WIVA Wrestling #90 – Dolcetto o Scherzetto?: I Risultati

“Dolcetto o Scherzetto?” 2014 è stato un evento che ha sconvolto letteralmente il panorama del Wrestling Italiano e che difficilmente verrà dimenticato dai tanti Autentici Appassionati presenti.
Lo spettacolo si è aperto con il ritorno sull'Epico Esagono del britannico Sid Scala.
L'acclamatissimo ragazzo delle strade di Londra è stato però sconfitto da Colonnello Manganello, il quale ha vinto utilizzando il manganello mentre l'arbitro era distratto.
Mentre il Braccio Violento della Legge era intento a festeggiare, Sid Scala si è ripreso e lo ha messo ko.
Intanto, Claudio Campari è uscito dagli spogliatoi e ha sottratto il manganello al suo acerrimo nemico.

Pietro “La Roccia” Bovesecco cerca di convincere Ape Atomica ad aiutarlo a vincere il match contro Diamond promettendogli un'opportunità per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia, ma Ape rifiuta fermamente.

Playboy Paul, ad un anno e mezzo dal match che sancì la fine dell'amicizia con Mirco Majavacchi e l'inizio di un vero e proprio incubo, sconfigge “Il Prescelto”.
Dopo l'incontro la Setta prova ad aggredire il Rubacuori Romagnolo, ma “Il Botta” Manuel Bottazzini accorre in suo aiuto.

Gli Stalloni Italiani, Turbo e Saetta, sconfiggono due Cavalieri Neri, di cui uno estremamente grasso.

Nel secondo incontro internazionale della serata, Massimo Italiano batte Ape Atomica.

I Vendicatori Mascherati, Wonder Winston e Maschera D'Argento, vincono contro Alex Fitness e Horus L'Assoluto, accompagnati dal Genio del Male Il Drago.

Claudio Campari batte uno dei Cavalieri Neri, nonostante durante l'incontro Colonnello Manganello abbia tentato, senza successo, di riprendersi il suo manganello.

Pietro “La Roccia” Bovesecco sconfigge Andres Diamond in un violentissimo incontro senza regole, che ha visto l'utilizzo di numerosi oggetti contundenti, grazie all'aiuto di Ape Atomica che volta le spalle al suo migliore amico.
Ad un anno esatto dal suo scioccante debutto in WIVA, “La Roccia” scrive nuovamente la storia diventando il Wrestler Numero Uno in Italia!
Il prossimo appuntamento con la WIVA Wrestling è “Massimo Impatto”, il 29 Novembre alle ore 21 presso la Palestra ITI-Nobili di Reggio Emilia!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati