WIVA Wrestling #114 – report di Serata Granata


Lo show si apre con il General Manager Marco Bragaglia,ma viene subito interrotto da Dinamite Domenico. Dopo alcune botte e risposte, il G.M. sancisce un match tra i due durante il corso della serata.

Primo match della serata: il Campione Estremo David Graves lancia la sua sfida aperta per il suo titolo; a presentarsi e uno dei Cavalieri Neri.

David Graves vs Cavaliere Nero: L'estremo immortale vince il match e rimane campione grazie alle sue tecniche hardcore.

La presentatrice Alice c'introduce il Campione Italiano di Wrestling Ape Atomica,che ci annuncia che stasera non difenderà il titolo.

Ad interromperlo si presenta Turbo, che reclama il suo rematch,ma il campione si rifiuta; a risolvere tutto si presenta Nicolo Ferrari. Il ragazzo ci annuncia di essere il nuovo manager del ragazzo e che il G.M. ha già accettato la sfida.

Marco Bragaglia vs Domenico Dinamite: vince il GM in un match dominato dall'uomo della doppia D.

Dopo la contesa, a presentarsi sul ring arriva Don Flavio Sbrigatore che annuncia due novità: la prima è la valigetta del Potere Assoluto, dove è contenuto un contratto che può scegliere qualsiasi atleta Wiva, e che può dargli un match per un qualsiasi titolo Wiva quando vuole. La seconda è inerente a grandi orizzonti e a nuovi traguardi e affermando che se non credono a lui crederanno alla legge.

Horus l'assoluto vs Fenice Rossa finisce in No Contest due minuti per KO del funambolico atleta messicano, dovuti ai continui attacchi dell'atleta assoluto.

Manuel “il botta” Bottazzini vs Saetta : match dominato dal Botta, contro ma vinto da Saetta dopo intervento di David Graves

Match per il titolo di Campione Italiano : Turbo batte Ape Atomica , e diventa il nuovo campione; durante il match Ape cerca di utilizzare metodi illegali, ma viene sempre fermato dal manager Nicolo Ferrari.

Durante i festeggiamenti, si presenta Saetta, che afferma di odiare il fratello, per i risultato ottenuto in singolo. Subito dopo arrivano i Cavalieri Neri che pestano il neo campione.

Con il campione ancora a terra, si presenta sullo stage Horus l'assoluto, con la cintura di campione del Nord della PWE e chiede di sfidare Turbo al prossimo show Wiva il 20/giugno a Mantova in un match campione vs campione.

Il neo campione accetta, ma prima che tutto possa concretizzarsi in un ulterioriore pestaggio arriva il botta, che tiene lontano l'atleta assoluto.

Il botta annuncia anche, che a Mantova andrà uno contro uno , contro Graves per il titolo estremo.

Qui si conclude Serata Granata

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati