WIVA Wrestling #99 – Massimo Impatto: Annunciato Sid Scala vs Ape Atomica!

A quanto pare, “La Roccia” ha promesso un'opportunità per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia ad Ape Atomica in cambio del fondamentale aiuto ricevuto nel match contro Diamond all'ultimo evento.
Ape però si sbaglia di grosso se crede che basti un accordo del genere ad ottenere un match per la prima posizione in Classifica, la Direzione WIVA non può ignorare i meccanismi che regolano la Graduatoria e rendere il match ufficiale semplicemente basandosi sull'accordo verbale di due atleti, anche alla luce del fatto che attualmente Ape è classificato quinto e “La Roccia” ha già un avversario per “Massimo Impatto”.
Il direttivo ha quindi deciso di dare l'opportunità ad Atomica di guadagnarsi il match contro il Numero Uno battendo un avversario di calibro internazionale, che sarà non altri che il Fantastico Britannico Sid Scala!
Scala e Ape si sono già affrontati sull'Epico Esagono più di un anno fa, ma all'epoca Sid non fece molto bene a causa di uno sciocco consiglio del suo ex Procuratore Don Charles.
Scala, nonostante ormai abbia combattuto già diverse volte in WIVA non ha mai ottenuto grandi risultati e siamo certi che muoia dalla voglia di dimostrare quanto vale!
Recentemente il direttivo si è diviso sulla questione Sid Scala, in quanto alcuni volevano non ingaggiarlo più suggerendo che i soldi in più che la WIVA spende per il volo possano essere usati per ingaggiare altri lottatori Italiani.
Altri invece sono dell'opinione che un roster composto anche da lottatori internazionali sia vitale per produrre uno spettacolo all'altezza dei gusti degli Autentici Appassionati e che Scala abbia solo bisogno di un altro po' di tempo per adattarsi all'Epico Esagono.
Alla fine la decisione è stata di dare a Sid un'opportunità di brillare in un grande incontro con Ape Atomica!
Riuscirà ad essere il primo atleta straniero ad ottenere un match per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia?
Scopritelo QUESTO Sabato a “Massimo Impatto”, presso la Palestra ITI-Nobili in Via Makallè 4 di Reggio Emilia!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Articoli Correlati