WIVA Wrestling #85 – Dolcetto o Scherzetto?: Annunciato Il Prescelto vs Playboy Paul!

Per oltre un anno e mezzo Mirco Majavacchi, ora conosciuto come “Il Prescelto”, ha reso la vita del suo ex mentore Playboy Paul un vero inferno.
Tutto è cominciato nel Maggio 2013, quando Majavacchi ha perso il match di debutto contro il Rubacuori Romagnolo.
La gelosia e la rabbia per la sconfitta ne hanno corrotto la mente al punto da credere, in un delirio di folle onnipotenza, di essere una divinità.
L'insano Majavacchi ha così fondato una vera e propria Setta, di cui si è autoproclamato “Gran Maestro”, formata da alcuni pessimi ex allievi del Playboy desiderosi di mettersi in luce nonostante le scarse abilità.

La Setta ha tormentato per mesi Paul e i suoi amici, tra cui gli Stalloni Italiani, e nonostante il peggiorare della situazione la Direzione WIVA è stata molto riluttante nel sancire un match tra i due, in quanto si pensava potesse mettere minare la reputazione del WIVAIO di Reggio Emilia.
Ora che però la Setta è divenuta incontrollabile, finalmente il direttivo si è deciso a prendere la situazione in mano ed ha annunciato che a “Dolcetto o Scherzetto?”, spettacolo che si terrà il 25 Ottobre a Reggio Emilia presso la Palestra ITI-Nobili in Via Makallè 4, Playboy Paul affronterà “Il Prescelto”!

Playboy Paul ha finalmente l'occasione di vendicarsi di quasi due anni di soprusi, ma deve guardarsi le spalle dai membri della Setta sempre in agguato.
Riuscirà a dare una lezione a “Il Prescelto” e a liberarsi da questo incubo?
Per scoprirlo non mancate QUESTO Sabato a Reggio Emilia!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Articoli Correlati