WWE NXT UK Report 07-11-2018

Benvenuti ad un nuovo episodio di NXT UK da Andrew “BREAK” Savino! Questa sera, il titolo UK verrà messo in palio! Danny Burch tenta di concludere il lungo regno di Pete Dunn!
Saluti da Vic Joseph e Nige McGuinness, che ci annunciano il Main Event di stasera. SI passa subito al primo inontro!
ONE ON ONE
Damien Wier vs Dave Mastiff
Weir si lancia su Mastiff, ma crolla miseramente a terra. Senton del Bomber, impatto devastante! Mastiff solleva Weir in una Vertical Suplex, lo mantiene per vari secondi con una mano per poi lanciarlo a terra. The Bomber porta l'avversario all'angolo e conclude con la Cannonball! 1…2…3!! Vittoria rapida e consecutiva per Bomber Dave Mastiff!
Vincitore per schienamento: Dave Mastiff
Recap della scorsa settimana. Dopo la vittoria di Mark Andrews su Wolfgang, i Coffey lo attaccano. L'intervento di Flash Morgan Webster non ha successo. Wolfgang torna sul ring, mettendo in fuga i due fratelli. Ma era una finta, Wolfgang colpisce Webster e si allea con i Coffey.
Promo di presentazione di Ligero e James Drake. I due saranno l'uno contro l'altro dopo il break!
Al rientro dal break, Danny Burch si prepara per il suo incontro nel Main Event.
ONE ON ONE
Ligero vs James Drake
Collar-Elbow, Ligero porta l'avversario alle corde, la presa viene interrotta. Di nuovo clinch, Headlock Takeover di Drake. Ligero torna in piedi e si porta alle corde, l'arbitro inizia a contare, Drake interrompe la presa con un pugno. Drake attacca l'avversario all'angolo, ma c'è la risposta dell'atleta masherato. Lancio all'angolo, Drake rovescia, Ligero salta dall'angolo, rovescia ogni tentativo di attacco di Drake e lo atterra con uno Spinning Heel Kick! Scambio di Wirstlock tra i due, Drake fa impattare Ligero contro le corde. All'angolo, Drake continua a colpire la zona addominale, per poi calpestaro. L'arbitro lo richiama e Drake si calma. Ligero colpisce, in ginocchio, nella zona addominale di Drake, ma quest'ultimo risponde con una Snapmare e un pestone al volto! Cover, conto di 1. Drake lo blocca in una Corba Clutch a terra. Il pubblico incita Ligero. Quest'ultimo riesce a prendere l'energia donata dal pubblico e riesce a rialzarsi, ma Drake lo colpisce con una ginocchiata. Lancio alle corde, Ligero si tiene alle corde e manda Drake fuori dal ring, Ligero ha tempo per riprendere fiato. Drake torna, ma Ligero lo colpisce con dei colpi d'avambraccio, chops, Back Kicks, andando poi a segno con una Sunset Flip Powerbomb! Cover, 1…2…Drake alza una spalla! Calci di Ligero, ancora cover, ma è sempre e solo 2! Ligero sale sulla terza corda, Drake va per raggiungerlo, ma Ligero gli salta sopra. Drake fa cadere il suo avversario, che si porta, poi, all'angolo. Dropkick all'angolo di Drake! 1…2…Ligero alza una spalla! Drake si lamenta del conteggio. Inizia a giocherellare con l'avversario, Ligero risponde! Calci di Ligero, ma Drake ne para uno e lo fa girare. Drake lo afferra da dietro, lo riporta in facelock ma Ligero risponde con un Back Drop! Springboard DDT! 1…2…3! Ligero vince ancora!
Vincitore per schienamento: Ligero
Passiamo nel backstage, dove Toni Storm viene intervistata in vista del suo incontro per il prossimo episodio contro Dakota Kai. Toni vuole lo UK Women's Championship, ma cosa significa per il suo incontro con Dakota? La preparazione non cambia, combatte sempre per vincere. Dakota vuole una title shot quanto Toni, ma lei non è Toni Storm! Dakota Kai raggiugne la zona interviste. Dice che rispetta Toni, completaente, ma non sta scherzando quando dice che stacca le teste quando vuole ottenere qualcosa. Per quanto Toni sia brava, Dakota giura di essere un tantino migliore. In questo caso, che vinca la donna migliore. Le due si stringono la mano, concludendo l'intervista in modo pacifico.
Zack Gibson, attraverso un video, annuncia che sarà di ritorno la settimana prossima in un match contro Amir Jordan. Vuole mettere in chiaro una cosa: Jordan è un gran combattente, ma non lo sconfiggerà , il prossimo NXT UK Number One!
Ashton Smith compie il suo ingresso, pronto per il prossimo incontro della serata…ma attenzione! I Coffey irrompono sullo stage e attaccano Smith! Con loro c'è anche Wolfgang! Dopo aver spazzato via Smith, scendono dalla rampa. Joe afferra un microfono per parlare per tutti e tre. Inizia dicendo che, da dopo la Royal Albert Hall, hanno imposto il loro volere contro tutti. Il pubblico gli canta contro, ma lui gli ignora. Dice che a loro non importa piacere agli altri! Continua dicendo che, alla Royal Albert Hall, ha avuto una visione. Gli piace circondarsi di gente che condivide il suo pensiero, che sia sangue dello stesso sangue o qualcuno che fa a modo suo con il suo onore. Loro sono NXT UK. Joe vede il roster come unìata gerarchia e se nessuno è al loro livello, allora li disfarranno. Non esiste più il British Strong Wrestling, non ci sono più i grandi omaccioni! Il pubblico canta “Please go gome!”. Joe ribbadisce che non importa di piacere, perché nessuno la pensa come loro. Questo è il loro regno! Con fierezza, i tre osservano la telecamera davanti a loro.
Eddie Dennis debutterà …tra poco! BREAK!
Al rientro, Mark Andrew e Flash Morgan Webster stanno bussando alla porta di Johnny Saints e vengono raggiunti dall'intervistatore. Dicono che hanno un problema con i Coffey e, da quando Wolfgang si è alleat con loro, devono parlare con il GM. Ahston Smith li raggiunge. Se vogliono risolvere il problema dei Coffey e di Wolfgang, lui si aggiungerà con loro. I tre entrano nell'ufficio del GM.
ONE ON ONE
Sid Scala vs Eddie Dennis
Il match inizia con una fase di studio, ma Dennis attacca subito con un calcio. Lancio alle corde, Scala risponde con una gran gomitata! Scala attacca il suo avversario, colpendo le gambe data la differenza d'altezza dei due, ma Dennis lo afferra alla testa e lo lancia a terra, colpendolo, poi, con un cazzotto! 1…2…Scala alza una spalla! Ancora una gomitata in corsa da parte di Dennis, 1…2…nulla ancora! Reversed Chinlock di Dennis, colpisce anche con delle ginocchiate al volto, Snapmare e segue una ginocchiata in caduta! 1…2..Scala alza ancora una spalla! Dennis urla che ha aspettato a lungo per questo momento e questo è il meglio che si merita? Scala colpisce con uno schiaffo, Dennis non la prende per niente bene! Scala si trova sull'apron, colpisce Dennis e sale sulla terza corda…Diving Crossbody! 1…solo 1! Scala ancora sulla terza corda, ma Dennis lo afferra e lo schianta all'angolo con una Powerbomb! Reverse Facelock…Dennis connette con la Next Stop Driver! 1…2…3! Eddie Dennis vince il suo primo incontro in NXT UK!
Vincitore per schienamento: Eddie Dennis
Dopo il break, il Main Event!
Ci viene dato l'annuncio ufficiale del match tra Dakota Kai e Toni Storm. Inoltre, Johnny Saint ha reso ufficiale, tramite Twitter, un Six-Men Tag Team Match tra i Coffey Brothers, Wolfgang e Flash Morgan Webster, Mark Andrews e Ashton Pierce per il prossimo episodio! Ma ora…è tempo di Main Event! Il titolo UK torna ad essere difeso questa sera!
NXT UK CHAMPIONSHIP
Danny Burch vs Pete Dunn (c)
Collar-Elbow, il Bruiserweight lancia a terra l'avversario, ma Burch riesce a bloccarlo con una Wirstock. Dunn gli afferra la gamba, Burch raggiunge le corde, calcio del campione sulla gamba! Di nuovo clinch, Burch passa ad una Full Nelson, Snapmare e colpisce con una Chop sulla nuca! Prova di forza, Dunn blocca l'avversario a terra e gli tira le dita! Le braccia di Burch sono immobilizzate, Dunn può agire indisturbato. Gli torce persino il polso, una scena non adatta ai piccoli! Burch riesce a rimettersi in piedi, Northern Light Suplex! Burch afferra il braccio di Dunn, ma il campione raggiunge le corde, costriggendo un break. Ma Dunn sorprende l'avversario con una terribile gomitata! Dunn torna a bloccare le braccia di Burch, ma lo sfidante riesce a mandare a terra l'avversario e colpisce con un calcio! Lancio alle corde, Dunn va per un Leap Frog, ma Burch lo afferra per la gamba, facendolo crollare a terra e tenta una Crossface! Dunn raggiunge subito le corde. Dunn rotola fuori dal ring, afferra Burch per la caviglia, contorcendola e portando l'avversario fuori dal ring. X-Plex sull'apron! Dunn torna sul ring, cercando la vittoria per count-out, ma Burch riesce a risalire sul ring. Dunn continua ad applicare pressione sulle braccia di Burch, lo poggia a terra e colpisce l'arto con un calcio! Dunn continua bloccando il braccio con le gambe, segue una ginocchiata sulla nuca. Il campione calpesta il suo avversario. Burch risponde con delle Chop dall'angolo e al centro del ring. Uppercut, Dunn all'angolo. Ancora un Uppercut in corsa, connette Burch con un Enzeguri Kick e segue un Missile Dropkick dalla terza corda! Kick-Up, Burch connette con una Powerbomb, fa rotolare il suo avversario e colpisce duramente con una Knee Strike! 1…2…3NO! C'è mancato davvero poco! Dunn risponde con una gomitata, Burch vola a terra! Lancio all'angolo, rovescia Burch, Dunn salta e colpisce con un Punt Kick! Stomp dalla seconda corda sul campione, dritto sul braccio! Burch rotola fuori dal ring, Dunn lo raggiunge, blocca il suo braccio sull'apron…e lo calpesta!! Sbatte ancora il braccio contro i gradoni, sale per poterlo calpestare ancora, ma Burch sposta la mano e fa cadere il campione, va poi a segno con un German Suplex all'esterno! Burch porta il campione sul ring, ma viene bloccato in una Triangle Choke! Burch resiste, riesce a sollevare l'avversario…Turnbuckle Powerbomb! Burch porta Dunn sulla terza corda, tenta un German Superplex, ma Dunn resiste e colpisce sul braccio infortunato, ma Burch mantiene la presa…e va a segno con l'Overhead Superplex! 1…2…Dunn alza una spalla!! I due fanno fatica a rialzarsi, si rimettono in piedi con l'aiuto delle corde, si osservano…e si attaccano al centro del ring! Calcio di Dunn, X-Plex e passa subito all'Armbar! Ma Burch rovescia subito e riesce a bloccare il campione nella Crossface! Roll-Up di Dunn, conto di 2! Dunn rotola via da un German e colpisce con un Soccer Kick, si lancia alle corde…Clothesline epslosiva di Burch!! I due atleti sono a terra, stanchi, ma non è ancora finita! Burch afferra il braccio del campione, ma Dunn prende il vantaggio con dei pestoni, si rimette in piedi e manda a terra l'avversario, continuando a colpirlo con altri pestoni. Burch è ko, Dunn si mette nella sua posa…MA BURCH E' IN PIEDI! Headbutt, solleva l'avversario sulla terza corda con un Suplex Lift…SLINGHSOT DDT!!! 1…2…3NOOOO!! Ancora nulla!! Crossface di Burch! Dunn cerca di raggiugnere le corde, ma Burch lo mantiene, rotola al centro del ring e le corde sono ormai troppo lontane! Ma Dunn gli afferra le dita! Burch è sul punto di cedere, per poco non batte la mano a terra! Riesce a liberarsi dalla presa, afferra l'avversario! BITTER END!! 1…2…BURCH ALZA UNA SPALLA!! Dunn lo blocca nella Triangle Choke, gli afferra le dita, Burch cerca di liberarsi, ma Dunn mantiene la presa e CRACK, gli spezza le dita!! Danny Burch è costretto a cedere!!
Vincitore per sottomissione e ANCORA UK Champion: Pete Dunn
Pete Dunn mantiene il titolo ancora una volta! Il suo lungo regno continua! Nemmeno i 15 anni d'esperienza di Danny Burch hanno potuto nulla contro la determinazione del campione! Un grande incontro che verrà ricordato negli annali del roster! Chi sarà mai in grado di spodestare il re dal suo trono?