WIVA Wrestling #92 – Classifica Aggiornata!

La Direzione WIVA ha aggiornato la Classifica WIVA in seguito agli sconvolgenti risultati di “Dolcetto o Scherzetto?”.

Iniziamo col cambiamento più importante di tutti e che non stentiamo a definire storico: per la prima volta dall'istituzione della Graduatoria abbiamo un nuovo Wrestler Numero Uno in Italia!
Pietro “La Roccia” Bovesecco è finalmente riuscito a spodestare Andres Diamond al termine di una lunga rincorsa durata un intero anno.
Mentre Bovesecco si gode il tanto ambito titolo di Numero Uno, Andres è stato sbalzato al terzo posto, posizione condivisa con l'ormai inarrestabile Turbo che sembra sempre più lanciato verso la vetta.

Dopo un lungo periodo in Giappone, Massimo Italiano si è guadagnato la seconda posizione con un esplosivo ritorno sull'Epico Esagono che ha impressionato tifosi e addetti ai lavori.
Come già annunciato, Massimo affronterà “La Roccia” per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia a “Massimo Impatto”, spettacolo che si terrà il 29 Novembre presso la Palestra ITI-Nobili di Reggio Emilia!

Horus L'Assoluto questa Estate stava lentamente guadagnando terreno, ma con Il Drago e Alex Fitness nuovamente al suo angolo è sprofondato nei bassifondi della Classfica.
Wonder Winston e Maschera D'Argento hanno dimostrato invece che il gioco di squadra paga, piazzandosi rispettivamente al settimo e sesto posto.

Colonnello Manganello e Claudio Campari non sono più accomunati solo dall'odio reciproco, ma anche dall'ottava posizione in Graduatoria che attualmente condividono.
E' arrivato il momento della resa dei conti tra i due o il direttivo aspetterà ancora a farli scontrare?

Parlando di rivalità, ce n'è una che pare destinata ad essere senza fine.
“Il Prescelto” per la prima volta dalla creazione della Setta è stato relegato tra i non classificati a causa della sconfitta contro Playboy Paul e abbiamo la sensazione che il folle Gran Maestro della Setta non la farà passare liscia al Rubacuori Romagnolo..
Non dimenticate di prenotare i vostri biglietti per “Massimo Impatto” inviando una email a: [email protected]!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati