WWE NXT UK Report 06-02-2019

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati! Subito sigla per noi!
TONIGHT: WALTER VS MARK COFFEY
SINGLES MATCH
MARK ANDREWS VS LIGERO
Stretta di mano tra i due prima di cominciare il match. Serie di prese tra i due, dalle quali i due si liberano rispettivamente con agilità . Partono una serie di tentativi di schienamento tra i due che terminano tutti con il conto di 1. I due si scambiano poi un gesto di rispetto. Andrews connette una Hurricanrana, ma è solo conto di 2. Ligero prova la Hurricanrana dall'apron, ma Andrews rimane in piedi e dagli scaloni prova la moounsault, che fallisce. Rientrati nel ring, Ligero connette una serie di chop molto violente per poi subirne diverse da Andrews. Standing stomp e standing corkscrew di Andrews! 1…2…No! I due continuano la serie di prese, con Ligero che ha la meglio e connette diversi calci, fallendo però l'Enzeguiri! Serie di punt kick tra i due, ma Andrews conclude con la Stundog Millionaire!!! I due sono entrambi KO per un po' al centro ring. Ligero finisce fuori dal ring, ma Andrews prende la rincorsa per un tuffo fuori dal ring sul wrestler mascherato! Al rientro nel ring, Ligero connette una pumphandle stomach buster e tenta lo schienamento! 1…2…No!!! Ligero ora carica l'avversario sulla terza corda e connette l'Hurracanrana, ma Andrews cade in piedi!!! Inverted Hurricanrana di Andrews!!! 1…2…No!!!!! Terza corda per Andrews che connette la shooting star press, ma Ligero alza le ginocchia!!! C4L di Ligero!!!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LIGERO
NEXT: XIA BROOKSIDE IN ACTION!
Pete Dunne viene intervistato bel backstage da Radzi e dice di essere colpito da Walter e che prima o poi lo incontrerà nel ring. Dunne dice di non aver paura di Walter e che quest'ultimo scoprirà il perché è stato campione WWE UK per più di 600 giorni.
SINGLES MATCH
CANDY FLOSS VS XIA BROOKSIDE
Subito sottomissione alla gola di Floss, ma Xia ne vien fuori con agilità . Serie di tentativi di schienamento tra le due, ma nessuno va a buon fine. Xia rovescia una full nelson con uno schienamento, ma è solo conto di 2. Nuova full nelson ora di Candy Floss, ma la figlia di Robbie Brookside, con fatica, rovescia con una armbar! Wrist lock di Xia, ma Candy la solleva e connette una body slam! Xia non molla la presa al braccio però e continua la wrist lock! Candy tenta in tutti i modi di liberarsi, ma Xia non molla la presa. Candy riesce infine a rovesciare la presa e applica una armlock, provando anche a torcere le dita di Xia. Ancora mosse ai danni del braccio sinistro di Xia, finché Xia applica una bulldog!!! Headscissor di Xia! Quest'ultima porta poi l'avversaria sulla terza corda e connette Brooksie Bomb!!! 1…2…3!!!
VINCITRISCE PER SCHIENAMENTO: XIA BROOKSIDE
A fine match Xia si avvicina a Candy e la aiuta a rialzarsi, ma alle spalle arriva all'improvviso Rhea Ripley!!! Ripley è arrabbiatissima e fa piazza pulita gettando fuori dal ring Candy Floss e applicando una violenta Cloverleaf su Xia!!! Ma ecco risuonare la theme song di Toni Storm!!! Storm mette al tappeto Ripley ma quest'ultima spedisce Xia addosso a Toni e le due si colpiscono con una testata!! Ripley ne approfitta e connette la Riptide!!! Il segmento si conclude con Rhea Ripley a testa alta.
Ci viene mostrato un video in cui Jordan Devlin promette di sconfiggere Noam Dar a Phoenix.
SINGLES MATCH
JOSEPH CONNERS VS 'WILD BOAR' MIKE HITCHMAN
Conners subito aggressivo su Hitchman, l'arbitro deve fermarlo dalla sua furia. Hitchman reagisce e applica una clothesline e poi connette una serie di pugni all'angolo e una standing senton su Conners. Hitchman prova a salire all'angolo, ma Conners lo ferma e lo fa cadere giù dal ring. Conners lo riporta nel ring, sull'apron, e lo colpisce con diversi pugni sul collo. Hitchman reagisce a centro ring, ma subisce una facebuster! 1…2…No! Conners ora con una armlock, molla la presa per caricare un calcio, ma Hitchman lo ferma e connette una inverted senton sull'avversario alle corde! Fallaway slam e Conners finisce fuori dal ring! Cima degli scaloni per Hitchman dalla quale connette una frog splash!!! Rientrati nel ring, Conners schiva una spear e connette una DDT!!! 1…2…No!!! Conners insulta poi Hitchman dandogli della 'pussycat', ma Hitchman reagisce e lo colpisce con una pop-up powerbomb!!! Wild Boar prende la rincorsa sull'avversario all'angolo, ma Conners schiva! Hitchman prova comunque ad incastrare l'avversario all'angolo, ma Conners lo sorprende con una powebomb dalla seconda corda!!! Ancora sunset powerbomb di Conners! Don't Look Down di Conners!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSEPH CONNERS
Vediamo i Gallus allenarsi nel backstage in vista dei loro scontri di stasera.
Jinny viene intervistata nel backstage e critica Radzi per il suo guardaroba. Si congratula poi con Toni Storm, ma dice che Storm è sempre l'unica ad ostacolarla dal raggiungimento della vetta.
SINGLES MATCH
JOE COFFEY VS ASHTON SMITH
Smith prova ad avere la meglio su Coffey, ma viene spedito fuori dal ring da una shoulder block. Serie di pugni di Coffey e spear su Smith sulle barricate di bordo ring! Coffey riporta Smith nel ring e lo colpisce con delle ginocchiate alla schiena per poi applicare una cobra clutch! Coffey poi scaraventa Smith sugli angoli del ring e lo spedisce al tappeto con dei pugni. Bear hug di Coffey e successivo overhead belly to belly!!! Rincorsa di Coffey e uppercut all'angolo!!! Serie di uppercut su Smith per poi sollevarlo in aria e colpirlo con una uppercut al volo!!! Coffey ha finora dominato il match. Smith prova a reagire con dei pugni, ma Coffey risponde e lo scaraventa all'angolo. Smith connette un dropkick e un superkick su Coffey, ma viene beccato poi al volo con una German suplex!!! Discus Lariat di Coffey!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOE COFFEY
Arrivano dal backstage i compagni del Gallus. Mark Coffey è il prossimo in azione.
SINGLES MATCH
MARK COFFEY VS WALTER
Coffey si accanisce subito su Walter, colpisce con una chop e ne evita una da Walter, ma la seconda dell'austriaco va a buon fine e Coffey va KO. Walter poi con una serie di pugni sul petto di Coffey, che finisce fuori dal ring. Walter lo raggiunge, ma subisce delle ginocchiate. Rientrati nel ring, Coffey si accanisce su Walter all'angolo per poi applicare una sottomissione con il ginocchio sulla schiena. Walter infine riesce a ribaltare la sottomissione e preme con la testa sulla schiena. Coffey tocca le corde e colpisce Walter con delle uppercut all'angolo. Coffey prova la irish whip, ma non riesce a smuovere l'austriaco. Coffey prova poi con una clothesline, ma Walter non si sposta di un centimetro. Coffey continua a colpire, ma Walter non cede. Walter connette poi una German Suplex e Coffey è KO! Big boot all'angolo su Coffey per poi caricarlo sull'angolo e soffocarlo con il piede!!! Coffey finisce fuori dal ring e subisce una violentissima chop di Walter! Back body drop sull'apron! Walter poi rientra nel ring e connette una serie di pugni sul petto, seguiti da una sleeper hold. Mark Coffey riesce a liberarsi e connette delle chop a due mani poi poi mandare finalmente giù Walter con una enziguri! Coffey prova la bodyslam, ma Walter si libera e connette un dropkick! Powerbomb di WALTER!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: WALTER
Con la 'ring general pose' di Walter si conclude la puntata di questa settimana. Appuntamento a settimana prossima con alcuni match registrati a Phoenix durante il weekend di Royal Rumble.