WWE NXT UK Report 07-11-2018

Dopo i recenti attacchi su Mark Andrews, Flash Morgan Webster e i Coffey e Wolfgang, i sei si affronteranno nel Main Event di questa sera nel primo Six-Men Tag Match in NXT UK! Come sempre, Andrew “BREAK” Savino alla tastiera per riportarvi i fatti della sesta puntata di NXT UK!
Saluti di VIc Joseph e Nigel McGuiness! Dopo aver presentato il Main Event, i due commentatori fanno le congratulazioni alla vincitrice del Mae Young Classic del 2018, Toni Storm.
E' proprio la Storm a compiere il suo ingresso, pronta per il suo incontro con Dakota Kai!
ONE ON ONE
Toni Storm vs Dakota Kai
Collar-Elbow iniziale, le due si spingono vero le corde, fino a quando Toni non porta Dakota all'angolo, l'arbitro chiama il break. Nuovo clinch, questa volta è Dakota a portare l'avversaria all'angolo. Altro break, le due contendenti si stringono la mano al centro del ring. Però tentano anche di colpirsi a vicenda con un calcio, che viene parato da entrambe! Insieme e lentamente, appoggiano le gambe a terra, Dakota tenta di sorprenderla con un Roundhouse Kick, Toni si abbassa e solleva l'avversaria, ma Dakota scende di nuovo. Calcio di Dakota, Toni crolla al suolo, Dakota va per il pinfall, 1…2…nulla. Toni risponde con degli strike, atterra l'avversaria con un Big Boot e prova a chiudere, conto di 2. Suplex, ancora conto di 2. Toni colpisce con dei pestoni, Dakota rotola all'angolo. European Uppercut di Toni. Blocca la sua avversaria in una Indian Deathlock, aggiungendo anche una STF! Dakota cerca le corde, Toni applica più pressione alla presa, Dakota resiste e riesce ad aggrapparsi alla prima corda! Toni Storm in completo controllo del match, lancio alle corde, Dakota rovescia e le due si colpiscono con delle gomitate. Dakota ha la meglio, Back Kick dritta sul volto, Toni risponde con una Headbutt, intercettando una corsa dell'avversaria! Entrambe sono a terra, si scambiano colpi in ginocchio. Tornano in piedi e continuano a colpirsi. Toni si lancia alle corde, ma viene colpita da dei Roundhouse Kicks! Toni risponde con una Snap German Suplex! Dakota all'angolo, Toni la colpisce con un Avalanche e torna all'angolo opposto, ma Dakota la insegue e la sorprende con un Drive By Kick! Ne prova uno vero l'angolo in basso, ma lo manca, Toni corre alle corde…Pump Kick di Dakota!! Toni afferra una gamba dell'avversaria e la schianta al suolo. La rialza, ancora un German, seguito dalla Storm Zero! 1…2…3!!!
Vincitrice per schienamento: Toni Storm
Toni festeggia la vittoria. Dakota si rimette in piedi e si avvicina alla vincitrice. Le due si abbracciano tra gli applausi del pubblico. Toni continua a festeggiare, mentre Dakota lascia il ring…ma viene attaccata alle spalle sulla rampa!! E' Jinny! Jinny compie il suo debutto a NXT UK con un attacco su Dakota Kai! Jinny lancia uno sguardo di sfida a Toni Storm, prima di tornare nel backstage. Toni raggiunge Dakota e l'aiuta ad uscire.
Zack Gibson sta raggiungendo la Guerilla Position. Il suo incontro…dopo il BREAK!
ONE ON ONE
Amir Jordan vs Zack Gibson
Il pubblico si toglie una scarpa per provocare Gibson. Zack passa subito ad un Armbar, ma Jordan raggiunge prontamente le corde. Collar-Elbow, Gibson passa ad una Chinlock, poi ad una Frontlock. Gibson passa ancora ad una Armbar e manda a terra il suo avversario. Ancora Armbar, Gibson si sta concentrando maggiormente sul braccio sinistro. Jordan rovescia la presa in un Armdrag. Atterra il suo avversario con un Crossbody, tenta un Sunset Flip, ma Gibson si mantiene. Keylock Driver di Gibson, ancora sul braccio sinistro di Jordan. Amir all'angolo, Gibson lo insulta e lo colpisce con un Uppercut. Clothesline e Jordan è a terra. Ancora Armbar, Gibson solleva l'avversario con un Suplex. Jordan all'angolo, reagisce a dei colpi di Gibson, sale sulle corde e connette con un Missile Dropkick! Jordan ancora sulla terza corda, Diving Crossbody a segno! 1…2…Gibson alza una spalla! Zack para un assalto dell'avversario e lo atterra con un Lariat. Helter Skleter a segno, Gibson chiude subito con le Shankley Gates! Jordan cede!
Vincitore per sottomissione: Zack Gibson
Dopo la pausa pubblicitaria, Zack Gibson è ancora sul ring e si fa passare un microfono. Dice di essere il Liverpool's Number 1, presto conosciuto come il numero 1 al mondo. Ma cosa più importante, presto verrà ricordato come l'NXT UK Number 1. E' lì, vittorioso, ha partecipato allo UK Championship Tournament ed ha vinto. Ha affrontato Naom Dar e ha vinto. Ogni passo che percorre è un ulteriore passo in avanti per diventare UK Champion. Questo brand, NXT UK è già un marchio di fabbrica del British Strong Style. Il pubblico canta contro Zack Gibson, che gli ignora e dice che i migliori nel Regno Unito si sono uniti a NXT UK per essere parte di qualcosa di grande. Ma si sbagliano di grosso se pensano che Zack condivida il Top Spot. Il locker room è pieno di atleti pronti a seguire i suoi passi. Lui è il Liverpool's Number 1, lui è colui che porterà in alto il brand, non Pete Dunn, non Danny Burch, non Mark Andrews…Trent Seven interrompe il discorso di Gibson! Seven è sulla rampa, già armato di microfono. Gli dice che è una vera delusione. Non sa cosa gli passa per quella testa lucente e sudata. Il pubblico canta “Shining Head” (sarà un nuovo trend!). Seven si ricorda, non molto tempo fa, alla Royal Albert Hall, che lui ha iniziato il tutto. E dove era Gibson? Non lo ha visto nel materiale promozionale, non intorno a loro, avrà comprato un biglietto? Ovviamente no. Lui era sul letto a bere té, sul laptop della sua mammina a guardare loro fare la storia! Sarà anche il vincitore dell'ultimo torneo, ma non ha concluso il lavoro la sera dopo. Tuttavia, ha fatto qualcosa di bello, ha fatto togliere le scapre a tutte le persone nella Royal Albert Hall. Il pubblico, ancora una volta, si toglie la scarpa, cantando “se lo odi, togliti la scarpa”. Seven raggiunge il ring. Continua dicendo che ha menzionato grandi atleti nel backstage, ma non ha menzionato lui. Quindi, perché no, lui e Gibson adesso! Seven si toglie la giacca, Gibson sembra accettare la sfida, ma lascia il ring, giustificandosi che ha già lottato ed è tutto sudato. Seven continua a prenderlo in giro sulla pelata sudata e lo intima a tornare sul ring. Ma Gibson lascia l'arena.
2 settimane fa, Jordan Devlin ha effettuato il suo debutto, battendo Tucker. Kenny Williams, pronto al debutto a NXT UK, attraverso un video. Il pubblico lo conosce già da 205 Live, ma il roster di NXT UK saprà perché lo chiamano il Luky Yin. E in questo suo percorso, sarà sempre fortunato.
ONE ON ONE
Kenny Williams vs Jordan Devlin
Collar-Elbw, Williams passa ad una Wirstlock, Devlin spezza la presa e passa ad una Armbar. Williams tenta di rovesiare, ma Devlin mantiene la presa salda. Kick-Up di WIlliams, Devlin passa subito ad una Headlock. Williams si libera dalla presa e i due mettono in mostra con grande agilità , Devlin stende l'avversario con una Kneeling Side Slam, seguita da uno Standing Moonsault! Cover, conto di 2. Chop all'angolo di Devlin. Williams rovescia e colpisce con una Chop, ma Devlin gli mette le dita negi occhi. Chinock al centro del ring, il pubblico incita Williams, che riesce a rimettersi in piedi e attacca con una Jawbreaker. Evita un assalto all'angolo con un calcio e rotola verso l'apron. Evita alcuni attacchi, ma viene gettato giù da un Back Elbow alla nuca! Devlin sale sull'apron, ma Williams spazza la gamba e Devlin colpisce l'apron! Williams sul ring, Wrecking Ball Dropkick seguito da un Suicide Dive! Si torna sul ring, Williams sulla terza corda…Flying Elbow! 1…2…Devlin alza una spalla! Williams cerca di portarsi l'avversario all'angolo, ma Devlin lo spinge via. Roll-Up, conto di due, Williams stende Devlin con una Wheelbarrow Faceplant! 1…2…Devlin, ancora, alza una spalla! Gomitate di Williams, cerca le corde, ma Devlin lo afferra, altra gomitata di Williams, Tit-a-Whirl DDT, Devlin riesce a bloccarla e va a segno con la Inverted Suplex Driver! 1…2…3! Ancora una vittoria per Jordan Devlin!
Vincitore per schienamento: Jordan Devlin
Dopo il break…Main Event!
La prossima settimana, Johnny Saint farà un annuncio per il futuro di NXT UK!
SIX-MEN TAG TEAM MATCH
Mark Andrews, Aston Smith & Flash Morgan Webster vs The Coffey Brothers (Mark & Joe) & Wolfgang
Il match inizia con Wolfgang e Webster. Calci di Webster sulle gambe, Wolfgang lo spinge alle corde, Webster gli salta oltre e si porta all'angolo. Webster sull'apron, tenta un Sunset Flip, ma Woflgang lo rialza, cerca di lanciarlo fuori dal ring con una Guerilla Press, ma Webster riesce a scendere e colpisce l'avversario con una gomitata. Wolfgang non la prende bene e risponde con una sua gomitata, più devastante di quella di Webster. Flash Morgan torna al suo angolo e da il cambio a Andrews, cambio anche er Joe Coffey. Joe colpisce l'avversario e lo porta all'angolo, Andrews rotola via e colpisce con dei calci, Joe torna subito in vantaggio. Wheelbarrow di Andrews, Joe lo mantiene e gira Andrews con una Swing, per poi schiantarlo al suolo con una Faceplant! 1…2…nulla! Cambio per il fratello Mark, che cerca un Back Drop, ma Andrews rotola via e da il cambio a Smith! Smith attacca Mark con vari pugni, si lancia alle corde, evita un braccio teso e atterra Mark con un Lariat! Cover, conto di 1! Tutti i contendenti entrano sul ring! L'arbitro mantiene l'ordine. Il pubblico vuole vederli lottare tutti insieme, ma si ritorna alla calma molto presto. Mark colpisce Smith con un pugno, lancio all'angolo, Smith evita un'offensiva e passa sull'apron. Con un balzo verso l'angolo, connette con una Springboard Axe Handle! Irish Whip verso l'angolo, rovescia Mark, Smith lo colpisce con un calcio e si lancia contro di lui, Double Chop di Mark! Smith crolla a terra, cambio per Joe che colpisce Smith con vari pugni al costato. Smith tenta una reazione, ma viene steso di nuovo. Frontlock Swing di Joe, conclude con una Butterfly Suplex. 1…2…Smith alza una spalla. Cambio per Wolfgang. Smith all'angolo, colpisce l'avversario con delle gomitate, gli salta sopra e da il cambio a Andrews! Andrews colpisce con delle ginocchiate, Wolfgang lo manda all'angolo, ma viene colpito da un Enzeguri! Hurricanrana di Andrews! Mark sembra volere salire sul ring, ma Andrews si mette davanti, l'arbitro lo richama. Mark, comunque, lo trascina fuori dal ring! Smith e Webster vogliono raggiungerli, ma vengono tutti intimati dall'arbitro! La calma ritorna, Woflgang va per il pinfall, conto di 2. Cambio per Mark, pugno al costato su Andrews. Pestoni, Andrews cerca il cambio, ma Mark lo blocca in una Chinlock. Cover dopo una gomitata, conto di 2. Andrews cerca ancora il cambio, ma Mark lo trascina al suo angolo e da il cambio al fratello. Cobra Clutch di Joe. Andrews si rimette in piedi, riesce a girarsi, ma Joe mantiene la presa e torna alla posizione originale. Andrews fa rotolare il suo avversario e si libera, ma viene steso da un Lariat! Joe lancia Andrews all'angolo e chiede ai compagni chi voglia entrare. Entra Woflgang, che attacca Andrews all'angolo. Timida reazione di Wolfgang, che colpisce con una ginocchiata! 1…2..nulla! Ancora una Chinlock, Andrews si rimette in piedi, Woflgang lo stende con una Clothesline. 1…2..Andrews alza una spalla. Woflgang lo tracina all'angolo, cambio per Mark, Joe mantiene Andrews all'angolo per i pantalonicini, permettendo al fratello di colpirlo. Front Facelock, Andrews si rimette in piedi e cerca di raggiugnere i compagni. Mark lo mantiene, lo spinge via e attacca i compagni. Stun Dog Millionaire di Andrews! Al suo angolo c'è solo Webster! Mark riesce a dare il cambio a Wolfgang, c'è il cambio anche per Webster!! Flash Morgan colpisce Woflgang e manda giù dal ring Joe, attacca ancora Wolfgang, Joe entra sul ring ma viene steso da una Step-Up Knee Strike! Corckscrew Senton di Webster, 1…2…Wolfgang alza una spalla! Webster blocca il braccio di Wolfgang, ma viene spinto via. Cambio per Smith, Wolfgang è rimasto solo! Webster viene lanciato fuori dal ring con un Back Drop dall'angolo, Smith colpisce con una ginocchiata seguita da un Drive By Kick! Smith tenta la Ash Cloud DDT, ma Woflgang lo spinge via! Pop-Up Slam di Wolfgang! I suoi compagni tornano sull'apron, cambio per Joe che, a sua volta, da il cambio a Mark. I Coffey Brothers giocano di coppia, Mark solleva Smith e Joe lo colpisce con un Uppercut! Mark va per lo schienamento, 1…2…Smith alza una spalla! Cambio per Joe, i fratelli tentano ancora una manovra in coppia, ma Smith rotola via e Andrews si prende il cambio! Superkick di Smith, Joe lo schianta all'angolo con una Spear! Andrews entra sul ring, Jumping Enzeguri e Joe rotola fuori dal ring! Joe ritorna e da il cambio a Wolfgang, Andrews si lancia all'angolo, Moonsault, Wolfgang lo afferra al volo, DDT di Andrews! Tutti fuori dal ring, cambio per Webster e Andrews e Smith si lanciano sui Coffey con un Suicide Dive! Webster vuole seguirli, ma la sua corsa viene fermata da Wolfgang con un Lariat! Wolfgang tenta una Powerbomb verso l'esterno, ma Webster la rovescia in una Hurricanrana, mandando Wolfgang fuori dal ring! Webster sulla terza corda…Swanton Bomb su tutti quanti! Si torna sul ring, Webster va per lo schienamento, 1…2…Wolfgang alza una spalla! Webster blocca Wolfgang in una Frontlock, lo trascina all'angolo, ma i Coffey spazzano i suoi compagni! Woflgang rotola via…SPEAR! Cambio per Joe, Wolfgang gli lancia Webster contro e Joe lo colpisce con un Discus Lariat! 1…2…3! La via di distruzione dei Coffey continua!
Vincitori per schienamento: The Coffey Brothers & Wolfgang
I Coffey e Wolfgang hanno messo a tacere, ancora una volta, i loro avversari. Chi sarà mai in grado di fermarli? Da Andrew Savino, è tutto!