WIVA Wrestling #96 – Massimo Impatto: Andres Diamond FUORI dall’evento!

Una triste quanto scioccante notizia ha appena raggiunto la nostra redazione: lo staff medico della WIVA Wrestling ha ancora una volta negato all'ex Wrestler Numero Uno in Italia Andres Diamond l'autorizzazione per combattere e per ciò non parteciperà a “Massimo Impatto”, evento che si terrà il 29 Novembre a Reggio Emilia, a differenza di quanto precedentemente annunciato.
Diamond pare essere furioso per questa decisione, in quanto non vedeva l'ora di mettere le mani addosso al suo ex migliore amico Ape Atomica e riprendersi la cima della Classifica.
Anche se non vedere competere Diamond ci rattrista, capiamo la scelta dei medici.
I wrestler spesso tendono a continuare a combattere nonostante gli infortuni, perché fermarsi e non lottare significa non essere pagati.


Diamond non si era del tutto ripreso dal brutale match contro “La Roccia” di solo quattro settimane fa e come se non bastasse un fastidioso dolore al ginocchio lo tormenta da mesi.
Per questo l'assicurazione ha comunicato che visto l'alto tasso di rischio non avrebbe coperto le eventuali spese mediche di Andres o risarcito alcun danno fisico da lui subito.

Il Gioiello del Ring ha fatto allora pressioni per poter combattere anche non assicurato, ma la compagnia assicurativa ha minacciato di togliere la copertura all'intero evento creando un vero disastro burocratico che la Direzione WIVA difficilmente sarebbe riuscita a risolvere.
Per fare chiarezza sulla vicenda i nostri cronisti hanno raggiunto il Dottor Birkenmaier, il quale ha dichiarato: “Solitamente permettiamo agli atleti di combattere anche quando non sono al 100% delle loro condizioni, ma visto l'aggravarsi dei dolori al ginocchio e i molteplici traumi fisici subiti lo scorso mese durante l'incontro senza squalifiche, non abbiamo potuto in alcun modo autorizzare il signor Diamond a combattere. Siamo contenti che l'assicurazione e la Direzione WIVA abbiano ascoltato il nostro parere impedendo all'atleta di mettere a rischio la sua salute e carriera.”

Ci domandiamo ora, cosa succederà a “Massimo Impatto”?
Ape Atomica e “La Roccia” potranno fare il bello e cattivo tempo senza che qualcuno possa fermarli?
Tempi oscuri attendono la WIVA Wrestling.,

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati