WWE NXT UK Report 02-01-2019

Ben ritrovati, fan di NXT UK e buon anno nuovo dallo staff di Tuttowrestling! La prima puntata di NXT UK dell'anno si apre 'In Memory Of' di Mean Gene Okerlund, RIP. Subito sigla e si parte con l'episodio!
TONIGHT! Semifinali del Tag Team Championship Tournament!
SINGLES MATCH
TRAVIS BANKS VS JAMIE AHMED
I due si studiano e cominciano con una serie di prese che terminano con Ahmed al tappeto, vittima di una sleeper hold da cui riesce velocemente a liberarsi. Ahmed reagisce con una serie di pugni e una splash. Segue conto di 2. Banks reagisce e spedisce l'avversario all'angolo, rincorsa e dropkick! German Suplex! 1…2…No!!! Banks rispedisce l'avversario all'angolo e connette un doppio foot stomp!!! Slice of Heaven!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TRAVIS BANKS
Durante i festeggiamenti di Banks risuona la Theme song di Jordan Devlin! L'irlandese prende il microfono: “Travis Banks, colui che ha lasciato casa e non è più ritornato. Noi abbiamo lottato in tutto il mondo e ora ci troviamo qui a NXT UK. Ma la differenza tra noi due è che io sono qui ogni settimana, prendo il mio bello stipendio e torno a casa dalla mia famiglia e dai miei amici. Tua madre, invece, la ricorda almeno la tua voce? Sembri arrabbiato, vuoi zittirmi una volta per tutte… Ma ti ricordo che non devi mai e poi mai… scommettere contro l'Asso.”
NEXT: KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN VS MARCEL BARTHEL & FABIAN AICHNER
NEXT WEEK: BOMBER DAVE MASTIFF VS EDDIE DENNIS
TAG TEAM MATCH
KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN VS MARCEL BARTHEL & FABIAN AICHNER
A cominciare il match ci sono Barthel e Williams. Serie di prese tra i due, con Williams che dà il cambio a Jordan. Quest'ultimo però subisce subito da Barthel, il quale lo intrappola in una sottomissione. A modo suo, Jordan riesce a venirne fuori. Ma Jordan rimane vittima di Barthel, il quale dà il cambio ad Aichner, che continua a colpire Jordan con una serie di pugni. Jordan riesce a venirne fuori, ma Barthel illegalmente lo colpisce e rimette KO. Aichner ne approfitta e si accanisce sull'avversario! Grandi fischi del pubblico. Cambio ora per Barthel e ancora calci e pugni su Jordan. NEIN! di Barthel e cambio per Aichner. Jordan prova a liberarsi dalla presa dei due, ma Aichner lo becca con una spinebuster! Calcio di Barthel e l'italiano tenta lo schienamento: 1…2…No!!! Williams interrompe! Aichner ora con una headlock su Jordan, dal quale Jordan si libera, ma non riesce a dare il cambio. Cambio per Barthel e suplex su Jordan. Solo conto di 2. Ora Barthel prova a sottomettere l'avversario con una sleeperhold. Jordan riesce infine a liberarsi a dare l'hot tag a Williams!!! Scatenato, Williams fa piazza pulita e connette una suicide dive su Aichner! Intanto Jordan si riprende il cambio! Barthel però mette KO Jordan e connette l'inverted suplex! 1…2…Williams interrompe!!! Intanto Aichner riporta Williams giù e lo colpisce con una spinebuster sulle barricate!!! I due ora possono connettere la mossa finale combinata powerbomb/saito suplex! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MARCEL BARTHEL & FABIAN AICHNER
EARLIER TODAY: Vediamo Deonna Purrazzo e Toni Storm discutere prima dell'inizio dello show riguardo un match tra le due per la prossima puntata. Toni propone e Deonna accetta la sfida.
NEXT: JINNY IN ACTION!
Johnny Saint, GM di NXT UK, e Sid Scala vengono intervistati nel backstage ma vengono interrotti da Joe Coffey, il quale chiede un match contro Pete Dunne per il titolo NXT UK a TakeOver Blackpool. Sid Scala dice che prenderanno l'idea in considerazione e Johnny Saint lo manda via.
SINGLES MATCH
CANDYFLOSS VS JINNY
Jinny subito al comando, ma questa viene sorpresa da un tenero abbraccio di Candyfloss! Jinny la allontana, ma subisce una armlock della giovane atleta di NXT UK. Jinny riesce a ribaltare la sottomissione, ma Candyfloss ribalta a sua volta con una headlock. Jinny si libera e applica una headlock, per poi cadere ed essere presa in giro da Candyfloss. Armbreaker di Candyfloss! Terza corda per lei… Ma Jinny la spinge al tappeto! Doppia armlock di Jinny e tentativo di schienamento: solo conto di 2. Jinny continua ad attaccare Candyfloss e la porta all'angolo, dove però Candyfloss reagisce e connette un dropkick! Ancora dropkick con Jinny all'angolo!!! Jinny reagisce con una armdrag! A Touch of Couture!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: JINNY
NXT UK TAG TEAM TITLE TOURNAMENT SEMI-FINAL
TAG TEAM MATCH
MOUSTACHE MOUNTAIN VS GALLUS (MARK COFFEY & WOLFGANG)
Cominciano Bate e Coffey, con Bate subito al comando, ma dà subito il cambio a Seven. Mossa combinata dei due e di nuovo cambio per Bate. Serie di uppercut all'angolo su Coffey e backdrop! Coffey si riprende e dà il cambio a Wolfgang, che dopo una clothesline prova subito a chiudere. Solo conto di 2. Wolfgang ora si accanisce su Bate e cerca di sottometterlo con una headlock. Bate però riesce a liberarsi a a dare il cambio a Seven! Wolfgang dà il cambio a Coffey! DDT di Seven!!! bodyslam!!!1…2…No!!! Seven scatenato prova il lariat, ma Coffey dà il cambio e Wolfgang che connette una serie di running senton!!! Diversi tentativi di schienamento, ma solo conto di 2. Coffey ora si prende il cambio e si accanisce su Seven all'angolo. Ancora cambio per Wolfgang, il quale prova a sottomettere Seven. Cambio intanto per Coffey, il quale mette KO Seven. Solo conto di 2. Ancora tentativo di sottomissione su Seven. Con difficoltà , Seven riesce a mettere Coffey all'angolo, ma Wolfgang si prende il cambio e continua a colpirlo. Seven è esausto, prova a dare il cambio a Bate, ma Wolfgang lo rispedisce all'angolo e lo mette al tappeto applicando nuovamente la bear hug. Seven sembra essere svenuto… Ma eccolo riprendersi e reagire!!! Doppio schiaffo su Wolfgang! Ma quest'ultimo lo rispedisce fuori dal ring… Dove Coffey si avvicina, ma Seven lo colpisce con un suplex!! Arriva Wolfgang, ma Seven entra velocemente nel ring e dà il cambio a Bate!!!!! Bate si scatena!!! Suicide dive su Wolfgang!!! Rientrati nel ring, jumping uppercut!!! Suicide dive su Coffey fuori dal ring!!! running uppercut su Wolfgang ed exploder finale!!! Il pubblico in visibilio! Standing shooting star press!!! 1…2…Mark Coffey interrompe! Ma viene presto rispedito giù… Airplane spin di Bate su Wolfgang… In entrambi i sensi! Bate ora afferra Wolfgang, ma finisce all'angolo! Mark Coffey si prende il cambio e applica una headlock! Ma mentre subisce, Bate afferra Wolfgang e connette il German suplex con Coffey sulle spalle!!!!! Incredibile prova di forza!!! I tre sono tutti al tappeto… Bate si rialza e Seven lo soccorre mettendo giù Wolfgang! Bate intanto prova il Tyler Driver… che fallisce! Enziguiri di Coffey!!!!! 1…2…No!!!!!! Che match, signori!!! Dal backstage ecco arrivare Joe Coffey…. Ma risuona la Theme song di Pete Dunne!!! Joe Coffey e Dunne se le danno di santa ragione!!! Suplex sull'apron di Dunne!!! Intanto Bate dà il cambio a Seven e connettono il lariat/dragon suplex combinato!!! 1…2…3!!! I Moustache Mountain vanno a TakeOver Blackpool!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MOUSTACHE MOUNTAIN
A fine match però arriva Joe Coffey ad attaccare Pete Dunne!!! I due schieramenti cominciano a darsele di santa ragione!!! I Gallus sembrano avere la meglio, ma Pete Dunne non ci sta e reagisce!!! Seven e Bate lo soccorrono! Piazza pulita per loro!!!
Pete Dunne prende il microfono: “Joe, so che vuoi questa title shot così tanto… Ho parlato con Johnny Saint, accetto la tua sfida, ci vediamo a NXT Takeover Blackpool!”. I Gallus rientrano così nel ring per riprendere la rissa!!!
E con la rissa tra Moustache Mountain/Pete Dunne e Gallus si conclude la prima puntata dell'anno di NXT UK!