WIVA Wrestling #83 – Dolcetto o Scherzetto?: Annunciato Ape Atomica!

La Direzione WIVA oggi ha annunciato ufficialmente che Ape Atomica combatterà a “Dolcetto o Scherzetto?”, spettacolo che si terrà il 25 Ottobre presso la Palestra ITI-Nobili in Via Makallè 4 di Reggio Emilia.
Ape cercherà di riprendersi dalla bruciante sconfitta patita contro il Wrestler Numero Uno in Italia Andres Diamond in quello che poteva essere il match più importante della sua carriera.
La ferita è ancora aperta, il modo imprevedibile in cui è terminato l'incontro e le tensioni nate con il suo (ex?) migliore amico certo non hanno aiutato l'eroe in giallo e nero a metabolizzare la sconfitta.
Ape deve però reagire e guadagnare il terreno perso dopo essere scivolato nella quarta posizione in Classifica.
Ancora non sappiamo chi sarà il suo avversario, ma siamo certi che se a “Dolcetto o Scherzetto?” riuscirà a sconfiggere un grande nome tornerà a competere presto per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia cancellando per sempre il fastidioso ricordo della sconfitta contro Diamond.

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sull’umore dei wrestler dopo il ban di Twitch

Malumore nel backstage dopo i ban di Twitch e Cameo.

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Articoli Correlati