WIVA Wrestling #91 – Massimo Impatto: Annunciato La Roccia vs Massimo Italiano!

Sono passati appena quattro giorni da quando Pietro “La Roccia” ha sconfitto Andres Diamond in uno dei match più brutali della storia del Wrestling tricolore diventando il Wrestler Numero Uno in Italia.

Vista la maniera controversa in cui “La Roccia” ha vinto l'incontro, ovvero grazie all'intervento di Ape Atomica che ha voltato le spalle all'amico di sempre Andres Diamond, la Direzione WIVA ha deciso di non perdere tempo ed ha già selezionato il primo sfidante di Bovesecco per “Massimo Impatto”, spettacolo che si terrà il 29 Novembre presso la Palestra ITI-Nobili di Reggio Emilia.
La scelta del direttivo è ricaduta sul possente Massimo Italiano, il quale ha impressionato tifosi e addetti ai lavori battendo Ape Atomica nel suo primo match sull'Epico Esagono dal ritorno dal Giappone.

A quanto pare la prima difesa titolata di Bovesecco sarà tutt'altro che facile, ma siamo certi che “La Roccia” sia pronto a tutto pur di vincere e mantenere ciò che ha guadagnato con così tanta fatica dopo un anno di rincorsa.

Riuscirà a dimostrare che la vittoria di “Dolcetto o Scherzetto?” non è stata solo un colpo di fortuna e che è il legittimo Wrestler Numero Uno in Italia?
Cosa farà Andres Diamond?
Cercherà di riconquistare il titolo o darà la caccia al traditore Ape Atomica?
L'unico modo per scoprirlo è essere a Reggio Emilia 29 Novembre!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati