WWE MAIN EVENT REPORT 29/10/2021 – APOLLO CREWS SFIDA MORRISON

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Biagio Scandura vi da il benvenuto ad una nuova edizione del Main Event Report, sigla!!
Byron Saxton e Kevin Patrick sono al tavolo di commento!!
Jaxson Ryker e Veer fanno i loro ingressi.
SINGLE MATCH: JAXSON RYKER VS VEER
Wrist lock di Ryker, Veer esce dalla presa con una serie di colpial volto. Reazione da parte di Ryker con un running crossbody!! 1…2…NO!! Ryker si porta sulla corda più alta e tenta un headbutt, Veer si sposta dalla traiettoria e colpisce Ryker all’angolo con una serie di splash per poi metterlo al tappeto con una clothesline!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: VEER
SmackDown Live Recap: Confronto tra Brock Lesnar e Roman Reigns.
SmackDown Live Recap: Adam Pierce sospende Brock Lesnar per poi finire vittima di un suo attacco.
Raw Recap: Confronto tra Bianca Belair e Becky Lynch.
John Morrison e Ricochet fanno i loro ingressi, seguito poco dopo da Angel Garza ed Humberto Carrillo.
SINGLE MATCH: APOLLO CREWS VS JOHN MORRISON
Crews spinge Morrison al tappeto, quest’ultimo è rapido nel rialzarsi e dalla seconda corda va a segno con uno springboard kick al volto dell’avversario. Morrison tenta una neckbreaker, Crews evita la presa e con un big boot mette Morrison al tappeto, 1…2…NO!! Reazione di Morrison con un’arm drag seguita da una ginocchiata al volto!! 1…2…NO!! Morrison si porta sulla corda per la Starship Pain, Crews prova a colpirlo ma viene rispedito al tappeto. Nel cadere però, Crews, colpisce l’arbitro. Interviene Azeez da bordo ring che causa la caduta di Morrison, Crews ne approfitta e va a segno con la Angle Slam!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: APOLLO CREWS
Raw Recap: Seth Rollins sconfigge Rey Mysterio, Finn Balor e Kevin Owens in un ladder match.
Anche per questa puntata è tutto. Appuntamento a settimana prossima per una nuova edizione del Main Event Report, sempre su Tuttowrestling.com!!