WIVA Wrestling #82 – Dolcetto o Scherzetto?: Annunciato Claudio Campari!

La Direzione WIVA oggi ha confermato che Claudio Campari parteciperà a “Dolcetto o Scherzetto?”, spettacolo che si terrà il 25 Ottobre a Reggio Emilia presso la Palestra ITI-Nobili.
Recentemente “L'Anima della Festa” ha subito una serie di sconfitte che lo hanno fatto sprofondare al decimo posto della Classifica, ad un passo dal venire relegato nella sezione dei non classificati.
Essere escluso dalla Graduatoria è il minore dei suoi problemi, infatti da mesi Colonnello Manganello gli sta dando la caccia.
Lo stile di vita festaiolo e sregolato di Campari è l'antitesi di quello inflessibile e disciplinato del Braccio Violento della Legge ed era scritto che i due prima o poi sarebbero venuti alle mani.
A “La Contesa del Castello” Campari ha battuto in un incontro lampo l'autoproclamatosi Colonnello, il quale livido di rabbia lo ha massacrato a match finito col suo manganello.
Per mesi Campari lo ha punzecchiato sui social network, arrivando a sfidarlo in un video alla popolare “Ice Bucket Challenge”.
Il tutore dell'ordine ha risposto alla sfida a “Tempesta Tricolore”, ovviamente rifiutandola, ma è stato suo malgrado costretto ad accettarla quando Claudio gli ha rovesciato un secchio d'acqua gelata in testa!
Furioso, Manganello si è vendicato più tardi quella stessa sera aggredendolo ancora una volta col manganello.
A “Dolcetto o Scherzetto?” Campari riuscirà ad essere concentrato sul suo incontro o sarà troppo preoccupato a guardarsi le spalle dal malvagio Carabiniere?
Sarà proprio Manganello il suo avversario?
Per scoprirlo non mancate il 25 Ottobre a Reggio Emilia!
La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.