Wrestlemania Blog #6

TW X-Clusive

Un saluto anche da parte mia, prima che il sonno mi vinca e mi faccia crollare dopo 24 ore quasi consecutive di veglia (anche se di fianco a me ho Fabio che russa come una mietitrebbia, quindi potrebbe essere una cosa non così facile).


Giornata lunghissima ma alla fine molto soddisfacente: la dogana è stata davvero rapida e di tempo all'aeroporto se n'è perso davvero poco. Paradossalmente si è perso più tempo a fare le SIM americane per Internet dal cellulare. Da notare anche il volo: la quantità di intrattenimento offerto da Alitalia è notevole: quasi 100 cd audio, una trentina di film, videogiochi, cartoni e pure una telecamera onboard per osservare le fasi di decollo e atteraggio da una prospettiva effettivamente unica.

Ottima l'esperienza NBA con la vittoria dei Miami Heat sui Dallas Mavericks, e anche la visuale modello piccionaia, che potete ammirare di seguito

non è stata manco male.
Torneremo nel podcast a parlare del posto e dell'organizzazione NBA, davvero impressionante per dettaglio e precisione. (Sapevate che le addette alla security ti chiedono come ti chiami e ti danno il benvenuto all'arena al momento della perquisizione?)

Domani ci aspetta la ROH a Ft.Lauderdale, evento che attendo particolarmente e che mi ispira davvero molto, speriamo bene.

Bene, è l'1.05 a Miami, le 7.05 in Italia. A voi buongiorno, a noi buonanotte. Contiamo di produrre il primo podcast in giornata, prima di andare allo show ROH.

Restate sintonizzati!

Scritto da Erik Ganzerli
Parliamo di: