WWE Main Event Report 21-07-2017

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!
Siamo a Nashville, Texas! Vic Joseph e Corey Graves sono al tavolo di commento!
MATCH #1: R-TRUTH VS CURT HAWKINS
Side Headlock di Truth e successivo shoulder tackle. Hawkins manca Truth con quest'ultimo che lo mette al tappeto con una hip toss e successivamente assesta un leg drop, 1Â…2Â…NO! Hawkins va all'apron e fa impattare Truth contro le corde. Hawkins approfitta della situazione e va a segno con una clothesline ed una serie di calci e pugni. Suplex di Hawkins, 1Â….2Â…NO! Hawkins porta Truth alle corde per poi colpirlo con una serie di calci e metterlo al tappeto con uno snap mare. Chin lock di Hawkins, Truth tenta di uscire dalla presa ma Hawkins lo manda fuori ring. Ancora Hawkins questa volta con un leg drop, 1…2Â…NO! Sempre Hawkins porta Truth all'angolo e va a segno con un Belly-to-Back Suplex, 1Â…2Â…NO!! Truth trova una reazione e va a segno con uno jumping leg lariant, una clothesline ed una gourdbuster! 1Â…2Â…NO!! Hawkins evita lo Scissor Kick ma viene ugualmente colpito prima con un calcio e poi con la Lie Detector!! 1Â…2Â…3!!
WINNER: R-TRUTH
Raw Recap: Enzo Amore continua la faida con Cass chiamandolo sul ring. Cass arriva ma trova Big Show, alla fine Cass ha la meglio su entrambi
Raw Recap: Kurt Angle ci rivela il suo segreto. Ha un figlio che combatterà in WWE: è Jason Jordan
MATCH #2: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS VS HEATH SLATER & RHYNO
Rhyno ed Anderson danno via al match. Wrist lock di Rhyno e seguente shoulder tackle. Rhyno blocca una serie di clothesline e mette Anderson al tappeto con una clothesline. Tag per Slater che insieme al partner va a segno con una doppia gomitata, 1…2…NO! Arm Drag e successiva Arm Bar di Slater. Tag per entrambi i team, serie di clothesline e spallate all'angolo di Rhyno. Slater prende nuovamente il tag e continua a colpire Gallows all'angolo. Anderson distrae Slater, Gallows ne approfitta e mette al tappeto Slater con un thrust kick, pubblicità !
Torniamo sul quadrato con Anderson che tiene Slater lontano dall'angolo. Anderson però manca lo Splash, Gallows prende il tag e blocca un altro tentativo di tag di Slater con un Suplex, 1…2…NO!! Chin Lock di Gallows, Slater tenta di liberarsi ma Gallows colpisce Rhyno all'angolo. Slater quindi ne approfitta e con uno jumping leg lariant mette l'avversario al tappeto. Tag per entrambi i team con Rhyno che mette Anderson al tappeto con un Belly-to-Belly suplex, 1…2…NO!! Gallows interrompe il pin! Interviene anche Slater che con una Clothesline mette Gallows fuori dal quadrato. Big Boot di Anderson che poco dopo sale sulla terza corda. Rhyno raggiunge però l'avversario e va a segno con un superplex!! 1…2…NO!! Nel frattempo Gallows colpisce Slater all'apron facendolo impattare contro i gradoni, roll up di Anderson!! 1…2…NO!! Anderson distrae l'arbitro e da dietro Gallows colpisce Rhyno con un calcio alla nuca. Gallows prende il tag ed insieme ad Anderson va a segno con la Magic Killer!! 1…2…3!!
WINNERS: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS
Raw Recap: Il match per il primo sfidante fra Roman Reigns e Samoa Joe finisce con un no contest (19:00), per l'interferenza di Braun Strowman, che attacca entrambi
Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!