WIVA Wrestling #88 – Dolcetto o Scherzetto?: Annunciato Colonnello Manganello!

Nessun altro sito di wrestling ne ha parlato, ma per alcuni giorni i membri della Direzione WIVA sono stati letteralmente assediati da Colonnello Manganello.
Il Braccio Violento della Legge non avendo ricevuto risposta alle decine di minacciose email, telefonate e sms si è presentato più volte presso la sede centrale della WIVA armato di manganello e manette terrorizzando gli impiegati.

Manganello, dopo un assedio durato sei giorni, è riuscito a consegnare al direttivo una lista di richieste da “esaudire tassativamente all'istante, pena gravissime conseguenze”, tra cui:

1) Sospensione a tempo indeterminato di Claudio Campari dalla WIVA Wrestling, vista l'onta arrecata all'Arma dei Carabinieri e il danno procurato alla cittadinanza, la quale è rimasta in balia della criminalità mentre era a letto ammalato.

2) Rimborso totale delle spese spese mediche resesi necessarie in seguito al forte raffreddore causato dalla secchiata d'acqua gelata.

3) Un match per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia come risarcimento del danno d'immagine subito.

Non sappiamo cosa intenda con “gravissime conseguenze”, ma la Direzione WIVA ovviamente ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di esaudire queste folli richieste e sottostare a ricatti.
Inoltre, una fonte interna alla Caserma dove Manganello presta servizio ci ha rivelato che il Braccio Violento della Legge si è presentato a lavoro regolarmente nonostante la lieve influenza, dirigendo il traffico in città come di consueto.

Il direttivo per punire il suo comportamento non professionale ha atteso fino ad oggi per confermare la sua presenza a “Dolcetto o Scherzetto?”, spettacolo che si terrà DOMANI a Reggio Emilia, e ha deciso di non rivelare il suo avversario.
Di chi si tratta?

Manganello sarà abbastanza concentrato per vincere e riconquistare una posizione nella Classifica WIVA o penserà soltanto a vendicarsi di Campari?
Per scoprirlo non mancate DOMANI alle ore 21 presso la Palestra ITI-Nobili in Via Makallè 4 a Reggio Emilia!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati