WWE Main Event Report 05-05-2017

WWE Main Event Report

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo a Sacramento, California. Tom Phillips e Corey Graves sono al tavolo di commento!

MATCH #1: LINCE DORADO VS DREW GULAK

Fase di studio tra i due lottatori con Gulak che ha la meglio e porta al tappeto Dorado. Il lottatore mascherato tenta un Monkey Flip che però viene bloccato. Sunset Flip di Dorado, 1…2…NO! Ancora Dorado con una Headscissor ed un Arm Drag che mettono Gulak al tappeto. Gulak si porta fuori dal quadrato e riesce ad evitare una Baseball Slide. Poco dopo però subisce un'altra Headscissors e viene riportato sul quadrato. Gulak assesta una serie di calci mentre Dorado è impegnato a tornare nel quadrato. Scambi di Chop tra i due con Gulak che ha la meglio ed applica un'Arm Bar. Dorado tenta di uscire dalla presa con una Hurricanrana ma viene messo nuovamente al tappeto con un Drop Kick!! 1…2…NO!! Ancora Arm Bar e seguente Chin Lock di Gulak. Dorado tenta di liberarsi e questa volta ci riesce con uno Springboard Moonsault ed una serie di Clothesline! Dorado si porta alle corde e va a segno con un'Arm Drag per poi mettere Gulak al tappeto con una Handspring Stunner! Dorado si porta sulla terza corda per il Moonsault, Gulak riesce a difendersi alzando la gamba e chiude subito Dorado nella Dragon Sleeper!! Dorado cede!!

WINNER: DREW GULAK

Raw Recap: La puntata si apre con i festeggiamenti di Alexa Bliss per la conquista del Raw Women's Title a Payback, alla presenza di tutte le altre wrestler della divisione femminile, compresa una infuriata Bayley. Alexa si vanta di aver fatto la storia essendo diventata la prima donna a vincere sia lo SmackDown Women's Title che il titolo appena conquistato e inizia a prendere di mira Mickie James, Sasha Banks e infine Bayley, ricordandole quanto sia stata umiliante la sua sconfitta della sera precedente. Bayley reagisce attaccando Alexa e parte la rissa generale che culmina in un 8-woman Tag Team match.
Alexa Bliss, Nia Jax, Emma & Alicia Fox battono Bayley, Sasha Banks, Mickie James & Dana Brooke via Snap DDT di Alexa su Bayley in seguito a un colpo scorretto agli occhi della nuova campionessa.

Raw Recap: Kurt Angle va sul ring per un aggiornamento sulle condizioni di Roman Reigns, che si è infortunato di nuovo alle costole e ha sofferto nuovi infortuni interni, e di Braun Strowman, che si è strappato la cuffia dei rotatori, ma viene interrotto da Bray Wyatt. Wyatt dice che a Payback ha chiuso con Randy Orton, che sarà intrappolato nell'House of Horrors per sempre. Bray dice che ora inizierà a scrivere un nuovo capitolo a Raw, dove c'è un male che sta contaminando ogni cosa. Lui può sistemare tutto, ma Angle deve permettergli di fare il suo lavoro. Angle, confuso, dice che Raw è il suo show ma Wyatt ribadisce che questo è il suo mondo.

MATCH #2: CURTIS AXEL VS CURT HAWKINS

Side Headlock di Hawkins che porta Axel al tappeto. Hawkins evita una Headscissor ma subisce una serie di colpi dall'avversario. Irish Whip di Axel e successivo Dropkick! 1…2…NO!! Serie di calci e pugni da parte di Hawkins, Axel tenta il PerfectPlex ma Hawkins riesce ad evitarlo ed a portarsi fuori ring. I due tornano sul quadrato con Hawkins che dall'apron mette al tappeto Axel con un Back Body Drop, pubblicità!
Torniamo in ring con Hawkins che assesta una serie di calci per poi applicare una Chin Lock. Axel tenta la reazione ma viene messo al tappeto con Hawkins che va a segno con un Leaping Elbow Drop, 1…2…NO!! Hawkins chiude Axel alle corde per poi metterlo al tappeto con un Belly-to-Back Suplex!! 1…2…NO!! Ancora Chin Lock di Hawkins, Axel questa volta però riesce ad uscire dalla presa con un'Arm Drag. Axel tenta lo Splash all'angolo ma Hawkins si difende con un Big Boot per poi portarsi sulla terza corda. Axel intercetta l'offensiva di Hawkins e lo mette al tappeto con un Dropkick. Serie di pugni e calci di Axel all'angolo. Spallata di Axel seguita da uno Snap Mare ed un Neck Snap. Ancora Axel con una serie di calci ed il tentativo di PerfectPlex!! Hawkins evita la presa e con un calcione mette l'avversario al tappeto, 1…2…NO!!! Hawkins attende l'avversario per colpirlo con una Clothesline, Axel evita il colpo e va a segno con il PerfectPlex!! 1…2…3!!!

WINNER: CURTIS AXEL

Raw Recap: The Miz batte Finn Bálor e Seth Rollins e diventa il #1 contender all'Intercontinental Title. Nelle fasi finali del match, con Rollins in controllo, Samoa Joe arriva e stende Rollins fuori dal ring con uno Uranage. The Miz viene successivamente steso dallo Sling Blade e dal Corner Dropkick di Bálor, che sale sul paletto per il Coup de Grâce ma viene buttato giù da Bray Wyatt, che poi lo stende con la Sister Abigail. Miz schiena Bálor e vince il match.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

Scritto da Biagio Scandura
Parliamo di: ,