WIVA Wrestling #93 – Massimo Impatto: Annunciato un Wrestler Britannico!

La Direzione WIVA oggi ha un annuncio che siamo certi renderà felici molti Autentici Appassionati: il Britannico Sid Scala combatterà a “Massimo Impatto”, il 29 Novembre a Reggio Emilia!
Scala ha già combattuto due volte sull'Epico Esagono e nonostante abbia regalato prestazioni maiuscole non è ancora riuscito ad ottenere una vittoria.
Nel suo debutto italiano Sid è stato sconfitto da Ape Atomica a causa di uno grossolano errore del suo Procuratore, L'Affascinante Don Charles, con cui da allora Sid ha interrotto ogni rapporto.

Il mese scorso purtroppo non gli è andata meglio, infatti il suo avversario Colonnello Manganello ha approfittato di una distrazione dell'arbitro e lo ha colpito col manganello aggiudicandosi l'incontro.
Nonostante il fisico minuto Sid Scala ha dimostrato di avere grandi doti atletiche che spesso gli hanno permesso di prendere il controllo dell'azione anche contro avversari più grossi di lui, sarebbe interessante vederlo finalmente in un incontro pulito dove possa mostrare interamente le sue capacità.

A “Massimo Impatto” chi sarà il suo avversario?
Riuscirà a vincere e ad essere il primo atleta straniero ad entrare nella Classifica WIVA?
Per scoprirlo non mancate il 29 Novembre presso la Palestra ITI-Nobili in Via Makallè 4 di Reggio Emilia!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati