed esegue una senton…Ma Joe alza le ginocchia!!! Lariat di Joe Coffey!!! 1…2…3!!! Joe Coffey si accaparra il primo posto nel fatal 4 way per determinare il contentende numero 1 al WWE UK Title.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOE COFFEY

I Gallus raggiungono Joe Coffey nel ring. Mark Coffey prende il microfono e dice che questo è il loro regno. Joe poi dice che comandano questa città proprio come comandano NXT UK. Wolfgang poi attacca verbalmente Mastiff, ma i suoi compagni lo calmano, dicendo che adesso devono concentrarsi sul Fatal 4 way.

TRA DUE SETTIMANE: WWE UK CHAMPIONSHIP – WALTER VS PETE DUNNE

Ci viene mostrato un video del WWE UK Performance Center in cui Pete Dunne si prepara al suo match contro WALTER.

SINGLES MATCH
NINA SAMUELS VS KASEY OWENS

Samuels parte molto aggressiva e si accanisce sull'avversaria alle corde. Dropkick di Samuels! 1…2…No! Armlock di Samuels, Owens riesce a liberarsi e a colpire l'avversaria più volte. Doppia ginocchiata su Samuels all'angolo! 1…2…No! Samuels poi schiva un calcio di Owens ed esegue una tilt-a-whirl backbreaker in corsa!!! Terza corda per Samuels, Owens si avvicina però con velocità, ma Samuels non si fa soprendere e scende con agilità. Neckbreaker su Owens e Nina Goroshi!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NINA SAMUELS

A fine match Radzi la raggiunge nel ring e le chiede se il suo obiettivo è ancora Toni Storm. Samuels inizialmente elogia Storm, per poi raccontare di come abbia abbandonato sua madre in difficoltà e la sua piccola sorella per poter vivere il suo sogno. Conclude dicendo di sperare che Toni si stia godendo questo suo sogno, perché Nina Samuels sta per mettere fine al suo regno.

Dave Mastiff viene intervistato nel backstage e gli viene chiesto di Wolfgang. Risponde dicendo che distruggerà il regno del Gallus, sconfiggendo Wolfgang. Mastiff si allontana dai microfoni, ma Kay Lee Ray si avvicina e applaude Nina Samuels per quello che ha detto stasera. Conclude dicendo che farà sì che nessuno a NXT UK dimentichi mai il nome di Kay Lee Ray.

NEXT WEEK: LIGERO VS JORDAN DEVLIN

NEXT WEEK: DAVE MASTIFF VS WOLFGANG

Fanno il loro ingresso i campioni di coppia di NXT UK, The Grizzled Young Veterans. Gibson prende il microfono dice di aver sentito che Jordan non ce l'ha fatta e che non ci sarà alcun match stasera. Invita quindi i fan a tornarsene a casa, ma Kenny Williams fa il suo ingresso! Kenny dice che Amir non ce l'ha fatta stasera, ma il match per i titoli di coppia ci sarà lo stesso! Fa il suo ingresso NOAM DAR!

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
GRIZZLED YOUNG VETERANS VS KENNY WILLIAMS & NOAM DAR

Amir Jordan non ce l'ha fatta. Viene annunciato quindi a sopresa un nuovo tag team partner per Kenny Williams… Noam Dar! Pubblico in visibilio e i due entrano con aggressività nel ring attaccando i campioni!!! Comincia ufficialmente il match e i quattro se le danno di santa ragione! Finiscono tutti fuori ring a colpirsi, con i babyface che hanno la meglio! Dar e Gibson sono ora a centro ring, con Dar che esegue un suplex! 1…2…No! Gibson riesce a dare il cambio a Drake e i due fanno piazza pulita a suon di calci e ginocchiate. Drake mette KO Dar, che finisce fuori dal ring. Mossa combinata fuori dal ring con Gibson! Cambio per Gibson, uppercut e ancora cambio per Drake, il quale prova una leglock, senza successo. Dar si libera di Drake e prova a dare il cambio, ma per un soffio non ci riesce! Drake lo ferma e riporta dalla sua parte di ring. Dar si libera poi per dare il cambio, ma Gibson trascina giù dal ring Williams! Dar si libera di Drake e infine riesce a dare il cambio!!! Williams fa piazza pulita! Springboard crossbody su Drake, seguito da running forearm e bulldog sull'angolo! springboard knee su Gibson! Drake poi lo solleva, ma Williams ribalta in DDT!!! 1…2…NO!!! Williams prova a sollevare Drake ora, ma non ci riesce. Gibson trascina Drake con lui fuori ring, ma Williams si tuffa su entrambi dal paletto!!! Drake torna nel ring e viene colpito da un flying elbow di Williams dalla terza corda!!! 1…2…No!!! Entrambi danno il cambio, Gibson subisce dei calci da Noam Dar, il quale esegue una kneebar!!! Gibson è in difficoltà ma riesce a dare il cambio a Drake, che interrompe la sottomissione! I GYV tentano la mossa combinata, ma Williams trascina Gibson fuori dal ring e Noam Dar esegue una ankle lock!!! Gibson torna nel ring per salvarlo, ma Williams interviene e anche lui esegue una Ankle Lock!!!!! I campioni sono entrambi ad un passo dal cedere, ma Gibson riesce furbamente a liberarsi di entrambi!!! Enzeguiri di Drake su Dar! Ristabilito l'ordine, Dar esegue un roll-up improvviso su Drake! 1…2…No!!! Drake ora esegue una Boston crab su Dar dolorante! Williams però lo salva interrompendo la presa! Entrambi danno il cambio ai loro partner. Serie di uppercut di Gibson e lariat finale di Williams! Gibson esegue una facebreaker su Noam Dar che nel frattempo interviene per salvare Williams! Quest'ultimo esegue una Faceslam!!!! 1…2…No!!!! Pubblico in visibilio!!! Gli sfidanti ora eseguono senza tag una mossa, ma Drake interviene in tempo per interrompere e colpisce Dar alla gamba infortunata!!! Williams è solo. I due si accaniscono su di lui!!! Helter Skelter di Gibson, seguito da una 450 Splash di Drake!!!!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA NXT UK TAG TEAM CHAMPIONS: GRIZZLED YOUNG VETERANS

Si conclude così la puntata, appuntamento a settimana prossima!

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: , ,