WIVA Wrestling #94 – Massimo Impatto: Annunciato Andres Diamond!

Oggi abbiamo ricevuto conferma ufficiale che Andres Diamond lotterà a “Massimo Impatto”, spettacolo che si terrà il 29 Novembre a Reggio Emilia presso la Palestra ITI-Nobili in Via Makallè 4!
A “Dolcetto o Scherzetto?” 2014, Andres ha perso il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia contro “La Roccia” e per la prima volta dal suo esordio in WIVA sarà l'inseguitore e non l'inseguito.

La strada per la riconquista della vetta della Classifica è tutta in salita, il Roster è pieno di atleti pronti a tutto pur di dimostrare che Diamond ha fatto il suo tempo.
Se l'aver perso la posizione più ambita del Wrestling Italiano non fosse abbastanza, Andres lo scorso mese ha perso anche quello che riteneva il suo migliore amico.
Ape Atomica infatti ha incredibilmente voltato le spalle a Diamond, costandogli il match e regalando la vittoria e il titolo a Bovesecco.

Siamo sicuri che Andres si stia tormentando da giorni, chiedendosi perché la persona che amava come un fratello e di cui si fidava ciecamente lo abbia tradito.
Questa pesantissima condizione psicologica influirà sull'esito dell'incontro o il Gioiello Splendente sarà concentrato sulla contesa?
Riuscirà a mettere le mani addosso ad Ape Atomica e farlo pagare per il suo voltafaccia?
L'unico modo per scoprirlo è non mancare il 29 Novembre a “Massimo Impatto”!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle: l'argomento è lo stile dello stesso Riddle, in particolae il lottare a piedi nudi nel ring

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Articoli Correlati