WWE Main Event Report 30-06-2017

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo a Los Angeles, California! Vic Joseph e Corey Graves sono al tavolo di commento!

MATCH #1: CEDRIC ALEXANDER VS BRIAN KENDRICK

Kendrick al suono della campanella colpisce immediata mente Alexander alla testa con un calcio per poi metterlo all'angolo. Kendrick tenta lo Splash ma Alexander si difende con un Big Boot. Round Kick e Flip Dive di Alexander. Quest'ultimo ancora tenta una mossa in Springboard dall'apron ma Kendrick si sposta. Headscissors di Alexander e seguente Dropkick. Kendrick blocca un tentativo di Belly-to-Back Suplex per poi colpire l'avversario agli occhi ed applicare la Captain's Hook, Alexander però raggiunge le corde. Cross Face di Kendrick che poco dopo diventa una Camel Clutch. Suplex di Kendrick, 1…2…NO!! Serie di Chop di Alexander bloccate da Kendrick con un Lariant, 1…2…NO!! Kendrick blocca il braccio dell'avversario tra le corde ma Alexander tenta ugualmente la reazione con delle gomitate. Scambio di ginocchiate e gomitate tra i due con Alexander che ha la meglio e dall'angolo colpisce Kendrick alla testa con un calcio per poi andare a segno con una Springboard Clothesline!! 1…2…NO!! Alexander prova nuovamente una mossa in Springboard ma viene bloccato e messo al tappeto con uno Snap Mare ed un Big Boot. Kendrick prova la Neckbreaker, Alexander riesce ad evitare la presa e ad andare a segno con la Lumbar Check!! 1…2…3!!

WINNER: CEDRIC ALEXANDER

Raw Recap: Nemmeno il tempo per i saluti che subito risuona la theme song di Roman Reigns! Come spesso accade ultimamente, il “Big dog” si immerge per qualche attimo nei rumori della folla, prima di avviarsi lentamente verso il ring.
Le immagini della regia ci mostrano ciò che è accaduto la settimana scorsa, con la Coquina Clutch di Samoa Joe e il successivo violento attacco del redivivo Braun Strowman.
Viene sottolineato come i due si scontreranno a Great Balls Of Fire in un Ambulance match.
Reigns prende la parola ricapitolando anch'egli l'accaduto, sottolineando come Strowman lo abbia aggredito codardamente, e accetta la sfida per l'Ambulance match. Aggiunge che non solo lo chiuderà in quell'ambulanza, ma lo guiderà dritto all'inferno…. Ma viene interrotto da una sirena che accompagna l'ingresso, in retromarcia, di un'ambulanza…
Reigns viene attirato dal mezzo, pensando probabilmente alla presenza al suo interno del suo rivale. Si avvicina, e dopo qualche attimo di esitazione apre il portellone e… Nulla. L'ambulanza è vuota… MA ATTENZIONE! Strowman lo attacca alle spalle arrivando dal backstage! Reazione di Reigns… Superman pu… No! Bloccato! E Reigns vola contro l'ambulanza!
Ed ecco che Braun chiude Reigns nell'ambulanza, che accende le sirene e riparte. Grande dimostrazione di forza proprio in vista del tipo di match che attende i due.

Raw Recap: Sasha Banks vince il Gauntlet Match e guadagna la shot al titolo di Alexa Bliss a Great Balls of Fire.

MATCH #2: LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON VS DASH WILDER & SCOTT DAWSON

Wilder ed Anderson danno via al match. Subito tag per Dawson, Anderson riesce però ad allontanarsi dall'angolo nemico. Side Headlock di Dawson e Shoulder Tackle. Arm Bar di Anderson che consente a Gallows di prendere il tag. Serie di pugni ed Uppercut di Gallows che successivamente colpisce anche Wilder. Dawson ne approfitta e colpisce alle spalle l'avversario. Wilder prende il tag, Gallows evita una doppia Clothesline e mette prima al tappeto Wilder con una Clothesline e successivamente Dawson con un Back Body Drop, con i due che terminano fuori ring, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Anderson che colpisce ripetutamente il braccio di Wilder. Reazione di Wilder, serie di spallate per poi mandare Anderson contro il partner. Dawson prende il tag ed applica una Side Headlock. Anderson ribalta la situazione ed a sua volta applica una Sleeper Hold, Dawson tenta di dare il tag ma viene bloccato dall'arbitro in quanto Wilder non era all'angolo. Wilder distrae l'arbitro e Dawson con un colpo agl'occhi riesce ad uscire dalla presa. Wilder prende il tag ed insieme al partner assesta una serie di pugni all'angolo su Anderson. I due si scambiano di nuovo il tag con una Drop Toe Hold di Wilder e un Elbow Drop di Dawson, 1…2Â…NO!! Abdominal Stretch di Dawson, interviene Gallows che blocca l'interferenza di Wilder. I Revival si scambiano nonostante non ci sia stato il tag e l'arbitro forza Dawson a tornare sul quadrato. Inside Cradle di Anderson, 1Â…2Â…NO!! Wilder questa volta prende il tag ed applica una Reverse Chin Lock. Anderson tenta di uscire dalla presa e ci riesce solo con un Leg Lariant. Dawson prende il tag ed evita che Anderson faccia lo stesso. Anderson reagisce con dei calci, Wilder prende nuovamente il tag ma praticamente nella foga spedisce Anderson contro Gallows e l'arbitro concede il tag. Serie di Clothesline e pugni di Gallows su entrambi gli avversari seguiti da uno Splash ed un Big Boot all'angolo. Anderson prende il tag ed insieme al partner tenta la Magic Killer, Dawson blocca la mossa e Wilder manda Gallows fuori dal quadrato. Anderson va a segno con un Atomic Drop ma è Dawson l'uomo legale che insieme a Wilder va a segno con la Shatter Machine!! 1Â…2Â…3!!

WINNERS: DASH WILDER & SCOTT DAWSON

Raw Recap: Theme song di Lesnar e pubblico che esplode, grazie anche alla solita grande introduzione di Heyman. Lesnar entra e…. Samoa Joe alle sue spalle! Tenta la Coquina clutch. Lesnar reagisce ma non riesce a liberarsi dalla presa. Lesnar è paonazzo e perde forze… Arrivano dal backstage atleti a separare nuovamente i due, con Joe che viene accompagnato – a forza – fuori, ma il messaggio è stato lanciato! Brock è a terra e fatica a riprendersi.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,