Wrestlemania Blog #2

Questo è il programma previsto dalla WWE per noi acquirenti del travel package: notate l'estrema precisione nell'indicare luoghi e orari – e sarebbe il minimo – ma anche tutti i dettagli su cosa è necessario, come è richiesto vestirsi alla hall of fame, perfino l'indicazione di indossare i braccialetti identificativi per essere riconosciuti dall'autista dell'autobus che ci porterà allo stadio!
Una organizzazione che credetemi è impressionante, su tutto. Dalla prenotazione a oggi (e quindi parliamo di mesi e mesi) comunicazioni a mezzo mail continue, dettagli, chiarimenti, davvero la sensazione è quella di essere assistiti in tutto e per tutto. Poteva mai essere da meno il pacchetto arrivato dagli States? Un plico contenete i biglietti in una busta intestata WWE, i già citati bracciali, una planimetria dello stadio, una planimetria dell'arena per la puntata di Raw di lunedì, il programma che vedete in foto più una serie di indicazioni sulla location dell'albergo. Eccellente, davvero.
Ovviamente qui finisce l'aspetto introduttivo.. da domani si farà sul serio, con l'arrivo a Miami: oltre alle tappe che vedete aggiungeremo anche una capatina in quel di Fort Lauderdale per uno show ROH, dunque anche da lì contiamo di postare qualche contributo. Stay tuned!