WIVA Wrestling #89 – Dolcetto o Scherzetto?: Debutterà una nuova coppia!

Mancano poco meno di 24 ore a “Dolcetto o Scherzetto?” e la Direzione WIVA ha un annuncio sensazionale che rende ancor più imperdibile un evento che si preannuncia essere storico!
Il Super Eroe Wonder Winston, che di recente ha archiviato definitivamente la lunga e dolorosa rivalità con il suo ex amico Soldato Tyler, farà coppia per la prima volta in assoluto con il misterioso Maschera D'Argento!

“I Vendicatori Mascherati”, così hanno deciso di chiamarsi, pur non avendo mai fatto coppia hanno stili di lotta molto simili, basati entrambi sulla rapidità ed i voli ad alta quota, che siamo certi non faranno fatica a miscelarsi e a regalare emozioni.
I loro avversari non sono stati annunciati, fino ad ora l'unica altra coppia annunciata per lo spettacolo è quella degli Stalloni Italiani.
Saranno proprio loro ad affrontarli o c'è qualcun'altro pronto a mettere alla prova il duo mascherato?
L'unico modo per scoprirlo è essere presenti DOMANI alle ore 21 alla Palestra ITI-Nobili in Via Makallè 4 di Reggio Emilia!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Hell in a Cell

Nell'odierna Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha valutato non solo i match del ppv, ma anche vari incontri degli show settimanali.

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Articoli Correlati