WWE NXT UK Report 02-01-2019

WWE NXT UK Report

Ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK, fan di Tuttowrestling! Subito sigla e si parte con l'episodio!


Nigel e Vic Joseph ci introducono alla puntata. Stasera vedremo:
EDDIE DENNIS VS BOMBER DAVE MASTIFF
TONI STORM VS DEONNA PURRAZZO
WWE UK CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING con Pete Dunne e Joe Coffey!

SINGLES MATCH
TONI STORM VS DEONNA PURRAZZO

Le due si scambiano un segno di rispetto e cominciano con un clinch, con Toni che ha la meglio e applica una headlock. Deonna reagisce e prova una leglock, senza successo. Serie di armlock tra le due, ma Deonna vien fuori dalla sottomissione in maniera molto elegante. Toni le porge la mano… Ma Deonna la calcia via!!! Serie di chop di Deonna, ma Storm reagisce e connette un dropkick! Conto di 1 per lei. Snap suplex di Storm, solo conto di 2. Ora l'australiana prova a sottomettere l'americana con la STF, ma Deonna tocca le corde. Rincorsa per Toni, ma Doenna si libera e applica una armbreaker!!! Solo conto di 2. Deonna ora con una serie di uppercut sul braccio di Storm. Ancora sottomissione di Deonna su Storm e calci sul suo braccio. Solo 2. Il pubblico incita Toni Storm, la quale sembra reagire, ma viene sorpresa da una STO e seguente Koji clutch!!! Toni riesce a liberarsi, ma continua a subire la furia di Deonna, finché non connette una backbreaker improvvisa!!! Rincorsa e gomitata sull'avversario all'angolo!!! Toni prova la Storm Zero, ma Deonna si libera in tempo e le due sbattono la testa una contro l'altra! Toni cade sull'avversaria…1…2…No!!! Storm sembra ancora dolorante alla testa, ma si rialza e prova nuovamente la Storm Zero, senza successo! hiptoss di Deonna! dropkick! 1…2…No!!! Deonna non perde tempo e prova l'armbar sul braccio dolorante di Storm!!! l'Armbar viene tramutata in una butterfly armlock! Storm sembra essere esausta, ma con la punta del piede riesce a toccare le corde!!! Il pubblico incita ancora Toni, ma questa viene presa a schiaffi da Deonna!!! Le due si scambiano gomitate e chop, finché Storm connette lo snap German Suplex!!! STORM ZERO!!! 1…2…3!!!
VINCITRISCE PER SCHIENAMENTO: TONI STORM

Ma ecco risuonare la theme song di Rhea Ripley! La campionessa femminile NXT UK sale sull'apron e alza il titolo in faccia a Toni Storm!

NEXT: Wild Boar in action!

Radzi è nel backstage, dove chiede a Jonny Saint e Sid Scala l'altra semifinale del torneo per i titoli. Sid annuncia che Mark Andrews & Flash Morgan Webster affronteranno Zack Gibson & James Drake la settimana prossima, per determinare chi affronterà i Moustache Mountain in finale a TakeOver Blackpool.

SINGLES MATCH
'WILD BOAR' MIKE HITCHMAN VS 'TURBO' JOSH MORRELL

Subito hiptoss di Hitchman sull'avversario e successiva armlock. Hitchman poi esegue un folle standing senton sulla schiena di Turbo! 1…2…No! Ancora Hitchman al comando con una headlock sull'avversario, ma Turbo riesce agilmente a liberarsi e connette due Pele kick! Standing senton! Rollup! 1…2…No!!! Hitchman però si riprende e spedisce l'avversario all'angolo! Inverted cannonball senton! Terza corda per Wild Boar… tuffo sull'avversario! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: 'WILD BOAR' MIKE HITCHMAN

Joseph Conners ci parla backstage di come non c'è nessun 'noi' in NXT UK, ma c'è solo lui. Promette infine di rompere tutti i 'nuovi giocattoli' del roster.

Travis Banks viene intervistato backstage e in risposta a quanto detto da Jordan Devlin la scorsa puntata, dice di amare il suo paese tanto quanto Jordan ama il suo.

Marcel Barthel e Fabian Aichner sono nel backstage con Johnny Saint e Sid Scala e chiedono di essere nelle semifinali del torneo di coppia al posto di Andrews e Webster. Scala gli dice che loro sono appena arrivati a NXT UK e che se in qualche modo interferiranno con la semifinale della settimana prossima, saranno fuori da NXT UK.

SINGLES MATCH
EDDIE DENNIS VS BOMBER DAVE MASTIFF

Dennis non perde tempo e si accanisce su Mastiff, spedendolo all'angolo e colpendolo con una serie di calci e pugni. Mastiff reagisce con una serie di pugni e uppercut, a cui segue una jumping crossbody! Dennis si libera dalla successiva presa, ma viene colpito dal dropkick di Mastiff!!! 1…2…No!!! Ora Mastiff intrappola l'avversario in una sottomissione, ma Dennis raggiunge le corde. Queste però non fermano Mastiff e quest'ultimo continua l'assalto! Dennis riesce a liberarsi e va fuori dal ring. Mastiff tenta di scendere dal ring, ma Dennis lo carica in posizione Crucifix!!! Mastiff però si libera e carica in spalle Dennis, rolling fireman's carry!!! Ora Mastiff prende la rincorsa verso Dennis sui gradoni… ma quest'ultimo si libera e Mastiff si schianta!!! L'arbitro comincia a contare entrambi fuori… Arrivati al 9, i due riescono a rientrare nel ring! I due si scambiano una serie di pugni, l'arbitro tenta di fermarli, ma i due lo spingono via!!! L'arbitro interrompe il match!!!
NO CONTEST PER DOPPIA SQUALIFICA

Mastiff e Dennis intanto continuano a darsele!!! I due terminano fuori dal ring, dove vengono raggiunti dal team di arbitri che cercano di fermarli!!! Risuona la theme song di Johnny Saint!!! Il GM di NXT UK annuncia un match senza squalifiche tra i due a NXT UK TakeOver Blackpool!!!

NEXT WEEK: GALLUS VS BRITISH STRONG STYLE

Arriviamo dunque al contract signing del match valido per il WWE UK Championship a NXT UK TakeOver Blackpool. Johnny Saint e il suo assistente Sid Scala introducono i due wrestler coinvolti: Joe Coffey, lo sfidante, e Pete Dunne, il campione. Entrambi sono in abiti formali. Scala chiede ad entrambi di sedersi, ma nessuno dei due lo fa. Coffey prende il microfono e i due, lentamente, prendono posto. Coffey dice che ci sarà un cambio della guardia a NXT UK. Coffey poi chiede a Johnny e Scala di farsi da parte, perché vuole solo Dunne. Coffey continua dicendo che il brand di NXT UK è il suo brand e che presto anche il titolo sarà suo. Dunne è stato campione per troppo tempo e ha ancora il titolo perché lui era qui prima. Adesso è arrivato il momento di reclamare il suo trono. Coffey firma il contratto, ma Dunne prende le sue dita e le rompe!!! Dunne firma velocemente il contratto e dice che Coffey ha parlato fin troppo, dando l'appuntamento a NXT TakeOver Blackpool. Arriva dal backstage il resto del Gallus e Coffey ne approfitta per colpire Dunne alla gola e ad eseguire una Powerbomb sul tavolo!!! Coffey prende così il titolo nelle sue mani e lo alza a centro ring. Risuona così la sua theme song e la puntata giunge al termine.

Appuntamento a settimana prossima!

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: , ,